Visualizzazione stampabile
-
Il Nexus 7... Ma a prescindere dalle personalizzazioni era una curiosità per capire come mai queste differenze..
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
Il Nexus 7... Ma a prescindere dalle personalizzazioni era una curiosità per capire come mai queste differenze..
E' anche perche ios gira solo su pochi dispositivi ed e' ottimizzato per quelli
Se tu prendi un samsung per quando ottimizzato e' non puo essere ai livelli di ios
Ed e' strano che un nexus 7 si impalla
-
Quote:
salv9
E' anche perche ios gira solo su pochi dispositivi ed e' ottimizzato per quelli
Se tu prendi un samsung per quando ottimizzato e' non puo essere ai livelli di ios
Ed e' strano che un nexus 7 si impalla
È vero... Quello non l'avevo preso in considerazione!!!! Ti giuro.. Si è impallato.. Nn lo spegnevo da una sett.. Sarà x quello??
-
Quote:
babybrustenberg
È vero... Quello non l'avevo preso in considerazione!!!! Ti giuro.. Si è impallato.. Nn lo spegnevo da una sett.. Sarà x quello??
Il mio e' un mese senza spegnersi ed e' veloce come prima
Ma e' stock?
-
Quote:
salv9
Il mio e' un mese senza spegnersi ed e' veloce come prima
Ma e' stock?
Uff.. Sono sempre la solita sfigata.. Si si.. E avrò circa una decina di app.. Niente di più...
-
Quote:
babybrustenberg
Uff.. Sono sempre la solita sfigata.. Si si.. E avrò circa una decina di app.. Niente di più...
Prova un bel wipe
-
-
Quote:
babybrustenberg
Ce l'ho da 10 gg!!!
Conviene sembre un bel wipe tutti i telefoni che ho avuti la prima volta un bel wipe data cache e dalvik
-
Quote:
salv9
Conviene sembre un bel wipe tutti i telefoni che ho avuti la prima volta un bel wipe data cache e dalvik
Dovrei mettere la recovery... Non capisco il senso comunque essendo nuovo...
-
Quote:
babybrustenberg
Dovrei mettere la recovery... Non capisco il senso comunque essendo nuovo...
Lo so ma comunque serve tu prova e poi dici