Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho proceduto in questi giorni ad ordinare un Sony Xperia Z2 viola, disponibile su sito, con pagamento tramite bonifico bancario (già eseguito e con valuta per AlienStore ad oggi).
Vediamo come va. Vi aggiorno nei prossimi giorni
update 01/09/2014 - preparazione in corso
update 03/09/2014 - preparazione in corso
-
Quote:
Originariamente inviato da
alienstore
Abbiamo risposto alla sua mail.
Il mio ordine AWFVAFVVW doveva essere recapitato la scorsa settimana ma risulta essere ancora in preparazione in germania. Potresti verificare i motivi del ritardo e se possibile sapere la data che verrà spedito? GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
chacho
Il mio ordine AWFVAFVVW doveva essere recapitato la scorsa settimana ma risulta essere ancora in preparazione in germania. Potresti verificare i motivi del ritardo e se possibile sapere la data che verrà spedito? GRAZIE
A parte che l'ordine è già stato spedito (il 29)... altrimenti non ne vedrebbe il tracking, abbiamo un indirizzo per queste domande: servizioclienti@alienstore.it
-
Aggiornamento ordine Sony Xperia Z2 viola, disponibile su sito, con pagamento tramite bonifico bancario (28/08/2014).
update 01/09/2014 - preparazione in corso
update 02/09/2014 - preparazione in corso
update 03/09/2014 - preparazione in corso
update 04/09/2014 - preparazione in corso
update 04/09/2014 - ordine divenuto consegna in corso
-
La mia esperienza.
dopo 9 gg mi hanno annullato l'ordine senza nessuna mia richiesta e senza spiegazione.
Nel dettaglio.
Ho acquistato un Lg G2 32GB Bianco a 305 euro.
Martedì 26/8. Il prodotto risulta "prenotabile". Per mail chiedo lumi. Rispondono "dovrebbe tornare disponibile entro la settimana corrente"
Mercoledì 27/8. Ordino e pago.
Lunedì 1/9. Il mattino sul sito il prodotto diventa "disponibile". Nel pomeriggio torna "prenotabile".
Martedì 2/9. Chiedo lumi. Risposta "Attendiamo un nuovo rifornimento entro domani".
Giovedì 4/9. Chiedo lumi. Nessuna risposta.
Venerdì 5/9. Chiedo lumi alle 10.46. Alle 12.14 ricevo una mail che mi avvisa "Abbiamo elaborato la tua richiesta di rimborso a Alienstore per l'ordine..."
In questa settimana il prodotto sul sito è prima passato a 319 euro, ora a 323.
Che dire, esperienza nel complesso negativa.
Di solito rispondono subito alle mail, ma nel mio caso alla risposta non sono seguiti i fatti.
Non mi hanno fatto aspettare 30 gg come ho letto fanno altri, ma comunque mi hanno fatto perdere 9 gg.
Rimango in attesa dell'accredito del rimborso che spero arrivi presto.
Peccato, mi avevano ispirato fiducia.
-
Io ero tentato di prendere uno smartphone da questo store, ma dopo aver letto i commenti qui penso proprio di evitare, non ho nulla di personale ma dato quello che si legge... :S
Ieri tra l'altro ho mandato una mail per chiedere informazioni ma non ho ricevuto ancora risposta.
-
Rispondiamo agli ultimi post:
@andymnc: la spedizione è stata consegnata.
@bondiorg: ci dispiace per l'esperienza negativa. Purtroppo per i G2, visti i prezzi che stiamo praticando, la disponibilità è molto variabile da giorno a giorno (e spesso anche i prezzi stessi).
@markeight: si ricordi che le esperienze che legge sono meno dell'1% degli ordini che riceviamo... abbiamo altre recensioni sul sito. La sua mail deve esserci sfuggita, se ce la vuole, cortesemente, inviare di nuovo, le risponderemo quanto prima.
-
Confermo, ho ricevuto lo Z2 (greco e non tedesco).
Per quel che mi riguarda, a parte l'imballaggio inesistente (spedizione con busta extra large di sda) che ha causato una deformazione non visibile dall'esterno della scatola del telefono... per il resto tutto ok, telefono perfetto.
Caricato, update firmware e via... funziona benissimo. Per quel che mi riguarda, ringrazio alienstore. Un pò lenti (il compromesso assieme all'imballaggio di spedizione), ma ottimo prezzo.
Quote:
Originariamente inviato da
alienstore
Rispondiamo agli ultimi post:
@
andymnc: la spedizione è stata consegnata.
-
i prezzi erano veramente buoni, per questo avevo provato ad acquistare da voi.
Solo non ho capito perché mi avete annullato l'ordine senza una mia richiesta, ne una vostra spiegazione.
Confermo che il rimborso mi è stato accreditato con valuta 5 sett. Quindi velocemente, punto a vostro favore.
Quote:
Originariamente inviato da
alienstore
Rispondiamo agli ultimi post:
@
bondiorg: ci dispiace per l'esperienza negativa. Purtroppo per i G2, visti i prezzi che stiamo praticando, la disponibilità è molto variabile da giorno a giorno (e spesso anche i prezzi stessi).
-
Quote:
Originariamente inviato da
alienstore
@
markeight: si ricordi che le esperienze che legge sono meno dell'1% degli ordini che riceviamo... abbiamo altre recensioni sul sito. La sua mail deve esserci sfuggita, se ce la vuole, cortesemente, inviare di nuovo, le risponderemo quanto prima.
Avevo mandato una mail in cui chiedevo sostanzialmente quando sarebbero stati disponibili per la spedizione i G2 32GB.
Io vorrei prenderlo solo quando ho la certezza che entro pochi giorni, 3 o 4, me lo spediate.
Se non è possibile me ne rendo conto, ma rinuncio all'acquisto.