CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema connessione wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema connessione wifi

    Ciao a tutti, come da titolo trovo difficoltà a connettermi con il mio nuovo cell alla rete wifi di casa mia e a quanto apre anche ad altre reti wifi. FIno ad ora nessun problema con la mia rete, ci collegavo tutti i telefoni e pc che volevo, da ieri invece, con il mio nuovo cell non riesco a connettermi, mi trova la rete, inserisco la password e mi da " Problema di autenticazione". Qualcuno di voi saprebbe darmi una risposta? Ho un cell Prestigio 4040 dual. Ok, il cellulare non sarà un modello eccezzionale ma funziona bene in tutto per tutto l'unico problema è la wi fi ..Attendo aiuti ! :-) Grazie !

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai provato a riavviare il router??!?!?....senti ma scusa la domanda...ma sei sicuro di scrivere correttamente la password con le maiuscole e minuscole giuste??!?!...hai la possibilità di fare una controprova con altre reti??...perchè s enon si connettesse neanche con le altre forse è un problema d'antenna...senti come ti trovi con questo prodotto???...io devo cambiare ilmio per passare ad un dual sim...a me hanno consigliato ngm però mi piacerebbe avere giudizi su altri prodotti!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, il problema è risolto. Era piu semplice e stupido del previsto. Praticamente la mia morosa ha cambiato la password per l'accesso wi-fi mettendola piu facile al posto della solita e interminabile password telecom. Il tutto senza avvisarmi...Lasciamo stare!!!!

    Per quanto riguarda il cell. Lo sto maneggiando da un paio di giorni e mi sta quasi stupendo. Fluido, veloce, attrezzato. Non mi fa mancare il mio Samsung S Plus. Android 4.0, schermo grande, non eccellente nel Touch screen ma forse è questione di abitudine. La grafica mi sembre molto buona e come ti dicevo mi sta stupendo. Attenderei qualche altro giorno per darti una risposta piu completa ma per il momento il rapporto qualità/prezzo è ottimo, direi da 7,5. Anche l'estetica è ben curata. Non ho ancora provato il funzionamento con dual sim ma le opzioni che ha sembrano essere in grado di dare un buon servizio anche su questo. Non ho mai provato un NGM ma ti dico che questo cell mi sta piacendo. Ora vedo di scoprirlo un po di piu.
    Ciao .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy