Il pacco è partito, le abbiamo inviato le istruzioni per la tracciatura.
Visualizzazione stampabile
Ritorno a cannone sull'argomento Moto G.. a che punto siamo con le consegne, non ci sono anticipi?
Restiamo con le nostre poche speranze per Natale?
Salve, ho ordinato, e pagato, un Nexus 5 il 10 dicembre. Sono passati 8 giorni ma lo vedo ancora in preparazione.. Sono stati sforati i 5 giorni indicati sul sito, e ieri ho scritto una mail senza ricvevere risposta.
Il mio codice ordine è PZJVBPIPC. Gradirei sapere se è in spedizione!
Si si, avevo anche io qualche dubbio su alienstore.it e leggendo questo post ho capito che è un negozio ESTREMAMENTE poco affidabile, non in quanto a garanzie, ma in quanto a tempi di imaballaggio, disponibilità della merce e consegne. Consiglio invece un bel sito, sbarcato da poco in italia, che sarebbe della compagnia francese Orange (Compra telefoni, tablet e carte sim | Orange Online Store : Italia), garantiscono consegne entro 3 giorni.
Progetto di prendere lì il mio Moto G e spendo VOLENTIERI qualcosa in più rispetto ad alienstore.
Giustamente, in più leggendo a ritroso il thread ho saputo di telefoni dalla Germania con libretto in tedesco, rotti o parzialemente funzionanti, di rimborsi...
La verità è che ad un negoziante i feedback NEGATIVI SERVONO molto di più di quelli positivi e dei secondi poi non se ne devono vantare per una questione di serietà. Il punto è che prima ancora di offrire prodotti tedeschi si deve fornire un SERVIZIO tedesco. Senza dimenticarsi della garanzia.
Adesso perdo la pazienza.
Telefoni dalla Germania? Non è un segreto, è scritto pure sul sito. E non mi pare che siamo gli unici a venderli. Tra l'altro non ci vedo nulla di male.
Libretto in tedesco? Che libretto? I cellulari non si vendono più coi libretti d'istruzioni da anni ormai.
Rotti? Capita di avere dei pezzi fallati, li abbiamo cambiati immediatamente.
Parzialmente funzionanti? Di che parla?
Rimborsi? La prossima volta i soldi ce li teniamo, a quanto pare fa meno scalpore!!
La storia dei feedback negativi proprio non l'ho capita (nessuno si sta "vantando" di quelli positivi...), per non parlare del "servizio tedesco" e della "garanzia" da noi, a quanto pare, non offerta!! Ma che dice???
Ha deciso di comprare da un'altra parte? Bene, tanto piacere. Ma la faccia finita con quest'azione denigratoria gratuita e fine a se stessa.
Neanche io, ma quando il telefono si presenta in tedesco c'è qualche problema...
Ah certo, perche il Suo S3 non aveva i dei "foglietti" o dei "libretti" di istruzioni per l'uso o di presentazione del prodotto e di garanzia etc.?
Completamente daccordo, capita.
Parlo del fatto che un cliente ha ricevuto uno smartphone cui non leggeva la sim, capita.
Sconsiglio assolutamente di farlo. Per un qualsiasi negoziante serio dovrebbe avvenire l'harakiri connesso al rimborso. Questo per dire che un cliente rimborsato non torna.
E' il fantasma del thread a quanto pare, qualcuno li vede e qualcuno ha il prosciutto sugli occhi.
Ma a chi la da a bere? Quando ha visto anche lei il fantasma del thread è diventato immediatamente vittima (come ha fatto con il post precedente, lol)
da intendere come servizio tedesco, quello preciso impeccabile, quello che lei dovrebbe offrire per guadagnarsi la fiducia dei clienti. E poi insomma, con un servizio del genere e un telefono che arriva dalla germania io avrei i miei dubbi sulla garanzia.
Esattamente un comportamento da vittima, con la Sua risposta di sicuro non mi ha fatto cambiare idea sul mio acquisto e anzi, ha fornito una bella immagine del commercinte che è. Buona giornata.
Sì, il problema di cambiare la lingua in italiano...
Sì, tutti multilingua. E soprattutto non indispensabili per usare il telefono...
Questo è ciò che pensa lei... Dopo 7 anni di esperienza, le posso dire che i clienti rimborsati tornano. Dal mio punto di vista, è segno di serietà da parte del commerciante. Poi dipende da persona a persona, naturalmente.
Attenzione: nessuno ha mai detto che non ci siano stati feedback negativi, in 6 mesi di discussione... quello che sto dicendo è che sono in netta minoranza!
C'è differenza tra l'essere "vittima" e "vantarsi".
Lei continua a parlare di "servizio del genere"... senza averlo provato.
E la garanzia dei prodotti che arrivano dalla Germania è IDENTICA a quella dei prodotti di provenienza italiana, almeno per quanto riguarda le marche che vendiamo noi... a parte i prodotti LG che gestiamo noi direttamente. Il cliente è informato che la garanzia è EUROPA e può coscientemente decidere di non acquistare.
Il comportamento non è da vittima, bensì da commerciante accusato per SENTITO DIRE. Finché sono clienti che hanno acquistato, a lamentarsi, possiamo controbattere fornendo la nostra versione dei fatti. Nel suo caso, lei non ha acquistato, anzi ha fatto pubblicità ad un altro sito su un thread dedicato al nostro. Se permette, è un comportamento un po' scorretto...