CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Applanet in ferie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Applanet in ferie

Ciao raga...ma...cosa succede oggi ad applanet???
    Mi carica la lista programmi LENTISSIMO e, se accedo ad una sezione (giochi/apps) resta in caricamento per ore e non fa nulla....pero' se faccio search in 2-3 minuti mi trova quello che sto cercando....fa cosi' solo a me??

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

Goan, ti rispondo ma con tutto rispetto mi fai davvero schifo.

possibile che nessuna ha la voglia di comperare un app? mai nessuno?
    e poi, se scrivi apertamente del tuo utilizzo di applanet, in teoria posso anche denuciarti, poichè prendi roba che non paghi.

ancora mi chiedo perchè tale progamma funzioni.

4. Il seguente Utente ha ringraziato tonno16 per il post:

d128b (02-01-11)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    Goan, ti rispondo ma con tutto rispetto mi fai davvero schifo.

possibile che nessuna ha la voglia di comperare un app? mai nessuno?
    e poi, se scrivi apertamente del tuo utilizzo di applanet, in teoria posso anche denuciarti, poichè prendi roba che non paghi.

ancora mi chiedo perchè tale progamma funzioni.
    Io eviterei di offendere altri utenti, poi sul fatto del rubare hai ragione, ma fossi in te eviterei di dire che denunci ecc, perchè chiunque di noi ha "rubato" qualcosa cioè tutti i tuoi cd sono originali? i dvd? i porgrammi per pc? E altre milionate di cose quindi evitiamo....poi per le offese sono fatti vostri...Aggiungo che se vuoi puoi leggere delle risposte simili alla tua sul link che metto qui sotto, come vedi è sbagliato usare applanet ma evitiamo di fare i moralisti perchè chiunque "ruba"...

Cosa importante per GOAN usa il tasto cerca ecco il link https://www.androidiani.com/forum/le...-applanet.html
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

Ex Asus padfone

Asus the new Padfone infinity a86

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

GOAn ti chiedo umilmente scusa, per una volta sono io ad offendere qualcuno, in modo che gli altri, e lo sanno di ki sto parlando, provino a capire come ci si sente ad essere offesi.

insisto sul dire che l'utilizzo di applanet è illegale e non consigliato. Inutile che speriamo nel rilascio ufficiale di giochi 3d ad altissima grafica se poi tutti lo vanno a scaricare da applanet. capite che così facendo le case produttrici andranno solo su apple.

nel link da te citato una frase mi ha colpito molto:
    ma penso ke in questi forum nn si dovrebbe fare tanto i moralisti!
    cioè, quindi se nessuno fa il moralista, tutti comincian a dire di usare applanet e così il forum, lasciamelo dire diventa una riunione di ladri.

ok, facciamo il caso che io usi applanet, ma non lo voglio fare intuire agli altri. Allora scrivo post come questi in modo da invogliare la gente a comperare anche se io sono il primo a usare applanet

così facendo non si risolve niente, però almeno l'aspetto "visivo" cambia.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

@fabioto graze per la risposta +/- però quel post è di 1 mese e mezzo fa!
    @l'altro non voglio creare flame inutili ma gli mp3 che usiamo come suonerie nn credo siano acquistati,non credo anche che non si abbia installati emule o torrent o che non si usi megavideo/megaupload!
    I giochi per pc si trovano ovunque ma softwarehouse ce ne sono a bizzeffe,mp3 pure ma Madonna guadagna in 1 mese quello che forse tu guadagni in 10 anni e Bfax Pitt,nonostante la pirateria,guadagna in 1 film quello che tu e tua moglie assieme non guadagnerete in una vita!
    Ipod ed iPhone si jailbreakano con niente eppure sempre più case sviluppano giochi con grafica innovativa o apps importanti e sarà così anche per Android nonostante applanet!
    L'insulto,in generale,oltre ad esser segno d'ignoranza lascia poi il tempo che trova visto che ha il peso della persona che lo espone.
    Vorrei poi fare un'ultima considerazione: grazie ad applanet tanto software non viene comprato...grazie ad applanet TANTISSIMI utenti non passano ad iPhone jailbreakati!
    Ed anche grazie al software libero ovviamente...anche se...
    Se si vissero,in generale,moralismi inutili sarebbe la comunità a giovane!
    Com'era la cosa...vedere la pagliuzza nell'occhio altrui e non la trave nella propria o anche...chi è senza peccato scagli la prima pietra giusto??!!??
    P.S. e giuro non volevo scrivere tanto...uso applanet e mi denunci per??? Sarebbe come arrestare chi guida una ferrari perché POTREBBE andare ai 300 km/h ... sai che su applanet si trovano anche apps gratuite ufficiali o addirittura gratuite (nel senso reale della parola) che però nn si trovano nel market ufficiale?!? Ma anche nel caso si potesse ... cos'è qualcosa tipo "lo vado a dire alla maestra"!?!

Sent from my HTC Desire Z

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Strano questo thread.
    Insultare per far capire cosa si prova ad essere insultati mi sembra un artrificio assai particolare. Come dire, ammazza', tutti mi menano, adesso prendo il primo che passa e lo ingiacco di botte.
    E poi, come già detto, applanet non è illegale, come non è illegale avere un applicazione torrent, illegale al limite può essere utilizzarlo per scaricare software craccato.
    Detto questo, una delle cose belle di linux è la possibilità di avere applicativi nati dalla collaborazione di tutti, senza licenza.
    Android dovrebbe, o almeno sarebbe bello, seguisse questa filosofia.
    Non sempre la segue, amen.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    qualcuno ha novità riguardo ad APPLANET, l'ho appena installato, ma non trova nulla..

PS: se qualcuno fosse intenzionato a denunziarmi in merito a questo post, prego fin da ora di non rilasciare insulti gratuiti sul medesimo, ma di prender piuttosto nota del link nella barra degli indirizzi, contattarmi per il rilascio delle generalità (lo faccio volentieri..) e recarsi nell'ufficio dei carabinieri di competenza in base alla propria residenza

Senior Droid L'avatar di Tsuneku

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macsy Visualizza il messaggio
    PS: se qualcuno fosse intenzionato a denunziarmi in merito a questo post, prego fin da ora di non rilasciare insulti gratuiti sul medesimo,

Ahajahshaha
    Idolo

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho scoperto che c'è un link in fondo alla pagina Applanet

dal quale è possibile controllare lo stato del server

inoltre nella pagina di download del programma

Applanet 2.6.3 (MAJOR UPDATE) - Downloads - Applanet Official Forums

ci sono commenti sullo stato del funzionamento..per ora non funziona neanche in Asia..
    Ultima modifica di macsy; 03-01-11 alle 17:10 - Motivo: add

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

io inizierei con l'abbassare il tono generale della "voce" in questo thread!

inutile fare i moralisti su ste cose!!....scarica con applanet, e quindi?? saranno poi affari suoi!...adesso non venite a dirmi che qui siete tutti dei santoni che non hanno mai scaricato nulla da internet, nemmeno un mp3!!...ha fatto una domanda ed e' giusto che qualcuno gli risponda, ma non tramite insulti.

poi , per favore, evitiamo di parlare di denunce e tribunali e vie legali, son tutte cazzate che avanzano!!

se poi pensate che apple sia immacolata e scaricare senza pagare sia impossibile scordatevelo, basta il jailbreak e una semplice app di nome installous!...quindi siamo sempre li!....che poi gli sviluppatori scappino da apple lo dubito!! il market android e' arrivato a circa 200.000 applicazioni e sono in aumento se non ricordo male!...

e' da quando esiste il pc che esiste la pirateria, quindi AAAAARRRRRHHH!!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio