da oggi risulta in consegna :D quindi spero di avere lo smartphone entro la settimana prossima. mi è arrivata la mail di spedire.com quindi immagino che il tracking va controllato da li no?
Visualizzazione stampabile
da oggi risulta in consegna :D quindi spero di avere lo smartphone entro la settimana prossima. mi è arrivata la mail di spedire.com quindi immagino che il tracking va controllato da li no?
Credo di aver atteso abbastanza e di poter ormai rilasciare la mia opinione definitiva su alienstore.
Spero che aiuti molti indecisi tra voi:
1- 6 ottobre: Mi registro sul sito alienstore.
2- stesso giorno invio un messaggio per chiedere di modificare/aggiungere dei dati al mio profilo per la spedizione e per la fatturazione (funzione non possibile tramite il sito)
3- 10 o 11 (non ricordo bene) ottobre: lascio un messaggio in segreteria al numero fisso, al quale non risponde MAI nessuno e faccio le stesse richieste.
4- 17 ottobre: ripeto le richieste inviando una mail
5- 19 ottobre: mi iscrivo a questo forum e lascio un messaggio con la speranza di ricevere una risposta dal titolare di Alienstore (ho visto che c'erano persona al quale è stata data una risposta solamente qui in questo forum, rispondendo alle loro lamentele disperate! Vergogna!)
6- 20 ottobre: ancora nessun segnale da alienstore.
Il mio consiglio:
Per un commerciante serio ed affidabile, vale la pena spendere 30 euro di più, e quindi avere assistenza, sia prima e che dopo la vendita.
Immaginatevi quanto bisogna aspettare per ricevere una risposta, in caso di problemi, tipo cellulare difettoso e simili? In quel caso suppongo siate spacciati.
Tanti saluti ad Aliensotre (che sono sicuro stia leggendo questo messaggio) da parte mia e dei 364 euro che spenderò altrove.
Ciao ciao,
P
ragazzi su spedire.com mi dice ritiro assegnato a padroncino. quindi è in consegna? non specifica ancora il corriere però boh. vabè comunque ci siamo quasi :D
Buongiorno, sono nuovo del forum, mi sono iscritto proprio per parlare dell'argomento alienstore.
Allora, per quanto riguarda la mancanza di comunicazione non mi sembrato un grosso problema, ha sempre risposto alle mail.
I tempi di attesa sono biblici, ma offre i prezzi migliori della rete.
Ora il mio problema: il pacco risulta tracciabile su spedire.com, ieri era "ritiro assegnato a padroncino", e stamattina mi vedo "ritiro a vuoto".
Cosa significa? Come posso risolvere?
Ciao a tutti, anche io sono nuova del forum e mi sono iscritta dopo vari giorni che monitoro questa discussione.
E anche a me oggi è apparsa la stessa cosa, cioè che ieri la spedizione era "ritiro assegnato a padroncino" e stamattina "ritiro a vuoto".
Il corriere a cui spedire.com aveva assegnato il pacco è DMM, ho appena chiamato la filiale di roma che aveva in carico il ritiro e mi ha detto che la spedizione è stata annullata.
Dalle 10 si potrà chiamare il servizio clienti di spedire.com e provo a cercare altre informazioni.
Ho anche scritto ad alienstore e mi hanno risposto che stanno aspettando da lunedì il passaggio del corriere e che loro non hanno annullato la spedizione.
Darò altri aggiornamenti in merito appena ci sono novità.
Mi ha risposto alienstore spiegandomi che il corriere non è passato, nè lunedì, nè ieri.
E' in attesa per oggi... Aspettiamo e vediamo...
Ho chiamato spedire.com e mi hanno detto che la richiesta è stata inoltrata a brt e che passerà oggi a ritirare i pacchi.
anche a me su spedire.com oggi risulta ritiro a vuoto -_- a quanto pare vale per tutti sta cosa. ma che cosa vuol dire? che il corriere non ha effettuato il ritiro? come fai poi a sapere chi sarà il corriere che consegnerà? boh a questo punto dovrò contattarli anche io e sperare che sia comunque stata affidata a un corriere sta benedetta consegna. acquisto effettuato il 6 ottobre. direi che ho aspettato abbastanza :D