Visualizzazione stampabile
-
Confortato dalle opinioni tutto sommato positive e dalla disponibilità dimostrata dal titolare, mi sono convinto ad ordinare un Motorola Moto G 16 GB su Alienstore.
Al momento dell'ordine, domenica 2 febbraio, il prodotto risultava "Disponibile" (quindi, immagino, già pronto per la spedizione).
Poi, una volta effettuato l'acquisto, un'email mi ha annunciato che i Moto G erano "al momento esauriti" e "in attesa di rifornimento". Su mia richiesta, il Servizio Clienti si è giustificato scrivendomi che, al momento del mio ordine, la disponibilità non era aggiornata e che il prodotto sarebbe arrivato venerdì 7 febbraio.
Stasera, sorpresa: una nuova email mi ha annunciato "prodotto in arrivo previsto per il 6/3", ovvero tra più di un mese! Tutto questo mentre - sorpresa doppia! - il prodotto risulta nuovamente "Disponibile" nella vetrina del negozio!
Delle due, l'una: o 1) i Moto G sono disponibili e, quindi, la data di arrivo al 6 marzo è un errore, o 2) è la vetrina del negozio a riportare una notizia falsa...
Nessun altro si è trovato nella stessa situazione? Mi piacerebbe anche sapere che cosa abbia da dire in merito il titolare del negozio.
Ciao a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nsxpmg
Stasera, sorpresa: una nuova email mi ha annunciato "prodotto in arrivo previsto per il 6/3", ovvero tra più di un mese! Tutto questo mentre - sorpresa doppia! - il prodotto risulta nuovamente "Disponibile" nella vetrina del negozio!
Delle due, l'una: o 1) i Moto G sono disponibili e, quindi, la data di arrivo al 6 marzo è un errore, o 2) è la vetrina del negozio a riportare una notizia falsa...
Il prodotto era "disponibile" sul negozio per il problema di cui ho già parlato qui, ossia della reimmissione in magazzino da parte del sistema degli articoli presenti in ordini annullati. Abbiamo già provveduto a correggere.
Per quanto riguarda le date di disponibilità, sono sempre indicative... come ho già avuto modo di ribadire più volte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alienstore
Per quanto riguarda le date di disponibilità, sono sempre indicative... come ho già avuto modo di ribadire più volte.
Questo significa che la data di arrivo potrebbe slittare ulteriormente rispetto al 6 marzo?! O, piuttosto, che è possibile anche un anticipo rispetto a quella data?
35 giorni non sono pochi...:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
nsxpmg
Questo significa che la data di arrivo potrebbe slittare ulteriormente rispetto al 6 marzo?! O, piuttosto, che è possibile anche un anticipo rispetto a quella data?
35 giorni non sono pochi...:(
Sono possibili entrambe le cose: sia che la data slitti in avanti, sia che venga anticipata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alienstore
Sono possibili entrambe le cose: sia che la data slitti in avanti, sia che venga anticipata.
il moto x e disponibile da subito o si deve aspetare.sul sito pare che e disponibile gia
fami sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielvicol
il moto x e disponibile da subito o si deve aspetare.sul sito pare che e disponibile gia
fami sapere
servizioclienti@alienstore.it
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielvicol
il moto x e disponibile da subito o si deve aspetare.sul sito pare che e disponibile gia
fami sapere
Ciao. A me Alienstore, dopo averli contattati, ha dato la disponibilità immediata e l'ho comprato subito. L'ho preso nero.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent90x
Ordine in preparazione!!
Scusate se posto in ritardo la mia esperienza con il venditore.
La mia esperienza è stata senz'altro positiva, il venditore risponde velocemente alle email sul forum o anche su facebook, il pacco è arrivato dopo quasi 3 settimane dal mio acquisto ma citengo a precisare che è successo un pò a tutti i venditori con il motorola moto g 16 gb.
Il venditore è affidabile e ha degli ottimi prezzi.
-
@alienstore, perché metti l'indirizzo di posta quando ti si chiede se un cellulare è pronto per la spedizione immediata oppure non è ancora in sede? Che male c'è a dirlo? Uno si fa due conti e capisce se deve aspettare tanto oppure se può sperare di riceverlo prima.
Dopo aver letto molto velocemente le prime 20 pagine del topic, mi sembra si parli di un negozio serio, dunque perché non indicare direttamente se un prodotto è disponibile per la pronta consegna oppure deve ancora arrivare (dalla germania magari)?
In altre parole: quando sul sito leggo "disponibile", cosa vuol dire? Che è EFFETTIVAMENTE disponibile per l'invio immediato?
Ragazzi aggiornatemi sui Moto X che avete ordinato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBlue
@alienstore, perché metti l'indirizzo di posta quando ti si chiede se un cellulare è pronto per la spedizione immediata oppure non è ancora in sede? Che male c'è a dirlo? Uno si fa due conti e capisce se deve aspettare tanto oppure se può sperare di riceverlo prima.
Dopo aver letto molto velocemente le prime 20 pagine del topic, mi sembra si parli di un negozio serio, dunque perché non indicare direttamente se un prodotto è disponibile per la pronta consegna oppure deve ancora arrivare (dalla germania magari)?
In altre parole: quando sul sito leggo "disponibile", cosa vuol dire? Che è EFFETTIVAMENTE disponibile per l'invio immediato?
Ragazzi aggiornatemi sui Moto X che avete ordinato.
Aggiornamento. Contattato adesso e dovrebbe spedirmi il Moto X entro il fine settimana. Speriamo...