Scusate,ma questi 3 siti sono in pratica lo stesso venditore. Perchè?
http://www.neophoniastore.com/page-chisiamo.asp
http://www.phantomonline.it/page-chisiamo.asp
Chi siamo
Scusate,ma questi 3 siti sono in pratica lo stesso venditore. Perchè?
http://www.neophoniastore.com/page-chisiamo.asp
http://www.phantomonline.it/page-chisiamo.asp
Chi siamo
chiedilo a loro
guarda cosi a occhio ti direi per TRUXXARE meglio o evadere il fisco o entrambe le cose.
p.s.: ah napoli allora la prima riga elevala al cubo.
La cosa più preoccupante e che se andate a controllare la validità della P.IVA sul sito della Agenzia Delle Entrate risulta inesistente.. non so davvero che pensare..
Ti faccio rispettosamente notare che sono Catanese, quindi per favore il "razzismo" lascialo da parte e non comprerei mai da un Catanese che ha tre negozi online fatti come quelli indicati dal post, perchè esiste un solo motivo al mondo nell'avere diversi negozi online che vendono gli stessi prodotti, neanche da un Milanese o da un Trentino a parità di situazione.
Senza contare che le aziende indicate sono chiaramente fatte per un ben preciso motivo, come la mancanza di validità della P.I. conferma, per queste cose ho fiuto, ad esempio il "chi siamo" è copiato da un'altra azienda cioè http://www.diwo.it/area-clienti/chi-siamo.
Che poi la maggior parte dei siti "strani" siano creati da abitanti del "centro/sud" Italia, con maggiore concentrazione in Lazio Campania e Calabria è un dato di fatto del quale dobbiamo prendere atto e che Napoli sia la "patria" di certi tipi di comportamenti è evidente a tutti, il razzismo non c'entra nulla.
Tanto un esempio, statistiche di truffe in campo assicurativo, http://www.asaps.it/showpage.php?id=11115.
Mi sembra come quando si tenta di difendere Balotelli perchè viene fischiato ovunque va, giustificando la difesa come atti di razzismo, mentre i fischi sono dovuti alla persona e al suo comportamento, potrebbe essere bianco, verde, a striscie, sempre quel tipo di reazione scatenerebbe nella gente.
Ultima modifica di lostman; 07-07-13 alle 11:30
Sono pienamente d'accordo sul discorso delle partite Iva eccetera. È di quello che bisogna diffidare, quale che sia la sede della società. Oltre tutto ci ha intenzione di truffare, può inventarsi anche la sede.
Non sono d'accordo sulla generalizzazione, che in una piazza, quale è questa, potrebbe scatenare inutili guerre di campanile.
Uno dei più famosi siti di vendita online italiano ha sede in Santa Maria Capua Vetere.
Ultima modifica di paolov; 07-07-13 alle 07:20
Assolutamente non c'è dubbio che la maggior parte della gente è onesta, ovunque, però purtroppo ci sono delle evidenze che non possiamo ignorare, poi come nel caso di questi "negozi fotocopia" il superdubbio viene, comunque spero di essermi spiegato ed aver fatto capire meglio il concetto che volevo esporre.
Ero venuto a editare e mandarti PM ma visto che hai repliato lascio tutto com'è, tanto non c'è nulla di male nel discorso che stiamo facendo.