CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 50 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Il negozio Chiari Expert, mi vuole bloccare lo smartphone, aiutatemi per favore.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Non può bloccarti nulla, non è un operatore telefonico, non è nessuno, l'unica sarebbe denunciare il Furto del telefono allora si che LUI si metterebbe nei guai.
    Anche se tu dovessi essere in malafede, diciamo che hai davvero messo il cellulare nella boccia dei pesci rossi , momento della sostituzione lui lo ha accettato per com'era, anzi ti ha pure fatto aspettare una settimana e aveva tutto il tempo per verificare il difetto del primo ma non lo ha fatto.
    Se ti chiama di nuovo fanculizzalo anzi digli che gli ritiri l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali e che si ti richiama lo denunci.
    Gentaglia.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Parananza Visualizza il messaggio
    Cioè mi consigli di telefonare al numero verde di Samsung? No, perchè ieri, (sabato) mi ha chiamato ancora..
    Si. Ti dicono quale è il centro di assistenza autorizzato, e probabilmente ti aprono anche l'assistenza con un numero. Se fosse stato un PC avevi il corriere a casa, una stampante idem.

    È normale iter con tutti i prodotti e in tutto il mondo.

    La mia esperienza diretta è che sono un negoziante, non è che mio cugino una volta ha chiamato...

    Ciò non toglie che il negoziante deve darti assistenza secondo legge. Ma significa banalmente che porta lui il telefono al centro di assistenza autorizzato al posto tuo.

    Visto che hai problemi, puoi scavalcarlo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma come hanno fatto a darti un brand tim? Ma con pure una scheda?
    E poi da quel che sapevo io dell s advance esiste solo la versione da 8gb

    Inviato dal mio GT-I9070

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    aspetta un attimo, che mi sono sfuggiti dei passaggi.

    compri telefono, passa una settimana e muore.

    lo porti indietro, te lo cambiano con un altro.

    è di quello che gli hai lasciato che si stanno lamentando? perchè se è così lo hanno portato in assistenza e alla samsung gli hanno detto che è ossidato e non glielo riparano.

    ora perchè sia ossidato è tutto da scoprire, ma se loro te l'han cambiato tu sei apposto, e i polli sono stati loro. a te non possono fare nulla e (purtroppo) non esiste alcuna tutela per loro.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy