CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

MMS mobile.vodafone.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MMS mobile.vodafone.it

    Ciao a tutti.
    Spero questa sia la sezione giusta, in quanto il mio problema è legato ad android, e non a qualche telefono.
    Ho provato a googlare prima di postare, e ho trovato un'infinità di thread che parlavano di questo, ma nessuno mi ha saputo aiutare.
    Allora:
    Ho da una settimana un lg optimus one.
    Da ieri ho provato a configurare gli mms. Gli apn per mms e internet sono già presenti sul telefono, e funzionano benissimo (per internet utilizzo mobile).
    Per risparmiare un pò di batteria ho sempre tenuto disabilitato l'accesso ai dati sulla rete cellulare per attivarlo ogni volta che avevo bisogno di internet.
    Ovviamente per poter inviare/ricevere mms è necessario tenere spuntata questa opzione.
    Il mio problema è quello di poter inviare/ricevere mms senza utilizzare l'apn mobile.vodafone.it
    Ho provato ad installare apndroid, ma se spengo le connessioni (lasciando abilitato mms), gli mms non li invio ne ricevo. Ho provato anche con altre app, ma non sono riuscito a fare nulla.
    Ho anche provato a installare APN italiani.
    Anche qua funziona tutto, ma solamente se entrambi gli apn (mms e internet) sono attivi.
    Vorrei trovare un app che mi permetta di mantenere la connessione dati attiva, ma mi consenta di decidere quando 'accendere' la connessione internet, lasciando sempre abilitati gli mms.

    Qualcuno ha qualche idea??

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    mah penso che l'unico modo sia apn italiani. per ricevere sempre mms seleziona solo l'apn per gli mms, quando clicchi conferma ricordati solo di selezionare l'opzione di eliminare gli altri apn. poi quando ti serve internet, riapri apn italiani e selezioni VODAFONE web o quello che vuoi, e quando non serve più, rimetti solo gli mms.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capito, come sto facendo ora quindi.

    Grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy