CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Xperia X8.... Per il momento sono deluso...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperia X8.... Per il momento sono deluso...

    Ciao a tutti,
    ho acquistato da una settimana questo nuovo telefono entry level con Android 1.6, esteticamente è bellissimo e ben fatto, ma per quanto riguarda il software...
    Ho subito aggiornato a 2.1 ma lo trovo lento e soprattutto (il difetto che mi fa più andare in bestia) non mantiene la connessione dati sempre attiva.... devo riavviarlo per farlo ripartire.
    Spesso quando scarica un'app dal market si blocca e non termina l'installazione e la batteria... Se navigo un pò faccio fatica ad arrivare a sera.
    Non mi si collega a certe reti wifi che con il vecchio nokia vanno benissimo.
    E l'altra cosa è la velocità con cui chiamare un contatto in rubrica, sul Nokia E52 se voglio chiamare "casa pincopallino" basta che con la tastiera T9 faccio "pincop.." e una ricerca intelligente mi identifica subito il numero di telefono, invece in questo telefono devo partire dall'inizio, da "casa...." non ha la ricerca a metà parola...
    E i processi che mi trovo attivi senza mai averli aperti? Ho installato "Open Advanced Task Killer" e mi trovo sveglia, lettore musicale, RoadSync e tante altre app in esecuzione in automatico... E' normale?
    E' più il tempo che passo a killare app che ad usare il telefono!

    Vi prego, datemi qualche dritta.... Sto serimente ripensando di tirare fuori dall'armadio il nokia E52....
    Ultima modifica di Andrea1986; 15-12-10 alle 21:00

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora saresti stato deluso da mooolti smartphone android...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Più che altro lo trovo un "giocattolino".... terribilmente lento (forse il mio modello), poco professionale e non immediato quando devi fare qualcosa di veloce....
    Diciamo che la parte pda è ottima, ma la parte "telefonica" deve essere ancora mooooolto migliorata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy