CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Ram overload:-S 2sd toSD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

Ram overload:-S 2sd toSD

Sulla barra in é apparso un simbolo con punto esclamativo e non carica + nemmeno App da 100kb la SDha liberi ancora 1Gb circa ma le App su. phone sono irremovibili...non vedo altra soluzione che l'acquisto di un altro smartphone con +ram del mio ma credo che questo sia solo un modo temporaneo di aggirare l'ostacolo.Credo anche ciò sia un problema anche di dispositivi 4G. qcuad
    core con ram doppia del mio ...per curiosità,come fareste voi?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Uuh...nessuno che saprebbe darmi un consiglio? non vorrei cambiare cell per questo problema ma in effetti è un problema...è tragico che io non possa+prelevare dal market neanche 1app da 100k. ma sul mio sk17i non entra +nulla in ram e se ci provo o blocca o va in tilt ...eppure esisteranno alternative sapessi quali...:-/

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ciao...fai un backup delle app e resetta il Cell, poi guarda se funziona...è un Cell cinese? Non fidarti mai troppo...con 189€ adesso trovi il mio bel galaxy s advance dal core e con 725mb di RAM, io ci farei un pensierino

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao in chat é istantmessaging ma troppo caos x postare e poi non volevo distogliervi col mio problema...non è cinese ma japponese...ma il back up di tuttte le app o solo di quelle che non si spostano in Sd!?;-)

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chevalier Visualizza il messaggio
    Ciao in chat é istantmessaging ma troppo caos x postare e poi non volevo distogliervi col mio problema...non è cinese ma japponese...ma il back up di tuttte le app o solo di quelle che non si spostano in Sd!?;-)
    Fai un bel backup di tutte le app così se hai un app con dei dati salvati, li ripristini dopo!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato dadduu per il post:

Chevalier (20-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Penso di aver capito,però non credo che potrò eseguire anche il backup delle App di sistema perche il mio dispositivo non ha root comunque lo farò anche delle App attualmente in Sd...mha posso fare questa operazione con lo smartphone o devo collegarlo via usb al computer?:-/

Permessi di invio