Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixx79
Quanti nuovi utenti con pochi messaggirotfl
Cosa intendi, che la cosa è anomala?
Io sto aspettando da 2 settimane che parta il prodotto che ho ordinato. Non solo non parte, ma nemmeno ricevo una risposta alle mail, neanche una minima informazione da giorni: dapprima mi hanno segnalato un piccolo ritardo, poi il nulla.
Credo sia giusto avvisare gli utenti.
-
Quote:
sixx79
Quanti nuovi utenti con pochi messaggirotfl
io son vero, ho trovato il forum cercando info sul negozio... e mi pareva giusto lasciare la mia esperienza.
-
Quote:
sixx79
Quanti nuovi utenti con pochi messaggi rotfl
Come non quotarti.
Ragazzi occhi aperti e traete le vostre conclusioni.
-
Quote:
lostman
Come non quotarti.
Ragazzi occhi aperti e traete le vostre conclusioni.
Se avessi voluto pubblicizzare il negozio in questo modo... avrei scritto recensioni molto migliori, non credi?
-
Devo amaramente accodarmi all'invito a fare molta attenzione dei post precedenti.... Io mi sono rivolta all'avvocato nella speranza di recuperare i soldi, visto che ho continuato a perdere tempo fra false speranze datemi dal gestore e lunghi silenzi quando poi si trattava di concretizzare......... vi aggiornerò, perchè finchè non ho certezze non mi permetto di dire di più, comunque già questi fatti possono darvi un'idea della situazione.
-
Se "Alienstore" volesse darmi spiegazioni almeno in questa sede gliene sarei grata..
-
Quote:
Lealak
Cosa intendi, che la cosa è anomala?
Io sto aspettando da 2 settimane che parta il prodotto che ho ordinato. Non solo non parte, ma nemmeno ricevo una risposta alle mail, neanche una minima informazione da giorni: dapprima mi hanno segnalato un piccolo ritardo, poi il nulla.
Credo sia giusto avvisare gli utenti.
E fai bene....stavo mettendo in guardia anche io ;)
-
Quote:
Lealak
Se "Alienstore" volesse darmi spiegazioni almeno in questa sede gliene sarei grata..
Abbiamo risposto alla sua mail e le abbiamo inviato il tracking number della spedizione.
Quote:
Originariamente inviato da sixx79
E fai bene....stavo mettendo in guardia anche io ;)
Anche l'utente Lealak ha pochi messaggi... è un altro mio alias?
-
lealak, cosa hai ordinato?
-
Infatti credo sia verosimile che, essendo questo l'unico forum che parli di Alienstore, molti vi si siano iscritti con le mie stesse motivazioni.. questo giustificherebbe tutti gli utenti recenti e partecipi solo a questa conversazione, come me.
Ciò non toglie il ragionevole dubbio, purtroppo. E di certo la poca "cura" nei confronti del cliente non rassicura.
Ora ho il tracking number che, ovviamente, per ora non rileva nulla. Perciò nessuna certezza. Quando avrò elementi concreti aggiornerò il forum.