CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

samsung galaxy s messaggio accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung galaxy s messaggio accensione

    Salve a tutti , ho da poco acquistato il samsung galaxy s ,e devo dire che ne sono davvero soddisfatto ,mi chiedevo se era possibile , essendo marchiato vodafone ,eliminare il messaggio in accensione e spegnimento( della vodafone),, ..:o:o, grazie in anticipo .,,.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    aggiornalo e sbrandizzalo, ci sono circa 485485 guide

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e' aggiornato alla 2.2 , cosa intendi per sbrandizzare?? io vorrei togliere il logo della vodafone in accensione e spegnimento ,,,..nn sono molto pratico sorry...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    sbrandizzare vuol dire esattamente togliere le modifiche tim, wind vodafone ecc, prova a fare una ricerca sul forum

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sinceramente secondo te arthes quali rischi si corrono se faccio questa operazione ? e' sicura al 100 % ? nn rischi poi ti bloccare il telefono per caso ? perde di garanzia secondo te se tolgo il logo della vodafone?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ti dico una cosa, io domani prendo un galaxy s tim, uso vodafone e in ogni caso voglio personalizzarlo come dico io, sinceramente domani inizio ad informarmi bene su questo argomento, per la garanzia in ogni caso devi riportarlo alla versione vodafone con cui l'hai comprato ma una volta che capisci come cambiare le versioni non ci dovrebbero essere problemi visto che è tutto reversibile, l'importante è fare backup i rischi ci sono ma ormai sono talmente tante le persone che lo fanno che non sbloccare la vera potenza del galaxy mi sembra un oscenità

    Di sicuro io farò le cose grado per grado, domani lo piglio, cambio la sim che è vecchia e inizio a farmi la connessione dati, poi leggerò le guide per il root, per il lagfix e per aggiornarlo con tanto di backup, credo che dovresti far ele cose gradualmente anche te s eno sono troppo concetti che magari sembrano complicati leggendo ma sono semplici da fare col galaxy in mano

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda prima di fare cavolate aspetto un attimo per capire la questione sulla garanzia , nn vorrei fare delle cavolate magari poi nn riesco a riportarlo allo stato d'inizio come dici te, siccome e' un telefono con molte qualita' hardware, la sfiga sai com'e' , sempre dietro l'angolo .,,..ho letto la guida beh bisogna armarsi di tanta pazienza ,ma c'e' anke il riskio che si blocchi , insomma nn vedo una sicurezza al 100 per cento ,,..nn voglio fare cazz,,, te , anche perke' il cell e' nuovo di pacco ,,,..maledetto logo della vodafone,,...potevano farla semplice , tipo menu impostazioni disattiva logo messaggio benvenuto ,,,hihihihi ,,,.....managgia...,,,..e che oltre all'immagine c'e' anke quella musichetta in accensione e spegnimento che rompe davvero ,poi parte sempre ad alto volume,,,....che palle.....ma dopo i due anni di contratto con la vodafone si dobrebbe disattivare in automatico pero' ,,,,nn e' giusto ,,,il telefono dopo due anni e' mio ,,,......

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    io non ci penso nemmeno a tenermi il brand tim, a costo di martellare il galaxy lo tolgo appena posso e poi ho troppa voglia di fare del galaxy lo smart mostro che desidero perchè se lasci tutto come samsung l'ha fatta non ti godi quasi nulla, abbasso la garanzia, W il modding

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy