Visualizzazione stampabile
-
Sì, avevo intenzione infatti di usare Windows su parallels, ma se posso evito ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giraz
Ciao, sono un neo iscritto.
Sto usando dal day one un iPhone 4s e non nascondo di essere un utente entusiasta dei prodotti Apple.
Però però però... Da qualche settimana ho iniziato a provare un certo disagio.. vuoi per le ridotte dimensioni dello schermo, vuoi per la "noia" di un os che ormai conosco come le mie tasche, vuoi per certi paletti imposti, che, anche se fan Apple, riconosco ed ammetto.
Così, nell'arco di una notte, ho maturato la decisione di comprare uno Zopo zp950+, invogliato dalle generose dimensioni del display e dal prezzo d'acquisto relativamente basso.
Sono un po' dubbioso nell'abbandonare il mio iPhone, e tante domande mi girano per la testa, ma anche la curiosità di affacciarmi a qualcosa di nuovo e molta...
Come dite che mi troverò?
Ho il timore che non riuscirò ad inserire il robottino nell'ecosistema Apple con cui mi circondo (ho un iPad, un macbook pro ed un mac mini, che uso esclusivamente come server)
Per adesso voglio provarci, poi si vedrà...
Ogni commento, opinione, parola, pensiero, spammata, ecc. è ben'accetta..
Ciao!
ciao ;-) io posso dirti la mia esperienza allora 6 anni fa fa avevo un xperia mini pro ottimo cellulare ma schermo ridotto e nonostante android fosse agli inizi e mille personalizzazioni mi ha stancato quindi sono passato ad apple...che dire appena preso il 4 era il top in giro un cell stupendo,molto bello e pratico ...all'inizio... col passare del tempo mi è mancata proprio la mancanza di personalizzarlo,addirittura una guerra x cambiare suoneria ;-),lo schermo che risultava ancora troppo piccolo e tante piccole cose che mi stufavano....ho deciso di prendere un htc one ,e non a caso ,perché una cosa che invidiavo alla apple era il design dei loro cell .....ed ora mi ritrovo un cell con uno schermo enorme,strafigo ehhehe,e che mi ha fatto ritornare a quando presi un iphone per la prima volta in mano ;-)
-
Quote:
riccardo888
ciao ;-) io posso dirti la mia esperienza allora 6 anni fa fa avevo un xperia mini pro ottimo cellulare ma schermo ridotto e nonostante android fosse agli inizi e mille personalizzazioni mi ha stancato quindi sono passato ad apple...che dire appena preso il 4 era il top in giro un cell stupendo,molto bello e pratico ...all'inizio... col passare del tempo mi è mancata proprio la mancanza di personalizzarlo,addirittura una guerra x cambiare suoneria ;-),lo schermo che risultava ancora troppo piccolo e tante piccole cose che mi stufavano....ho deciso di prendere un htc one ,e non a caso ,perché una cosa che invidiavo alla apple era il design dei loro cell .....ed ora mi ritrovo un cell con uno schermo enorme,strafigo ehhehe,e che mi ha fatto ritornare a quando presi un iphone per la prima volta in mano ;-)
Io sono passata da un iPhone 3GS a un galaxy s2 che mi è durato 2 giorni!!! Mi è caduto almeno 90 volte in quei due giorni e mi sono presa il 4... E perché? Perché posseggo delle micro mani!!! No scherzo.. Perché per me era troppo grande.. Non riuscivo a fare nulla... Con il 4 mi sono trovata benissimo, grandezza ok, reattività e fluidità ok, affidabilità ok.. Non lo cambierei per nulla al mondo.. E proprio per questioni di dimensioni di schermo e per separare un minimo di compiti ho deciso di prendere il Nexus! Ma come telefono l'iPhone 4 non lo cambierei mai...
-
Io non posso ancora dire niente perché il terminale android che avevo presto dopo un giorno l'ho dovuto rispedire al negozio perché aveva problemi... :'(
-
Io ho avuto il iphone e tablet android ecosistemi diversi e differenti ma si possono accopiare
-
Quote:
salv9
Io ho avuto il iphone e tablet android ecosistemi diversi e differenti ma si possono accopiare
Certamente... Però non al 100% a quanto pare.. Bisogna avere qualche accorgimento in più..
-
Si devi pensare che se vuoi un app la devi pagare due volte e altre cose
Io principalmente uso app gratis
-
Quote:
babybrustenberg
Certamente... Però non al 100% a quanto pare.. Bisogna avere qualche accorgimento in più..
Solo per colpa di iOS e dei suoi già citati paletti.
-
Stamattina il mio tablet era completamente inchiodato.. Non andava nemmeno a fune.. Allora l'ho spento e riacceso ed è tornato come prima.. Mi stavo chiedendo una cosa.. Come mai l'iPhone sono mesi ke nn lo spengo ed è sempre uguale e invece android ogni tanto va spento? Nel sento oltre a cancellare la cache delle varie app ke accorgimenti devo adottare per evitare di diverlo spegnere???
-
Quote:
babybrustenberg
Stamattina il mio tablet era completamente inchiodato.. Non andava nemmeno a fune.. Allora l'ho spento e riacceso ed è tornato come prima.. Mi stavo chiedendo una cosa.. Come mai l'iPhone sono mesi ke nn lo spengo ed è sempre uguale e invece android ogni tanto va spento? Nel sento oltre a cancellare la cache delle varie app ke accorgimenti devo adottare per evitare di diverlo spegnere???
1 che tablet hai?
2 android rispetto a ios e molto piu personalizzabile e altre cose per questo anche se lo spegni qualche volta non succede niente