CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Ecco quale sarebbe il miglior cell al mondo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ecco quale sarebbe il miglior cell al mondo

    Secondo il mio parere se si unisse la qualità dei materiali(per quante volte mi sia cascato mai rotto!!! anche l'acqua niente!!) e della multimedialità(fotocamera audio) e se si unissero con il sistema operativo migliore che ci sia e che si evolve in continuazione, non sarebbe il top??

    NOKIA+ANDROID
    questa è la soluzione un esempio sarebbe questo:

    tipo N8+2.2 FROYO=OTTIMO
    che ne pensate??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    penso che tu abbia ragione ma non succederà mai perchè nokia odia android non si sa per quale motivo, l'anno prossimo con meego avrà un S.O. si spera decente e partirà da 0, la forza di nokia è che fino ad ora ha vissuto di rendita col vecchio monopolio e la gente ha continuato a comprare i suoi low, un azienda medio grande qualunque sarebbe già fallita

  4. #3
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    appunto è nokia ma la mia credo che sia un utopia ma secondo me se si vedrebbe qualcosa sarebbe il top! io cmq sono convinto che da quando passeranno al sistema della linux maemo (n900) io credo che li un pò di gente smanettona possa metterci android sopra no???

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    A me sinceramente il nokia n8 fa pena come design, ma tanto si tratta di una cosa impossibile.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    a me la nokia fa pensa. vendete le sue azione perchè sforna telefoni che fanno di tutto con hardwARE IMPECCABILE ma con symbian v3 a prezzi esorbitanti

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    io so che su quel mattone dell'n900 ci gira già da ora android, ci fanno girare di tutto è peggio dell'hd2

  8. #7
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    N8 era un esempio, ma il punto è che non si può negare che i cell nokia siano i piu resistenti che a livello multimediale siano il top(proprio quello che servirebbe ad un android) la loro unica pecca è il symbian ma se ci fosse android sarebbe il meglio, forse un utopia, ma il meglio!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    I front end rf del nokia sono state of art

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    da ex possessore di soli nokia fino a 6 mesi fa posso dirvi che, come avete già detto voi, la suddetta casa finlandese sforna degli ottimi terminali a livello hardware,con caratteristiche di tutto rispetto...non so come cpu a che livello sta ma per l'audio (vedi serie Xpress Music) e Fotocamere (con ottiche Carl Zeiss) non ha paragoni, secondo me... il problema che è stato analizzato dalla stessa nokia e da tutti gli altri (blogger,manager,agenti di marketing e chi più ne ha più ne metta) è il sistema operativo che fino ai tempi di n95 poteva andare benissimo....MA agli albori di android, in un mercato che contava già Win Mobile e iOS, i finlandesi dovevano darsi da fare, per conto loro o associandosi a uno dei sopracitati per competere..invece hanno perso 2-3 anni tecnologicamente parlando..
    peggio per loro perchè "clienti" come me li hanno persi in via definitiva..tanto di fame non muoiono lo stesso visto il capitale che si ritrovano dopo tutti gli anni di indiscussa supremazia sul mercato telefonico..
    HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
    www.newstech.tk

  11. #10
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si ma perchè non mettersi con android sarebbero di nuovo leader indiscussi secondo me!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy