CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Amazon.es : costi di spedizione per smartphone in Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Amazon.es : costi di spedizione per smartphone in Italia

    Ho trovato uno smartphone che vorrei acquistare da Amazon.es. Il prodotto è venduto direttamente da Amazon, e la spedizione in Italia è garantita. Tuttavia non riesco a trovare informazioni relative alle spese di spedizione. Qualcuno ha avuto qualche esperienza o sa dirmi a quanto ammontano?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    non so di preciso nel caso di amazon.es, ma per amazon.co.uk per la roba venduta e spedita direttamente da amazon la spedizione è gratuita se si fa un ordine di almeno 25£, penso che anche per il sito spagnolo ci sia qualcosa del genere!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Amazon propone sempre delle alternative di spedizione al momento dell'acquisto. Devi solo arrivare fino a prima della conferma del pagamento per ottenere ulteriori info. Devi mettere quindi l'oggetto nel carrello e procedere come se lo stesso acquistando fermandoti prima di autorizzare il pagamento, sono sicuro che in una di quelle pagine troverai le informazioni che cerchi


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ragazzi posto qui perchè si parla di amazon e non vedo un post adatto...ho letto che la differenza tra amazon italia ed uk sta nel prezzo,assortimento,dove parte la spedizione ecc...le mie domande sono:
    - il prezzo di amazon.uk (o altri store non italiani) sono iva inclusa? se si quando saperò quanto viene con l'iva .. o per la spedizione (non vorrei pensare di acquistare ad un prezzo e poi ritrovarmi di pagare un bonus in italia)
    - Ho letto che si acquista con varie carte (ricaricabili/credito)...tipo anche postepay...io non ho esperienza sull'acquisto online (neanche su ebay...ma da come ho visto amazon dovrebbe essere diverso)...c'è un modo per avere maggior sicurezza sulla riuscita dell'acquisto..o rimborsi...o che carta conviene usare...o se perdono il pacco eccc (tutte le situazioni negative che potrebbero crearsi)
    Chiedo perchè vorrei cimentarmi nell'acquisto online ed ovviamente prendere le dovute precauzioni(tipo su ebay c'erano i feedback...ma non ho mai capito se poteva modificarli/metterli il venditore stesso...su amazon ho visto dei commenti) ...grazie mille
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi rispolvero questa discussione, sarei intenzionato ad acquistare su amazon, ma praticano solo il pagamento tramite carta di credito o paypal?
    Io solitamente uso il contrassegno, sapete altri siti con tali forme di pagamento?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rispolvero la discussione. Anche io vorrei capire se ci sono costi aggiuntivi per l'acquisto di prodotti su amazon.fr o amazon.es rispetto alle normali spese di spedizione indicate.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wind001 Visualizza il messaggio
    Rispolvero la discussione. Anche io vorrei capire se ci sono costi aggiuntivi per l'acquisto di prodotti su amazon.fr o amazon.es rispetto alle normali spese di spedizione indicate.
    No, salvo le eventuali spese di restituzione se vuoi usufruire della garanzia legale Europea e/o della garanzia di Amazon, anzi spesso prodotti comprati dal .it arrivano dal .de

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy