Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
faboulos80
[quote name="Suspiria" post=6205022]a me non è stato spedito come previsto tra mercoledi e giovedi. ora gli mando un messaggio, speriamo bene perchè voglio sto telefono :D
Non ti preoccupare ti arriva quando meno te lo aspetti
A me è arrivato proprio qualche ora fa e sul sito di spedire.com risulta ancora "in attesa di spedizione". Non è stato proprio aggiornato.
Se a te risulta come a me sul sito con data di spedizione fissata per il 16 ottobre cioè ieri allora ti dovrebbe arrivare tra oggi o domani.
Cmq. facendo una valutazione definitiva di alienstore dopo tutto questo travaglio posso dire che l'unica cosa positiva del sito è che alla fine il telefono arriva è che il prezzo é inferiore rispetto agli altri per alcuni telefoni(non tutti). Ma per quanto riguarda la comunicazione e la disponibilitá dell'area clienti siamo sotto zero. Nessuna risposta al telefono, mail quando si ricordano e tempistica nello spedire gli ordini lunghissimi con disponibilità prodotto...immaginiamo se non fossero disponibili!!!
Per quanto riguarda il telefono è perfetto confezione integra. Paese di provenienza Grecia.
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
mamex89
[quote name="faboulos80" post=6205241] Paese di provenienza Grecia.
come si fa a saperlo? :)[/QUOTE]
Si vede sulla confezione dove c'è il codice a barre a fianco.
A me c'è scritto EL,EN. EL è il codice nazione della Grecia
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Io ho ordinato lo z2 nero il 13..risulta 'in preparazione' dal 15...speriamo bene...
Ho visto che anche altri hanno preso lo z2 dal sito..volevo chiedere:nella vostra confezione c'erano le cuffie con la cancellazione del rumore??
-
Quote:
Silver96
Io ho ordinato lo z2 nero il 13..risulta 'in preparazione' dal 15...speriamo bene...
Ho visto che anche altri hanno preso lo z2 dal sito..volevo chiedere:nella vostra confezione c'erano le cuffie con la cancellazione del rumore??
Si da me si
-
Quote:
mamex89
[quote name="Silver96" post=6207596]Io ho ordinato lo z2 nero il 13..risulta 'in preparazione' dal 15...speriamo bene...
Si da me si[/QUOTE]
Anche da me. Soltanto che sono bianche e il mio z2 e nero
-
Ciao a tutti,
vorrei acquistare il Moto x 2013 che su Alienstore sta a 242 Euro ma c'è scritto che è "prenotabile". Non sono riuscito a parlare con il servizio clienti, qualcuno di voi ci àè già passato o sa cosa significhi in termini di tempo? No, perchè visto che bisogna pagarlo in anticipo non vorrei poi dover aspettare senza sapere quanto. Grazie
-
Quote:
plutos
Ciao a tutti,
vorrei acquistare il Moto x 2013 che su Alienstore sta a 242 Euro ma c'è scritto che è "prenotabile". Non sono riuscito a parlare con il servizio clienti, qualcuno di voi ci àè già passato o sa cosa significhi in termini di tempo? No, perchè visto che bisogna pagarlo in anticipo non vorrei poi dover aspettare senza sapere quanto. Grazie
Ti conviene aspettare quando risulterà disponibile perché normalmente bisogna aspettare dai 10 ai 15 giorni.
Lo puoi anche prenotare ma i tempi si allungano ancora di più
-
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto!
Vorrei chiedere ad Alienstore se:
1- È disponibile la spedizione in Germania.
2- Possono intestare la fattura ad aziende tedesche
3- Come si cambiano i dati inseriti nel proprio profilo alienstore.it
4- Come mai non rispondono alle mail e ai messaggi in segreteria da giorni, costringendo nuovi potenziali clienti ad iscriversi a forum tipo questo, sperando di ricevere una risposta (il che è abbastanza assurdo, non vi pare?)
Mi scuso per il mio intervento fuori tema ma questo rappresenta probabilmente pur sempre un feedback al sito alienstore ...
-
Quote:
Silver96
Si, presenti anche a me! ;)
-
Grazie Fabulous, farò come dici, anche perchè l'ho trovato altrove a soli 5 euro in più.
-
Quote:
plutos
Grazie Fabulous, farò come dici, anche perchè l'ho trovato altrove a soli 5 euro in più.
Di niente ;-)