si prospetta un avventura anche per me...ho appena ricevuto 2 mail una che diceva che il prodotto non è più disponibile e una che la consegna è prevista per l '11 di giugno...lo spero......
Visualizzazione stampabile
si prospetta un avventura anche per me...ho appena ricevuto 2 mail una che diceva che il prodotto non è più disponibile e una che la consegna è prevista per l '11 di giugno...lo spero......
ciao a tutti, mi sono appena iscritto avendo letto (dopo l'acquisto) le recensioni su questo negoziante.
ho appena ordinato un blackberry Z10 (lo so, sacrilegio per voi androidiani ;) ), spero arrivi nei tempi previsti, vi faccio sapere!
UPDATE 8 Luglio: ad oggi tutti muti...io mi ritrovo con soldi in meno e nulla in mano....
E' da un po' che non passiamo di qui... giusto per chiudere qualche questione che sembra rimasta in sospeso:
Il cliente è stato rimborsato, su sua richiesta.
Se abbiamo capito di che ordine si parla, è in spedizione per oggi. Abbiamo anche risposto alla sua mail.
Confermo ricezione email.
Come spiegato in pm la mia zona è servita dalla filiale DHL della sicilia e passano una volta al giorno senza mettere avvisi; se uno non risponde subito bisogna aspettare un giorno perchè negano la possibilità di appuntamento...
Vi terrò aggiornati.
UPDATE 11/7: Confermo spedizione da Germania, conoscendo DHL arriverà in Italia fine settimana prossima.
Seguiranno aggiornamenti.
UPDATE 16/7: Telefono appena arrivato. La cosa buona è che DHL ha subappaltato la distrstribuzione a SDA in Italia, pertanto sono più efficienti.
Ciao a tutti. Ho acquistato un cellulare da Alienstore il 21 agosto, il sony z ultra. Non ho ancora ricevuto delle info in merito, lo stato del mio ordine risulta in attesa del pagamento ma la mia banca mi ha assicurato che il bonifico è stato finalizzato. speriamo bene.
ciao, ho ordinato anche io uno z ultra dal medesimo negozio online, ordine effettuato il 24 agosto, pagamento con carta di credito. ad oggi dice pagamento ricevuto, vi terrò aggiornati su tempistica,comunicazioni, ovviamente si capisce che il negozio è solo un intermediario quindi ci sarà da aspettare qualche giorno in più rispetto ad una grande catena di distribuzione,disagio compensato da un prezzo interessante,pero secondo me il titolare dovrebbe accompagnare l attesa con una comunicazione impeccabile, se il cell deve arrivare tra 15 giorni lo dica cosi la gente non lascia i commenti negativi, con tutte le sole che ci stanno in giro le persone sono più diffidenti rispetto a store online più conosciuti,e soprattutto dovrebbe mettere un servizio telefonico per essere reperibile, con degli orari anche solo un ora al giorno. secondo me ne guadagnerebbe in pubblicità positiva che aumenterebbe il suo volume di affari.
il mio post non vuole essere una critica, diciamo che al momento è un commento neutro, mi riserbo di lasciare a tempo debito una recensione positiva o negativa con l evolversi della facenda.
una buona giornata a tutti
il sito al momento risulta irraggiungibile ..........
aggiornamento : mi hanno annullato l ordine senza alcun avviso....e dire che pagando con carta di credito i soldi gli sono arrivati subito....ora attendo il riaccredito della somma sulla cc.
sospetto sia stato il repentino aumento di prezzo del modello che avevo scelto. bastava mi avvisassero e avrei cambiato il colore del modello ( tanto metto sempre la cover).
mi orienterò su altri store in futuro....su questo ci metto una bella X.