CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Android 2.1 su pc!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Android 2.1 su pc!!!

    ciao a tutti! poki ieri ho acquistato un netbook toshiba AC100 con preinstallato android v2.1. Devo dire ke va molto bene, è davvero veloce, ma una cosa ke mi ha deluso veramente è stato quando sono andato su youtube e mi fa " plug in non presente" faccio x scaricarlo ma esiste solo x linux,windows e mac....quindi non posso vedere i video su youtube o qualsiasi cosa in flashplayer! posso vedere i video solamente se vado sul sito per cellulari ma normalmente non posso! ci sarebbe qualke altro modo x vedere in flash? grazie mille a tutti quelli ke mi risponderanno! non sono molto pratico di questo sistema operativo ma sto imparando

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Android 2.1 non supporta Flash Player 10.1 .. Android 2.2 si, ma non sono al corrente di aggiornamenti ufficiali o ufficiosi a questa versione dell'OS per il Toshiba AC100. Morale, te lo devi tenere così .. almeno per ora.

    Se vuoi tenerti aggiornato sul caso Toshiba AC100-Froyo segui qui:

    Toshiba Support Forums: Any news about Froyo of Toshiba AC100 ? ...
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Una possibilità è sempre installare skyfire. Ma non so se il netbook in questione abbia il market. Altrimenti becca semplicemente l'apk online

    Edit: oppure lascia perdere android (che su netbook non mi sembra una grande idea) e mettici ubuntu
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Skyfire in effetti potrebbe essere una soluzione .. finchè i server non tracollano (ultimamente con la versione per iPhone hanno avuto un bel po' di lavoro extra da fare e personalmente non riesco ad usarlo fluidamente nè su iOS nè su Android .. ).
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mmhm ok grazie! ma cosa sarebbe skyfire? comuqnue x ubuntu ci sto pensando, xò ho paura di non trovare tutti i driver x il pc...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenad4ever95 Visualizza il messaggio
    mmhm ok grazie! ma cosa sarebbe skyfire? comuqnue x ubuntu ci sto pensando, xò ho paura di non trovare tutti i driver x il pc...
    Skyfire è un browser web che consente di visualizzare i filmati in flash con un "trucco". Per farla breve il filmato in flash viene gestisto dal server remoto di Skyfire che lo ottimizza per la visualizzazione sul dispositivo mobile. In pratica il video viene convertito in remoto e il flusso video inviato in streaming al browser. Apparentemente non cambia nulla rispetto alla classica visualizzazione di un filmato in Flash. I problemi iniziano quando le richieste dei vari client si moltiplicano e i server di Skyfire non reggono il traffico ( ipotesi che di recente si è verificata molto frequentemente).

    Comunque cerca su google "Skyfire browser" e cerca l'.apk da installare sul tuo tablet che suppongo non abbia l'Android Market preinstallato.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie mille provo e vedo se funziona

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato....cm browser va bene ma x i video neanke me li carica! un altro programma simile?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy