Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alienstore
Vogliano scusarmi gli utenti, ma continuo a chiedermi dove siano queste "molte recensioni negative"... :(
in effetti non capisco come mai ci sia questo "accanimento"...ormai è appurato dalle 26 pagine di opinioni che il venditore è affidabile
non è perfetto...non eccelle in comunicazione e velocità nelle spedizioni, ma con quei prezzi un occhio si può anche chiudere :)
ovviamente non è consigliato a chi ha urgenza di ricevere la merce
-
Quote:
kasco90
in effetti non capisco come mai ci sia questo "accanimento"...ormai è appurato dalle 26 pagine di opinioni che il venditore è affidabile
non è perfetto...non eccelle in comunicazione e velocità nelle spedizioni, ma con quei prezzi un occhio si può anche chiudere :)
ovviamente non è consigliato a chi ha urgenza di ricevere la merce
Concordo pienamente,
diamo possibilità di migliorare a chi ci offre prezzi ottimi sui prodotti desiderati.
-
Qualcuna sa se ordinassi domani il moto g quanto tempo dovrei aspettare per riceverlo?? mi servirebbe entro il 16 dicembre.
-
Quote:
raffapetros
Qualcuna sa se ordinassi domani il moto g quanto tempo dovrei aspettare per riceverlo?? mi servirebbe entro il 16 dicembre.
A me è arrivato oggi dopo averlo ordinato mercoledi 20 novembre, considera
quindi una decina di giorni in tutto.
Saluti
Marco
-
Quote:
mtaglienti
A me è arrivato oggi dopo averlo ordinato mercoledi 20 novembre, considera
quindi una decina di giorni in tutto.
Saluti
Marco
Sì ma lei non ha ordinato un Moto G... Al momento questi non sono disponibili, dovrebbero esserlo dopo il 6 dicembre.
-
ma se acquisto e pago domani mercoledì 04 quando viene spedito un LG G2 BIANCO 16GB?
-
Quote:
foxlulu
ma se acquisto e pago domani mercoledì 04 quando viene spedito un LG G2 BIANCO 16GB?
Abbiamo un indirizzo e-mail per queste richieste... può contattarci scrivendo a servizioclienti@alienstore.it
-
Quote:
alienstore
Vogliano scusarmi gli utenti, ma continuo a chiedermi dove siano queste "molte recensioni negative"... :(
Per quanto mi riguarda, feedback ampiamente positivo. Ativ s ricevuto in sette giorni dal pagamento, confezione con sigillo samsung al prezzo più basso sul mercato. Cinque stelle! :D
-
Ciao mi sono appena iscritto al forum e voglio condividere in questa discussione la mia (spero positiva) esperienza con alienstore. Il 3 dicembre alle ore 8.40 ho acquistato due iphone 5s da 32gb uno oro, l'altro argento, ad adesso lo stato è ancora a pagamento accettato. Per ora posso parlarne solo bene visto che siamo dentro ai tempi ed in più il venditore mi ha fatto un ulteriore sconto al 2% sulla merce. Vi terrò aggiornati e speriamo bene...
-
Aggiornamento: ore 18.52 preparazione in corso.... vai vai alienstore! Facci vedere cosa sai fare!:-$