Ciao a tutti! Effettuato ordine di xperia z2 e relativo pagamento con postepay il 30/09 e ad oggi ho solo la notifica di "pagamento accettato"... Speriamo bene!
Alienstore posso chiedere come mai questa scarsa comunicazione con il cliente?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Effettuato ordine di xperia z2 e relativo pagamento con postepay il 30/09 e ad oggi ho solo la notifica di "pagamento accettato"... Speriamo bene!
Alienstore posso chiedere come mai questa scarsa comunicazione con il cliente?
Vorrei ricordare ad @alienstore che "Alienstore non si assume responsabilità in caso tempi di attesa maggiori di quelli indicati, ma si impegna a mantenere sempre aggiornato il cliente."
ragazzi ho aggiornamenti sull'ordine!
nessun messaggio in risposta alla mia e-mail di ieri da Alienstore ma ANNULLAMENTO e RIACCREDITO diretto dell'intero importo... :(
La mia situazione è risolta ma sono amareggiata della totale mancanza di comunicazione...
Contattati oggi... non rispondono ne a telefono ne a mail... e spendiamo ste 7€ in più comprando da chi lavora meglio...
Credo che sia il mio primo ed ultimo ordine su alien store... troppo lenti!
Alienstore...complimenti per l'affidabilità! Compro un htc one m7 silver a 335€, effettuo il bonifico, appena lo ricevono mi dicono che non è più disponibile...strano perchè sul sito lo riportano disponibile solo ad un prezzo maggiore!! mi dicono di scegliere tra altri colori ma io gli chiedo perchè se è disponibile non me lo inviano...nessuna risposta! mi faccio rimborsare il tutto. Mi mandano uno sconto del 2% per mancata vendita, ricompro htc one m7 nero...effettuo l'ordine e il bonifico...mi rispondono che non è più disponibile!! secondo voi si può!??!?!
io ho ordinato lunedi sera un galaxy s5, pagato con la mia carta. per ora sono fiducioso e per quanto riguarda i tempi di spedizione sono chiaramente specificati sul sito quindi lo sai in partenza che dovrai aspettare di più, ma al prezzo a cui ho trovato lo smartphone senza spese di spedizione a me sta bene. è il miglior prezzo della rete! ora l'importante è che i tempi non si allunghino troppo e il mio feedback definitivo lo darò quando mi arriverà il telefono ma da quanto ho capito tutti si lamentano della lentezza, ma è chiaramente specificato che ci vorrà di più. l'importante è che tutto arrivi a casa in ottime condizioni e su questo mi sembra di non aver sentito opinioni negative. sull'assistenza ancora non saprei perchè li contatterò nel caso in cui ci dovessero essere dei ritardi.
Vorrei raccontare la mia esperienza con alienstore:
Cellulare prenotato il 22 settembre dopo varie e-mail, mi rispondono che avevano perso l'ordine, riscritto altra mail e parte la voce bonifico accettato e poi preparazione in corso.....
Arrivato il mese di ottobre mi domando, ma quando arriva il cellulare?, ma cosa più importante, come è possibile che non ho il tracking per vedere dove sta?
altra mia mail e poi risposta sempre di loro con un link che mi porta al sito tedesco dhl poste germania! Da lì riesco a scoprire che il giorno 1 ottobre era arrivato in Italia, sì ma dove?
Poi tra telefonate a dhl italia, il mistero si infittisce sempre più...per ottenere questa informazione: il suo pacco é finito alle poste e precisamente al sda hub di Milano.
Ottenuto un codice dal servizio clienti poste italiane e poi utilizzato nel cerca spedizioni sda, il pacco risulta spedito dall hub ma non ancora pervenuto a casa mia!!!
secondo me la colpa è anche loro! se sul sito dici che è disponibile e che ci vogliono 5-7 giorni per averlo...per me vuol dire o che lo hai disponibile o che mi stai prendendo in giro!!
almeno per me è stato così..per due volte!! non c'è serietà!!