Sono siuro che l'asus e il dell ce l'hanno. Anche il nuovo elocity penso ma non sono sicuro (non ho guardato bene le info dato che ero più interessato ad asus e notion ink)
Visualizzazione stampabile
Sono siuro che l'asus e il dell ce l'hanno. Anche il nuovo elocity penso ma non sono sicuro (non ho guardato bene le info dato che ero più interessato ad asus e notion ink)
Quote:
Taking on the Samsung Galaxy Tab, the Asus Eee Pad MeMo will feature a 7-inch capacitive display, powered by a Qualcomm snapdragon chipset.
Running Android 3.0 (Honeycomb) the new tablet will offer 1080p playback and offer support for a stylus. It will come with dual cameras for video calling, and feature a MeMIC media phone extender, along with a mini-HDMI to hook up to your TV.
Read more: Asus Eee Pad MeMo, Eee Slate EP121, Eee Pad Transformer and Eee Pad Slider tablets debut - Pocket-lint Asus Eee Pad MeMo, Eee Slate EP121, Eee Pad Transformer and Eee Pad Slider tablets debut - Pocket-lint
ma c'è gingerbread liscio? quell'impugnatura è orribile...
ma ha il supporto per la sim? come il galaxy tab?
--
il dell streak 7 è 2.2 ed ha una risoluzione di 800x480...anche se una batteria da 2780 mah attira..
Le tante attese del CES non mi sembrano poi così TANTE...
No, c'è scritto
ovvero il nuovo android programmato appositamente per tablet.Quote:
Running Android 3.0 (Honeycomb)
mi confermi la risoluzione 800x480 allora?! sennò è mio! =)
ho appena letto che samsung presenterà tutto a febbraio al Mobile World Congress...incrocio le dita...
Per il momento gli unici tablet 7 pollici dual core mi risultano essere:
-Asus eeetab (uno dei 3): costa troppo.
-Dell streak 7: può essere interessante ma considerando il prezzo del primo, costerà troppo
Me ne sono perso uno?
Dimenticavo l'acer da 7 pollici. Quest'ultimo non ha il tegra 2 ma il nuovo qualcomm dual core. Però mi lascia perplesso il fatto che il 7 pollici abbia il qualcomm, il 10 pollici il tegra 2. Questo mi fa pensare che il tegra 2 sia più potente.
che si dice di nuovo nel mondo dei tablet?!! :D
Che htc sta a fare un tablet 7 pollici, speruma sia dual core.