CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acer liquid metal vs motorola milestone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di slevin89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Acer liquid metal vs motorola milestone 2

    Ho trovato molto sul liquid ma zero sul milestone 2. Premetto che vengo da un Acer Liquid A1 che non mi ha dato grossi problemi senon fosse che ora sta cominciando a dare i numeri non so per quale motivo ma credo ci sia qualche problema hardware.

    Essendo più esperti di me credo che gia conosciate le differenze tra questi due terminali e soprattutto in confronto il mio attuale liquid a1.

    Con il telefono principalmente navigo quindi mi serve una buona autonomia. Gioco, quindi non so chi tra i due abbia una migliore GPU che comunque va vista anche in relazione al processore. Gli schermi sono simili: 3.6 per il metal e 3.7 per il mileston. Le fotocamere entrambi da 5mpx con AF e flash. Grande punto a favore di motorola è la tastiera. Grande punto a favore del metal è invece il prezzo! O sbaglio?

    Per quando riguarda i "blocchi" di motorola...poco mi interessa perchè con il mio vecchio hero e l'attuale liquid a1, ho smanettato parecchio ma poi sono sempre arrivato ad un punto in cui mi sono stufato di cambiare, quindi poco mi importano i cambi di rom, alla fine le app che mi servono le posso avere comunque.

    Detto ciò, chiedo scusa per il testamento....e....spero che mi diate delle belle delucidazioni in riguardo.

    PS: non so quanto abbiano di RAM...ma il milestone 2 ha una ROM di ben 8GB dedicata esclusivamente alle applicazioni!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di checco006


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Faenza
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche io ero interessato a qualche vostra opinione a riguardo quindi UP!
    HTC Magic Vodafone - 32B

    Motorola Droid 2 Global

    Acer Liquid Metal

    Nexus S i9023

    Oppo Find 5

    Nexus 5 Since 26/03/2014


    "Beve meno chi beve ultimo"

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    buh personalmente non li conosco ma una cosa si può dire... una rom di 8 gb per quanto mi riguarda è enorme... con il desire Z (1 gb) mi trovo più che bene, considerata anche la possibilità di spostare qualche app più pesante sulla memo esterna.
    IMHO non lo considererei tanto un fattore importante quindi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy