CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Se si vende un cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Se si vende un cellulare

    Ciao, stó(spero) per vendere il mio lg optimus black, adesso c'ho comprato una sd da 16gb classe 10 ma vorrei tenerla e dare la sd da 2gb che c'era in confezione, però più di tante apps non ci stanno(solo il navigatore pesa 740mb).

    Come dovrei consegnarlo stó cellulare? Messo come se lo usassi io oppure ci monto una rom e poi se le cerca lui le apps(navigatore a parte perchè ce l'ho promesso)
    Datemi una dritta, sennò devo perdere mezza giornata a installare apps che magari lui cancella perchè non gli piacciono, grazie
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Arcobaleno


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy S3 Bianco

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io lo rimetterei come era quando l'hai comprato, con l'ultimo stock firmware. Senza personalizzazioni ne niente.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    forse e' l'unica cosa sensata, poi se la vede lui come settarselo, giusto?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Il telefono di seconda mano, salvo diversa indicazione, andrebbe venduto con la rom stock e completamente resettato.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Appunto io resetto tutto poi peró non posso rimettergli la v10, ma gingerbread, a me c'era la 10 perchè brand tim.
    Quindi ce lo dó con la gingerbread(originale) o al limite gli metto su la zeus, ics non glielo metto perchè sto cellulare con ics diventa più bello, ma la batteria dura poco, ed diventa lento.
    Esempio/ con ics avevo aggiornato all'ultima versione di opera browser, con ics non posso aggiornare perchè incompatibile.
    Inutile ormai serve almeno un buon dual core con 1gb di ram.
    Infatti vorrei prendere l'lg l9 o l's2(dipende dai prezzi).

    A questo(lg optimus black che è davvero nuovo) mi hanno offerto anche solo 50€, qualcuno 70 ma non più di 100, ora ho trovato a venderlo a 120 e credo proprio che lo daró, il problema è che per prendere un cell. Discreto devo metterci almeno altrettanto, con 240 un s2 o un l9 (usato) lo trovo, spero
    Ultima modifica di the professionist; 29-05-13 alle 08:54
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy