CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Connessione dati che non va più sul mio Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione dati che non va più sul mio Galaxy S2

    Salve a tutti, e cominciamo con un problema abbastanza spinoso che mi è capitato dopo che ieri ho deciso di cambiar modem al mio S2. Monto una Disaster V11 e sentendo un pò qua un pò la che vi erano modem un pò più performanti di quello base, ho deciso di cambiarlo ma era la prima volta che lo facevo e non sapevo a cosa andavo incontro. Premesso che ho risolto sempre con successo e brillantemente tutti i brick che mi sono occorsi al tel, ma questa volta la cosa è un pò più spinosa. Praticamente ho dovuto riflashare la rom perchè non ho preso più segnale sotto connessione dati (operatore wind), e mi dice continuamente "nessun segnale di rete mobile trovato". Ho riflashato senza wipe idem, stessa cosa. Oggi ho riflashato full wipe, reinstallato quello che avevo prima, apn attivi e funzionanti ma sotto rete dati non funziona nulla. Cambiato scheda e messo su una vodafone nisba. La stessa scheda funzionava tranquillamente su un altro tel. Adesso in sostanza il tel è pulito ma non va più la connessione dati. E' la prima volta che riflashando tutto in maniera pulita non risolvo un problema. Devo preoccuparmi? Ho controllato e ricontrollato più volte gli APN ma sembra tutto a posto, non so cosa fare al momento!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Problema da trattare nella sezione del tuo dispositivo.

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy