CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 59 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 587
Discussione:

Feedback sito alienstore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di alienstore


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arseniofallesque Visualizza il messaggio
    Anche se siamo nei tempi indicati sarebbe gradito essere informati sull'andamento del proprio ordine, sul sito c'è scritto solo pagamento accettato e nulla piu.....fra l'altro fa riferimento al samsung ativ e non al nokia lumia 820...sono passati due giorni...è partita la spedizione oppure no?
    Il pagamento è stato ricevuto ieri mattina, e solo ieri pomeriggio ci ha confermato il telefono scelto, ossia il lumia 820. Pertanto non possiamo certo dire che siano passati due giorni.

    I tempi di spedizione, indicati sul sito e confermati anche qui da parecchi utenti, sono di 3-5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Pertanto, la sua spedizione partirà entro la prima metà della prossima settimana, probabilmente martedì o mercoledì.

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho letto tutto il thread e do le mie considerazioni: a quanto pare non si tratta di una truffa, è pur vero che tanti feedback positivi sono stati espressi da persone che hanno al max 5 post (e registrati per l'occasione), ma mi rincuora che c'è un ok da parte du un "veterano" del forum.
    Da quel che ho potuto capire, sono prodotti provenienti dal mercato tedesco (negli ambienti viene detto mercato parallelo) dove vige un diverso regime fiscale che può avvantagiare anche l'acquirente (tutto legale visto che siamo in Europa), l'unico neo è che chi vende si limita solo a fare da "tramite", che non ha magazzino e che quindi i tempi di attesa possono essere mostruosamente lunghi (se consideriamo che a volte si ordina un prodotto alle 10 del mattino e il giorno dopo è a casa).
    Da figlio di commerciante e assiduo compratore dal web consiglio di comprare SE e SOLO SE non si va di fretta, se si vuole un prodotto con garanzia europea (HTC ad esempio non discrimina), e se c'è una differenza di almeno 35-40 euro con il secondo prezzo più basso.
    Ultimo consiglio: se vedete che sono passati 7 giorni dal pagamento e il prodotto non risulta ancora spedito, chiedete IMMEDIATAMENTE il rimborso.

    Ad onor di cronaca, ho messo il sito tra i preferiti ma solo per un uso futuro visto che per i motivi sopra detti acquisterò il mio nuovo htc one altrove (10 euro di differenza).
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che ci sia l'OK di un veterano del forum, senza offesa per nessuno, non vuol dire assolutamente niente; a lui, diciamo, è andata bene, forse se avesse preso qualcos' altro magari avrebbe lasciato un giudizio diverso. Il fatto è che Il venditore non è affidabile, dice delle cose sapendo benissimo che possono non essere vere solo per tenere e far sperare il cliente e nel frattempo se non dovesse andare tutto per il verso giusto tenere dei soldi sul suo conto corrente. Ma vi rendete conto di quanta gente potrebbe star li ad aspettare 15, 20 giorni e solo dopo qualche mail vedere il venditore farsi avanti dimostrandosi magnanimo e offrendo l'ipotesi del riaccredito magari e soprattutto se non fa buona pubblicità su un forum? Si, non è una truffa ma questi cosi detti commercianti non dovrebbero esistere perché non sono commercianti sono dei passa ordini e nulla più. Nel frattempo per qualche euro in più venerdì 2 agosto ho fatto lo stesso ordine naturalmente da un'altra parte, ed a ore 16.17 del 5 agosto 2013, ho ricevuto il tacking (a distanza di ben un giorno e mezzo lavorativo). Fate voi, un saluto a tutti.

  5. #144
    Androidiano L'avatar di alienstore


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non commento l'intero messaggio dell'utente Lumia820, ma mi sento in dovere di commentare questa frase:

    Quote Originariamente inviato da Lumia820 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che Il venditore non è affidabile, dice delle cose sapendo benissimo che possono non essere vere solo per tenere e far sperare il cliente e nel frattempo se non dovesse andare tutto per il verso giusto tenere dei soldi sul suo conto corrente. Ma vi rendete conto di quanta gente potrebbe star li ad aspettare 15, 20 giorni e solo dopo qualche mail vedere il venditore farsi avanti dimostrandosi magnanimo e offrendo l'ipotesi del riaccredito magari e soprattutto se non fa buona pubblicità su un forum?
    I casi di attesa oltre i tempi indicati sono meno del 5% della totalità degli ordini. NESSUNO ha mai dovuto aspettare "15, 20 giorni" prima di poter avere il rimborso, o notizie certe sulla spedizione del suo prodotto. Tra l'altro, se qualcuno ci chiede i soldi indietro, in qualsiasi momento (a meno che il prodotto non sia ancora stato spedito), siamo pronti ad effettuarlo immediatamente.

    Naturalmente, non avendo i prodotti in un nostro magazzino, non sempre possiamo esser certi di quanto diciamo ai clienti. Ma siamo a stretto contatto col fornitore, che ci informa quotidianamente della disponibilità dei prodotti. Quando "diciamo qualcosa" siamo ragionevolmente sicuri che questa sia vera.

    E' probabile che all'utente Lumia820 (e ad un altro paio di persone che hanno scritto qui raccontando la loro esperienza negativa) tutto ciò non interessi: non possiamo far altro che scusarci ancora con loro.

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alienstore Visualizza il messaggio
    Tra l'altro, se qualcuno ci chiede i soldi indietro, in qualsiasi momento (a meno che il prodotto non sia ancora stato spedito), siamo pronti ad effettuarlo immediatamente
    Beh se è davvero così, dato che il mio prodotto non è stato ancora spedito, sarei ben lieto di ricevere il rimborso..le mando il mio IBAN per mail. Grazie

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Faccio presente ad Alienstore che evidentemente non ha letto bene tutto, che Lealak il 25/06/2013 scriveva che era da 15 giorni che attendeva e poi dopo 3 giorni il 28/06/2013 ha ricevuto l'ordine. Ri_faccio presente ad Alienstore che 15 + 3 fa 18 e quindi quel "nessuno (scritto in maiuscolo) ha mai dovuto aspettare 15, 20 giorni" è falso presumento per di più che quei 18 giorni siano totali e non lavorativi. Leggete bene queste frasi:

    "non sempre possiamo esser certi di quanto diciamo ai clienti. Ma siamo a stretto contatto col fornitore, che ci informa quotidianamente della disponibilità dei prodotti. Quando "diciamo qualcosa" siamo ragionevolmente sicuri che questa sia vera.

    da sole così come le ha scritte Alienstore sono un palese motivo per guardare altrove, perché riassumendo affermano che: non sanno se quello che dicono è vero ma probabilmente lo è e sono a stretto contatto col fornitore che evidentemente a sua volta le spara grosse visto che il mio ordine doveva partire entro 5 giorni lavorativi (il 20 Lugio) poi il lunedì successivo (il 29 Luglio) e poi invece martedì 30 mi sono state chieste le coordinate per il riaccredito.
    Alienstore farebbe meglio a difendersi di meno perché fa ancora più danni.

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Correggo non il (20 luglio) ma il (26 luglio) chiedo scusa

  9. #148
    Androidiano L'avatar di alienstore


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lumia820 Visualizza il messaggio
    Faccio presente ad Alienstore che evidentemente non ha letto bene tutto, che Lealak il 25/06/2013 scriveva che era da 15 giorni che attendeva e poi dopo 3 giorni il 28/06/2013 ha ricevuto l'ordine. Ri_faccio presente ad Alienstore che 15 + 3 fa 18 e quindi quel "nessuno (scritto in maiuscolo) ha mai dovuto aspettare 15, 20 giorni" è falso presumento per di più che quei 18 giorni siano totali e non lavorativi. Leggete bene queste frasi:

    "non sempre possiamo esser certi di quanto diciamo ai clienti. Ma siamo a stretto contatto col fornitore, che ci informa quotidianamente della disponibilità dei prodotti. Quando "diciamo qualcosa" siamo ragionevolmente sicuri che questa sia vera.

    da sole così come le ha scritte Alienstore sono un palese motivo per guardare altrove, perché riassumendo affermano che: non sanno se quello che dicono è vero ma probabilmente lo è e sono a stretto contatto col fornitore che evidentemente a sua volta le spara grosse visto che il mio ordine doveva partire entro 5 giorni lavorativi (il 20 Lugio) poi il lunedì successivo (il 29 Luglio) e poi invece martedì 30 mi sono state chieste le coordinate per il riaccredito.
    Alienstore farebbe meglio a difendersi di meno perché fa ancora più danni.
    A quanto pare qui si fa il pelo e contropelo a quanto scrivo. Starò più attento allora, non pensavo di essere sotto inquisizione.
    Sembra che i feedback positivi (per non parlare di tutte le persone che sono rimaste soddisfatte ma non hanno scritto qui) non contano nulla. Ah già, sono stati scritti da persone che si sono iscritte qui apposta per farlo...

    L'utente Lealak ha atteso 11 giorni lavorativi prima di avere il tracking number della spedizione. Ed anche all'utente Lealak era stato offerto il rimborso dell'ordine nel caso in cui non volesse attendere.

    Per quanto riguarda le frasi da "leggere bene", il mio errore è stato solo un eccesso di onestà. La maggior parte dei negozi online lavora così, ma non lo scrivono né lo dicono... io ho solo voluto essere onesto al 100% con quanti scrivono e leggono qui.
    Ultima modifica di alienstore; 05-08-13 alle 21:51

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arseniofallesque Visualizza il messaggio
    Beh se è davvero così, dato che il mio prodotto non è stato ancora spedito, sarei ben lieto di ricevere il rimborso..le mando il mio IBAN per mail. Grazie
    Salve..non ha ancora risposto alla mia richiesta di rimborso, ne qui, ne sulla mail che le ho inviato ieri pomeriggio....
    Rimango in attesa di riscontro...
    Saluti
    Antonio Falla

  11. #150
    Androidiano L'avatar di alienstore


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arseniofallesque Visualizza il messaggio
    Salve..non ha ancora risposto alla mia richiesta di rimborso, ne qui, ne sulla mail che le ho inviato ieri pomeriggio....
    Rimango in attesa di riscontro...
    Saluti
    Antonio Falla
    Rimborso effettuato.

Pagina 15 di 59 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy