CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Cronologia web sicura?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Cronologia web sicura?

salve a tutti: una settimana fa a casa mia durante le partite ho dato la password del wifi a tutti i miei amici e anche ad amici di amici che erano presenti, quind persone che non conosco benissimo, per collegarsi al modem per controllare schedine, andare su facebook, ecc...

ora vi chiedo: è possibile che da allora tutte queste persone dai loro smartphone possono conoscere la mia cronologia web del pc e del mio smartphone? c'e un app che lo puo fare? è un'operazione difficile/facile/impossibile che neanche un hacker o esperto di internet e android puo fare??? grz

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Premesso che qualsiasi software può essere espugnato, anche il più blindato!!!
    Detto questo i tuoi timori sono abbastanza infondati, prima di tutto perchè per avere la cronologia di un account sul proprio dispositivo è necessario loggarsi con quell'account, cosa ben diversa da una semplice password di rete, in secondo luogo se mi permetti... che interesse avrebbero le persone a vedere la tua cronologia?
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

4. Il seguente Utente ha ringraziato diego63 per il post:

tedib88 (10-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

beh cose che nn si devono sapere...soprattutto la mia ragazza...altrimenti nn l avrei chiesto, ma x loggarsi con quell account cosa intendi? io intendevo la cronologia web non solo quella di facebook, grz

Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Se la cronologia è salvata solo in locale, sul pc, non credo esista un modo per visualizzarla da remoto. Discorso diverso se legata all'account google, ma anche qui servono le credenziali dell'account. Considerato che Google protegge il login utilizzando l'SSL, direi che puoi stare tranquillo se i tuoi amici hanno utilizzato solo smartphone.
    Fai attenzione però, che con un telefono rootato è possibile sniffare il traffico (e costruire quindi una cronologia in tempo reale dei vari dispositivi connessi) e sfruttare sessioni non in https per "spiare" account connessi alla medesima rete; non è quindi sicurissimo né per te né per i tuoi ospiti fornire la password della connessione a sconosciuti.

PS: se vuoi un minimo di privacy la cronologia disattivala sia dal tuo account che da chrome.

Permessi di invio