CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 59 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 587
Discussione:

Feedback sito alienstore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano L'avatar di vsg2000


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il mio sembra ok. Che numero di serie hai?

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vsg2000 Visualizza il messaggio
    Il mio sembra ok. Che numero di serie hai?
    Il codice produttore corrisponde al C6903....per il numero di serie non saprei a quale ti riferisci...qui è pieno di numeri!!!

  4. #223
    Androidiano L'avatar di vsg2000


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphine Visualizza il messaggio
    Il codice produttore corrisponde al C6903....per il numero di serie non saprei a quale ti riferisci...qui è pieno di numeri!!!
    il serial number. lo trovi sul lato della scatola: S/N BHxxxxxxx

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    finalmente dopo 12 giorni il mio Samsung Ativ S è arrivato. Imballo perfetto, scatola con sigillo originale Samsung. Sono molto soddisfatto, un po meno per i giorni d'attesa. comunque per il prezzo pagato vale la pena aspettare qualche giorno in più. Grazie AlienStore.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rayko per il post:

    alienstore (18-10-13)

  7. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Thumbs up

    Ciao a tutti, come avevo detto precedentemente vi aggiorno sullo stato del mio ordine: acquistato un Acer Liquid Z3 Duo, arrivato ieri.

    Qui di seguito il riepilogo:

    09/10/2013: Acquisto tramite bonifico bancario
    --Stato: In attesa di pagamento

    11/10/2013: Pagamento accettato
    --Stato: Preparazione in corso

    15/10/2013: Viene spedito dalla Germania
    --Stato: Consegna in corso (tracking da dhl.de)


    15/10/2013: Ancora in preparazione in Germania

    16/10/2013: Spedito dalla Germania

    17/10/2013: Arrivato in Italia (paese di destinazione)
    da questo momento in poi viene affidato a SDA, come riscontrato in precedenza da altri in questa discussione e non mi è più possibile tracciarlo

    21/10/2013: Consegnato


    Arrivato quindi in data 21/10/2013, se escludiamo i due giorni necessari per il bonifico, e si considera da quando è in preparazione, sono un totale di 10 giorni.
    Confezione originale, imballo a posto, arrivato senza problemi, bisognerà testare il dispositivo a fondo in questi giorni per essere sicuri circa l'assenza di difetti.

    In definitiva l'esperienza è stata molto positiva (i tempi risultano un po' lunghi, ma niente di eclatante).

    Riassumendo:

    PRO:
    - Ottimi prezzi
    - Affidabilità (l'ordine arriva, corrisponde alla descrizione, niente intoppi)
    - Buona comunicazione col venditore (ho potuto parlare con lui sia direttamente in questa sede, sia tramite mail)

    CONTRO (più che altro aspetti che si potrebbero migliorare):
    - Tempi di attesa (dipendenti dal fatto che il prodotto viene fatto partire dalla Germania direttamente e solo DOPO alcuni giorni dal pagamento.
    - Impossibilità (o grossa difficoltà) nel poter tracciare il pacco una volta arrivato in Italia (causa lo smistamento presso SDA o poste locali)
    Ultima modifica di eMMeSSe; 22-10-13 alle 11:55

  8. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alienstore Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

    Sono il proprietario del sito, ho deciso di iscrivermi e chiarire un attimo la situazione...
    Innanzitutto non sono Paperino ma semplicemente ho dimenticato di settare i DNS per il redirect del naked domain... e ringrazio l'utente lostman per avermelo fatto notare.

    Andiamo con ordine:
    1) Non accettiamo Paypal per via dei numerosi problemi che abbiamo avuto con loro, che non sto qui ad elencare. Chi vuole può farsi una cultura semplicemente cercando su Google... l'elevata protezione che Paypal offre agli acquirenti è basata su trattamenti a dir poco vessatori sui venditori (parliamo di soldi tenuti BLOCCATI per mesi e mesi). Per non parlare delle truffe che abbiamo subito durante gli anni e delle commissioni sui pagamenti proibitive.
    Offriamo un servizio di pagamento con carta di credito tramite POS sicuro, che offre comunque un ottimo livello di sicurezza agli acquirenti.
    2) La mia società è attiva dal 2007 nel commercio online ed è sempre la stessa. Non capisco la frase "un mondo di SRL collegate". Tanto più che è una ditta individuale e non una SRL...
    3) GDCPoint è stato il nostro primo negozio online ed ha mantenuto questa denominazione fino al 2011, quando ha cambiato nome in Qelshop. I feedback che trovate su Ciao.it nel biennio 2011-2012 che parlano di Qelshop sono, quindi, di clienti che conoscevano il negozio da prima ed hanno deciso di scrivere la loro opinione alla pagina di GDCPoint, non avendo noi più collaborato con Ciao.it dopo il cambio di denominazione del negozio. NON sono quindi assolutamente dei copia-incolla.
    4) Qelshop non è stato assolutamente chiuso, non mi sembra proprio abbia "poche cose" ed è raggiungibile al solito indirizzo... abbiamo solamente deciso di eliminare la categoria telefonia, vista l'apertura di Alienstore, e di puntare gli sforzi pubblicitari su quest'ultimo.

    Se avete altre domande, sono a disposizione, anche in privato.
    Io ho ordinato un ''samsung galaxy mini s 3 white la fleur''...L' ho ordinato già da un po' ma non è arrivato niente...ho notato che c'è scritto che c'è stato un errore e che la spedizione sarebbee ripartita il seguente giorno lavorativo ovvero il 21/10/13... La spedizione sembra essere ripartita ma dice che c'è stato un errore nell'indirizzo ... Perciò l'ho ricontrollato....Ma è giusto... La ringrazierei se mi facesse sapere qualcosa di più..

  9. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E' disponibile Samsung ATIV S ?
    Pagando stasera con Paypal o Bonifico o Carta di credito o Postagiro, quando mi sarà consegnato a Siena?
    Grazie

  10. #228
    Androidiano L'avatar di alienstore


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elena1 Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato un ''samsung galaxy mini s 3 white la fleur''...L' ho ordinato già da un po' ma non è arrivato niente...ho notato che c'è scritto che c'è stato un errore e che la spedizione sarebbee ripartita il seguente giorno lavorativo ovvero il 21/10/13... La spedizione sembra essere ripartita ma dice che c'è stato un errore nell'indirizzo ... Perciò l'ho ricontrollato....Ma è giusto... La ringrazierei se mi facesse sapere qualcosa di più..
    Cliente contattato via mail.

  11. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    mi unisco alla discussione. ordine appena fatto per un samsung ativ s. vi terrò ovviamente aggiornati. il pagamento verrà fatto tramite bonifico bancario.

  12. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho preso degli Alieni pagato ieri sera con carta di credito. Vi aggiorno appena mi aggiornano loro

Pagina 23 di 59 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy