Visualizzazione stampabile
-
liquid metal vs 3gs
Salve a tutti voi ragazzi...ho scritto in una discussione tempo fa per un aiuto nella scelta di un primo android,siccome penso che sia il miglior sistema operativo in circolazione e più adatto alle mie esigenze.La mia scelta è ricaduta sul promettente acer liquid metal, ma in questi giorni un'offerta di saturn mi sta facendo tentennare e non poco:iphone 3gs 8gb a 399euro(gli stessi di acer).
Cosa devo fare?
Io sono ancora orientato su acer che è più nuovo,più potente e sembrerebbe più veloce su internet,senza contare del fatto che si parla molto bene del comparto telefonico(ottima ricezione e qualità chiamata),che poi sono cose che mi interessano molto...dall'altra parte però c'è la sicurezza di un prodotto stracollaudato e che mi ispira più fiducia per l'assistenza e che comunque resta uno dei migliori smartphone in circolazione...vi prego aiutatemi a decidere!!!anche perchè l'offerta di saturn è già iniziata e gli iphone potrebbero finire da un giorno all'altro.
In attesa di vostri consigli vi ringrazio anticipatamente.
-
bhe se vai a fare un compralo subito o un asta con 250 euro ti porti a casa il 3gs usato.
io innamorato di android andrei su acer liquid metal.
le caratteristiche sono buono e inoltre fra poco potrai contare su ROM che andranno 3 volte meglio di quella di serie.
inoltre la gpu del metal è più potente dell 3gs.
con android, basta che attacchi la usb e copi i file.
sull iphone senza itunes non fai niente.
-
grazie delle dritte...beh per il mio budget(max 400) pure io ero e sono orientato sull'acer...a me interessa velocità e qualità navigazione internet,qualità telefoniche e navigatore...e il metal sembra superiore...vero?
ps se hai qualche altro android da consigliarmi a quel prezzo sono tutto orecchie...anche perchè sarebbe il primo per me...
un'ultima cosa...ma quando esce sto metal???io lo vorrei prendere per natale ma da mediaworld andai 2 settimane fa e nn sapevano dirmi l'uscita...
grazie anticipatamente
-
-
io nn lo trovo!!ma da mediaworld dici?
-
credo anche da mediaworld, dovresti controllare sul loro shop online, quello che vendono online lo trovi pure nei negozi
-
io ho controllato ora on line e mi dicono ancora nn disponibile...tu dove lo hai trovato?
-
io non ho il metal, ma nei mercatini c'è gente che lo vende a 350 quindi credo che nelle altre catene sia già venduto anche perchè ufficialmente è disponibile da qualche settimana
-
ah grazie dell'informazione...dovrei trovarlo da mediaworld quindi...tu che ne dici?ti piace il metal o mi consiglieresti altro?
-
ho aspettato il metal a lungo, volevo prenderlo ma sinceramente mi ha fatto cadere le braccia il suo schermo in plastica, se vuoi spendere 400€ prenditi un galaxy s usato, con le rom che trovi in giro hai un mostro top gamma anche per l'anno prossimo, il galaxy è uguale al nexus appena uscito quindi tutti gli aggiornamenti che avrà il nexus li avrà anche il galaxy, pensa solo al nuovo google map 5 in 3d