CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Non Comprate da ANTELIFE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Non Comprate da ANTELIFE!

    Ragazzi state distanti da questo negozio, se non ci fosse paypal, avrei perso quasi 600 eur.. è un mese che mi prendono in giro per l'acquisto di 2 smartphone ed 1 tablet.. non rispondono alle mail, in chat li puoi trovare solo la notte e al max fino allle 08 di mattina, e se non gli garba la discussione ti sbattono fuori, solo grazie a paypal sono riuscito ad ottenere la restituzione dell'intera somma! Siete avvertiti!!
    ciao ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Nick146


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma ti hanno mandato il codice dhl oppure non hai proprio avuto notizie? Fortunatamente ho pagato con paypal ma mi scoccia aver perso tutto sto tempo.. Dal 19che ho pagato solo ieri mi hanno mandato il traking e nemmeno risulta ancora.. Il reclamo lho aperto su paypal e li rispondono subito.. Prima e ultima volta..
    EDIT
    Proprio poco fà , dopo il reclamo aperto su paypal, mi hanno risposto inviandomi un'altro traking che questa volta risulta Preso in consegna da DHL..
    Non so che imbrogli stanno facendo ma confermo che più ci penso e piu mi convinco che non comprerò piu li...
    Ultima modifica di Nick146; 28-06-13 alle 12:35

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Mi spiace che anche tu ci sei cascato, io dico solo che sono mal organizzati.. probabilmente per te la situazione è diversa, ma comunque consiglio a tutti di rivolgersi ad altri store, e se propio non ne potete far a meno, di loro.. comunque sempre attraverso paypal
    bye bye

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Nick146


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    me ne puoi consigliare qualcuno affidabile e conveniente? che magari assistono il cliente durante la vendita e non sono invisibili ??

  6. #5
    mgy
    mgy non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick146 Visualizza il messaggio
    me ne puoi consigliare qualcuno affidabile e conveniente? che magari assistono il cliente durante la vendita e non sono invisibili ??
    Se ne discute qui:
    https://www.androidiani.com/forum/al...line-shop.html

    credo che questa andrebbe chiusa per non sporcare il forum.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho fatto un acquisto su antelife il 31/07/2013, ma non ho fatto la registrazione al sito. Pagamento effettuato con paypal, nessuna conferma d'ordine, non rispondono alle mie email e in chat mi chiudono la conversazione...che devo fare? Apro subito la controversia?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Certo che fare un acquisto in cina senza neanche farsi l'account per controllare lo stato ...

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Certo che fare un acquisto in cina senza neanche farsi l'account per controllare lo stato ...
    Non sono uno sprovveduto ed ho fatto numerosi acquisti in Cina senza mai avere problemi.
    Non mi sono semplicemente accorto che non veniva effettuata contestualmente la registrazione......

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Il fatto che non ti rispondomo è normale... lo fanno anche quando hai fatto tutto per bene..figurati ora.. io aprirei subito la pratica, vedrai che almeno li ti devono rispondere immediatamente, poi vedi il da farsi..
    ciao

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho effettuato l'ordine il 31 Luglio e il telefono mi è arrivato oggi 20 Agosto. Vedete un pò voi...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy