CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Quando l'hardware non funziona a dovere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quando l'hardware non funziona a dovere?

    Salve a tutti, spesso mi sono chiesto se a volte un sensore lento (ad esempio ad adattarsi alla condizioni ambientali) o la nostra voce percepita come "lontana e bassa" o ancora la capsula auricolare che sgracchia un pò a volume alto ma troppo basso se a volume tale da non distorcere, sarà possibile modificare i parametri senza dover contattare assistenze che ci prendono per "pazzi"?
    inizia tutto tutto con HTC e WM6.5 ma quello era un mondo a parte anche se con qualche set si poteva riparare un pò.. poi android^_^
    in un ngm legend (piattaforma MTK) ho ottenuto ottimi risultati dal engineer menù con l'audio ma nulla da fare con una fastidiosa pigrizia dell'adattamento alla luce ambientale, la domanda è semplice.. ci sarà modo di settarlo in maniera da velocizzarne l'adattamento?
    grazie a tutti i partecipanti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    L'unica speranza è che nell'aggiornamento futuro venga migliorata o altrimenti con il root e una modifica si dovrebbe sistemare (ammesso che esista)
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti futuri? NGM? hahahaha
    no dai scherzi a parte non ci sarà modo? NGM ha mollato il legend non farà nulla.. l'audio l'ho sistemato ma per i sensori penso che, potrebbero essere gli stessi presenti in altri terminali che magari non soffrono di pigrizia^_^
    solitamente questo tipo di set è della rom, di android o?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy