Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilpatri
Tracking segnala : consegnato ore 11.
Stasera scassinerò la portineria per prenderlo ;)
Ritirato, è veramente un telefono fantastico :D
Vabbè a parte questo, tutto ok.
Ottimo imballo,
dal momento dell'ordine sono passati 6gg lavorativi, al di sotto dei tempi stimati sul sito.
Concludendo, per me il feedback su Alienstore è assolutamente positivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilpatri
Ritirato, è veramente un telefono fantastico :D
Vabbè a parte questo, tutto ok.
Ottimo imballo,
dal momento dell'ordine sono passati 6gg lavorativi, al di sotto dei tempi stimati sul sito.
Concludendo, per me il feedback su Alienstore è assolutamente positivo.
:bd: KE SFIGA :
Inviata mail questa mattina, allego il testo per comune conoscenza
"Buongiorno,
purtroppo il telefono non è funzionante.
Questa mattina ho inserito la mia nuova Micro Sim e non viene rilevata.
ho già verificato che la SIM fiunziona su altro telefono
ho già provato a fare un hard reset e riprovato ma non viene accettata
Vorrei la sostituzione con telefono funzionante. Come si procede ora ?
Attendo una sua cortese e celere risposta.
Grazie
xxxxxxx
xxxxxxxxxxxx "
Ora stiamo a vedere, tempi e soluzioni.
Faccio sapere
-
Cellulare arrivato oggi alle 12.40.
Come tempistiche ci sta considerando che il telefono viene dalla germania.
Personalmente ci ho smanettato fin ora e sembra funzionare bene.
Sono rimasto soddisfatto di Alienstore e del mio nuovo cellulare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jhamba
Mail di Alienstore - Servizio clienti: Preparazione in corso, data 29-ago-2013 ore 11:41
Mail di Alienstore - Servizio clienti: Ordine annullato, data 04-09-2013 ore 10:11
Mail di Alienstore - Servizio clienti: Ordine rimborsato, data 04-09-2013 ore 10:11
Mail da iwsmile: Notifica rimborso ricevuto POS Virtuale, data 04-09-2013 ore 10:11
Indi nulla di fatto. Peccato...
-
Aggiornamenti Samsung Atvi S guasto
- segnalato problema il giorno 2 settembre
- Alienstore provvede a far passare il corriere il mattino seguente 3 settembre
- giorno 5 settembre mattina, verificato il guasto l'ordine viene rimesso in stato di spedizione per il nuovo telefono
A parte sperare in tempi brevi :) , per quel che mi riguarda definisco il comportamento ad oggi di Alienstore, ineccepibile.
Vi tengo comunque aggiornati fino alla conclusione
-
Ciao a tutti.. è un pò di giorni che leggo questo thread, è uno dei pochi in cui si parla del sito alienstore.
Dopo aver letto tutte le 18 pagine di commenti e dopo averci pensato un pò ho deciso di fare l'acquisto.. ieri sera ho ordinato un samsung ativ S.
mi ero dimenticato di dire, che per evitare problemi prima di pagarlo ho contattato il sito.. ho mandato una mail venerdi sera e sabato mattina ho ricevuto risposta affermativa che confermava la disponibilità del prodotto.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
ciao ciao
-
Salve a tutti,
volevo condividere la mia esperienza.
Ho trovato il sito Alienstore surfando il web in cerca di un buon prezzo per il Samsung Ativ S... e immediatamente dopo ho cercato qualcuno che avesse scritto un'opinione sito per arrivare qua.
Questo succedeva in giugno, c'erano ancora poche pagine di opinioni e i toni erano perlopiù sul diffidente.
Poi piano piano col passare dei mesi i commenti si sono fatti via e via sempre più positivi e quando finalmente il prezzo dell'agognato telefono ha sfondato il muro dei 200€ (in basso ovviamente) ho fatto il passo.
Dunque, ordine effettuato il 30/08 pacco consegnato il 08/09, anche se ad onor del vero chi probabilmente ci ha messo un pochino tanto è stata la DHL in Germania. Hanno ritirato il 04/09 e solo il 06/09 è arrivato a Milano.
Confermo che i primi giorni il pacco si segue meglio sul sito DHL.de, per fortuna la lingua si può cambiare ad inglese!
Non starò quì a parlare del telefono o se Alienstore merita fiducia o meno, perchè a questo punto credo sia evidente che se è così, ma se vuoi ordinare da questo sito NON e ripeto NON si deve avere fretta!!!
Certo che poi capisco al 100% quella trepidazione che si prova quando si attende il telefono ordinato e quanto siano snervanti le attese e ritardi apparentemente ingiustificati.
I tempi di attesa non dipendono da Alienstore, che spero non me ne voglia, è un passacarte, infatti il telefono arriva da Computeruniverse, ma a prezzo più basso.
Se vogliamo dare un vero servizio agli altri androidiani che ci leggono dobbiamo parlare di come il venditore si comporta col cliente quando le cose vanno male.
Penso alla ricchezza delle info date al cliente e la frequenza con cui si danno, la disponibilità in genere del venditore. Un buon esempio mi sembra il caso che ho letto poco fa di Jhamba o ancora più significativo quello di ilpatri.
Questi sono i feedback che veramente ci aiutano! Troppo facile sennò dare feedback buoni solo dovuti al prezzo basso o alla velocità del corriere, ma in tutto ciò qual'è il merito del venditore?
Fidatevi, ho appena preso una crepa assurda da un venditore di elettrodomestici a Bolzano con migliaia di feedback positivi (media di oltre 3000 feedback = 5 stelle), poi a bene leggere dicono tutti "prezzo bassissimo, il migliore del web, spedizione veloce!!!" ma se avessi fatto bene i compiti mi sarei accorto che quei feedback negativi che c'erano (perchè ce ne sono quasi sempre) erano tutti sul come si è comportato il venditore dopo che le cose non erano andate bene, tipo pezzi difettosi, guasti etc..
Scusate lo sfogo e se mi sono dilungato!!!
Spero di contribuire nel mio piccolo
saluti a tutti
-
Ciao ragazzi. Mi sono appena iscritto xke ho deciso di comprare 3 s4 mini, e a quanto pare il sito fino a 18 pagine risulta affidabile. Ma per una spesa di circa 945 euro ho detto almeno posso contattare direttamente il responsabile di alienstore. Domani "butto" i soldi :) vi farò sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilpatri
Aggiornamenti Samsung Atvi S guasto
- segnalato problema il giorno 2 settembre
- Alienstore provvede a far passare il corriere il mattino seguente 3 settembre
- giorno 5 settembre mattina, verificato il guasto l'ordine viene rimesso in stato di spedizione per il nuovo telefono
A parte sperare in tempi brevi :) , per quel che mi riguarda definisco il comportamento ad oggi di Alienstore, ineccepibile.
Vi tengo comunque aggiornati fino alla conclusione
Lunedì 9 settembre compare su DHL.de
Gioved'ì 12 mattina, arrivato
Sono via e devo ancora provarlo ma sono fiducioso, la mia dose di sfiga l'ho già avuta. :)
Tornando al feedback:
rimango della mia buona opinione sia sulla vendita sia soprattutto sul post vendita
-
Niente da fare :(
L'istituto emittente della sua carta ha rifiutato l'autorizzazione all'addebito: si prega contattare l'istituto emittente per avere maggiori informazioni.
questo e il messaggio che mi dice quando voglio confermare l operazione, e ne sono sicuro che i soldi ci sono xke oggi stesso ho ricaricato la carta (prepagata mastercard della Banca Emilia Romagna ) e ho gia controllato su internet i soldi ci sono. Si rimanda a lunedi ( sempre se l'offerta non finisce). vi tengo aggiornati :D