CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sony ericsson Liveviews : un accessorio per "telecomandare" il nostro android.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Talking

    Sony ericsson Liveviews : un accessorio per "telecomandare" il nostro android.

    Siamo riusciti a mettere le mani su un sample del nuovissimo Sony Ericsson LiveView.
    Ma cos'è Liveview? E' un accessorio (che con il cinturino in dotazione si può trasformare anche in orologio da polso) che si collega a qualsiasi smartphone con Android (dalla versione 2.0 in su). Noi l'abbiamo provato su Sony Ericsson X8.
    LiveView è in grado di notificare chiamate, SMS, RSS, Twitter e molto altro ancora, oltre a poter gestire il riproduttore musicale.
    Comodissima la funzionalità vibrazione, che notifica l'arrivo di una chiamata o di un SMS, anche se il telefono è in tasca o silenzioso.
    Altrettanto comoda la funzione che fa squillare il telefono.....quante volte ci dimentichiamo dove abbiamo lasciato il cellulare e siamo costretti a vagare per casa alla ricerca dell'ormai inseparabile amico tecnologico? Basta un tocco sul LiveView (che è dotato di un display touh screen e due tasti fisici) e, tac, l'Android squillerà.
    Insomma, un prodotto davvero interessante, sopratutto alla luce del fatto che Sony Ericsson distribuisce l'SDK per poter programmare nuovi "plug in" per implementare nuove funzioni che il LiveView potrà supportare.
    Peccato che non lo troveremo sugli scaffali dei negozi italiani per Natale, sarebbe stato il regalo perfetto per noi tecnofan!
    fonte: telefonino.net
    Io ci sto facendo un pensierino, mi affascina molto come accessorio E non costa nemmeno molto tutto sommato, anche se bisogna vedere quanto costerà in Italia ( per adesso nel resto d'Europa costa sui 50 euro) . Che ne pensate?

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy