Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho acquistato due smartphone da antelife-italia.com (uno io e uno mio fratello). Entrambi arrivati senza dogana e spediti il giorno dopo l'acquisto! Nessuna dogana e prezzi competitivi, al pari dei venditori (ladri) di aliexpress! Risposte in italiano pronte e veloci. Email di aggiornamento della spedizione e tracking Dhl. Tutto liscio. Mi sono informato un pò su Antelife, in pratica si tratta di uno dei maggiori distributori di smartphone e device android che esporta in tutta europa. Avendo tantissime rischieste non riescono a gestire tutto per il meglio, e si stanno organizzando con una serie di website presenti nei diversi paesi europei in modo da migliorare il servizio con i clienti, infatti c'è anche in Spagna, in Ucraina e mi pare in Francia.
Per quanto mi riguarda esperienza ottima e regalo già fatto! ;) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ugodog
Ragazzi io ho acquistato due smartphone da antelife-italia.com (uno io e uno mio fratello). Entrambi arrivati senza dogana e spediti il giorno dopo l'acquisto! Nessuna dogana e prezzi competitivi, al pari dei venditori (ladri) di aliexpress! Risposte in italiano pronte e veloci. Email di aggiornamento della spedizione e tracking Dhl. Tutto liscio. Mi sono informato un pò su Antelife, in pratica si tratta di uno dei maggiori distributori di smartphone e device android che esporta in tutta europa. Avendo tantissime rischieste non riescono a gestire tutto per il meglio, e si stanno organizzando con una serie di website presenti nei diversi paesi europei in modo da migliorare il servizio con i clienti, infatti c'è anche in Spagna, in Ucraina e mi pare in Francia.
Per quanto mi riguarda esperienza ottima e regalo già fatto! ;) :)
Una domanda, ma comunque hai pagato la spedizione dHL vero? E per la dogana sei stato fortunato o hanno un magazzino in Europa?
grazie
-
Ciao a tutti,
acquistato Zopo c2 il 20 ottobre specificando al momento dell'ordine di scrivere smartphone con valore 50,00 dollari, arrivato in dogana a Milano dopo più 1 mese.
In più i furboni hanno dichiarato un mp3 con valore 30 di dollari dentro una scatola così grossa che anche un cieco avrebbe capito non poteva contenere solo un mp3.
Morale: altro mese fermo più multa e iva da parte della dogana per valore non congruo.
Ho chiesto un buono sconto di almeno 15 dollari per compensare i 34,00 euro pagati alla dogana ma la risposta è stata:
siamo spiaciuti per l'inconveniente ma abbiamo fatto quello che avete chiesto.
Li ho mandati a c...re, tanto venditori più corretti (e meno stupidi) ce ne sono parecchi.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxou2
Una domanda, ma comunque hai pagato la spedizione dHL vero? E per la dogana sei stato fortunato o hanno un magazzino in Europa?
grazie
Ciao, si ho pagato la spedizione con Dhl. La spedizione è partita dalla Cina ma non ho pagato alcun costo di dogana. Per pochi prodotti è raro che ti vengano addebbitati costi di dogana. In ogni caso loro mi hanno assicurato che avrebbero seguito la mia spedizione e che non ci sarebbero stati costi di aggiuntivi e nel caso fossero stati addebitati li avrei potuti contattare per trovare una soluzione. Ripeto, io li ho trovati estremamenti disponibili e alla fine sono risultati affidabili. Il vantaggio di comunicare in italiano con Antelife non è poco a mio avviso.
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
spqr1971
NON COMPRATE DA ANTELIFE NON SONO SERI, HO ORDINATO UN CELLULARE IL 7 DICEMBRE E DOPO 10 GIORNI L'ORDINE ERA ANCORA INEVASO... HO MANDATO MAIL, MESSAGGI CON WATHAPP SKYPE ECC. MA NESSUNO MI HA RISPOSTO!!!! HO DOVUTO APRIRE UNA CONTESTAZIONE CON PAYPAL ED ORA MI RISPONDONO CHE MI RIMBORSERANNO ENTRO TRE GIORNI SIAMO ARRIVATI A FINE ANNO ED ANCORA NON HO VISTO UN'EURO..... NE' LA SPEDIZIONE. ATTENDO IL RIMBORSO DA PAYPAL!!!! DA EVITARE ASSOLUTAMENTE:bd:
dipende anche cosa hai acquistato non è che per caso era un modello in presell o comunque appena uscito? gli store cinesi di solito fanno poco o nulla magazzino perchè shenzen è a un tiro di schioppo da honk kong e a volte sui modelli più richiesti ci possono essere disservizi . il presell poi è una lotteria perchè spesso i produttori danno informazioni piuttosto imprecise sulla disponibilità effettiva dei loro modelli
-
Quote:
Originariamente inviato da
spqr1971
NON COMPRATE DA ANTELIFE NON SONO SERI, HO ORDINATO UN CELLULARE IL 7 DICEMBRE E DOPO 10 GIORNI L'ORDINE ERA ANCORA INEVASO... HO MANDATO MAIL, MESSAGGI CON WATHAPP SKYPE ECC. MA NESSUNO MI HA RISPOSTO!!!! HO DOVUTO APRIRE UNA CONTESTAZIONE CON PAYPAL ED ORA MI RISPONDONO CHE MI RIMBORSERANNO ENTRO TRE GIORNI SIAMO ARRIVATI A FINE ANNO ED ANCORA NON HO VISTO UN'EURO..... NE' LA SPEDIZIONE. ATTENDO IL RIMBORSO DA PAYPAL!!!! DA EVITARE ASSOLUTAMENTE:bd:
Va bene esprimere la propria opinione, ma... Hai letto il regolamento?
Quote:
Originariamente inviato da admin
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Va bene esprimere la propria opinione, ma... Hai letto il regolamento?
In realtà non è un opinione... Si tratta di un fatto reale documentato da numero di ordine e numero di contestazione paypal. Quindi cerco solo di mettere gli utenti in guardia da siti poco seri
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Va bene esprimere la propria opinione, ma... Hai letto il regolamento?
Per la cronaca il telefono ordinato è l'umi ZERO che davano in stock. Anche se si tratta di un modello molto richiesto un venditore serio almeno risponde alle mail e non costringe il cliente ad aprire una contestazione paypal per avere il rimborso....
-
Quote:
Originariamente inviato da
spqr1971
Per la cronaca il telefono ordinato è l'umi ZERO che davano in stock. Anche se si tratta di un modello molto richiesto un venditore serio almeno risponde alle mail e non costringe il cliente ad aprire una contestazione paypal per avere il rimborso....
veramente forse ti è sfuggito che hanno la live chat dove rispondono in tempo reale, io poi ho acquistato da qualcun altro (Pandawill) ma le risposte in chat sono sempre state cortesi e tempestive!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
veramente forse ti è sfuggito che hanno la live chat dove rispondono in tempo reale, io poi ho acquistato da qualcun altro (Pandawill) ma le risposte in chat sono sempre state cortesi e tempestive!
Forse è sfuggito anche a te che ho provato a contattarli anche con wathapp, Skype ecc.