CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 59 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 587
Discussione:

Feedback sito alienstore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da oggi risulta in consegna quindi spero di avere lo smartphone entro la settimana prossima. mi è arrivata la mail di spedire.com quindi immagino che il tracking va controllato da li no?

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sony Xperia z2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Suspiria Visualizza il messaggio
    da oggi risulta in consegna quindi spero di avere lo smartphone entro la settimana prossima. mi è arrivata la mail di spedire.com quindi immagino che il tracking va controllato da li no?
    Si poi ti dirà che in pacco sarà "arrivato in filiale" e poi "messo in consegna". Con bartolini, con cui mi sono sempee trovato benissimo, il pacco è stato messo in spedizione domenica sera e martedì nel primo pomeriggio era a casa!

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ego89 Visualizza il messaggio
    Si poi ti dirà che in pacco sarà "arrivato in filiale" e poi "messo in consegna". Con bartolini, con cui mi sono sempee trovato benissimo, il pacco è stato messo in spedizione domenica sera e martedì nel primo pomeriggio era a casa!
    ok grazie. si dalle mie parti (roma) mi sono trovato sempre bene con bartolini. se non lo affidano a loro sarà SDA credo.

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Credo di aver atteso abbastanza e di poter ormai rilasciare la mia opinione definitiva su alienstore.
    Spero che aiuti molti indecisi tra voi:

    1- 6 ottobre: Mi registro sul sito alienstore.

    2- stesso giorno invio un messaggio per chiedere di modificare/aggiungere dei dati al mio profilo per la spedizione e per la fatturazione (funzione non possibile tramite il sito)

    3- 10 o 11 (non ricordo bene) ottobre: lascio un messaggio in segreteria al numero fisso, al quale non risponde MAI nessuno e faccio le stesse richieste.

    4- 17 ottobre: ripeto le richieste inviando una mail

    5- 19 ottobre: mi iscrivo a questo forum e lascio un messaggio con la speranza di ricevere una risposta dal titolare di Alienstore (ho visto che c'erano persona al quale è stata data una risposta solamente qui in questo forum, rispondendo alle loro lamentele disperate! Vergogna!)

    6- 20 ottobre: ancora nessun segnale da alienstore.

    Il mio consiglio:
    Per un commerciante serio ed affidabile, vale la pena spendere 30 euro di più, e quindi avere assistenza, sia prima e che dopo la vendita.
    Immaginatevi quanto bisogna aspettare per ricevere una risposta, in caso di problemi, tipo cellulare difettoso e simili? In quel caso suppongo siate spacciati.

    Tanti saluti ad Aliensotre (che sono sicuro stia leggendo questo messaggio) da parte mia e dei 364 euro che spenderò altrove.

    Ciao ciao,

    P

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi su spedire.com mi dice ritiro assegnato a padroncino. quindi è in consegna? non specifica ancora il corriere però boh. vabè comunque ci siamo quasi

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, sono nuovo del forum, mi sono iscritto proprio per parlare dell'argomento alienstore.
    Allora, per quanto riguarda la mancanza di comunicazione non mi sembrato un grosso problema, ha sempre risposto alle mail.
    I tempi di attesa sono biblici, ma offre i prezzi migliori della rete.
    Ora il mio problema: il pacco risulta tracciabile su spedire.com, ieri era "ritiro assegnato a padroncino", e stamattina mi vedo "ritiro a vuoto".
    Cosa significa? Come posso risolvere?

  8. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io sono nuova del forum e mi sono iscritta dopo vari giorni che monitoro questa discussione.
    E anche a me oggi è apparsa la stessa cosa, cioè che ieri la spedizione era "ritiro assegnato a padroncino" e stamattina "ritiro a vuoto".
    Il corriere a cui spedire.com aveva assegnato il pacco è DMM, ho appena chiamato la filiale di roma che aveva in carico il ritiro e mi ha detto che la spedizione è stata annullata.
    Dalle 10 si potrà chiamare il servizio clienti di spedire.com e provo a cercare altre informazioni.
    Ho anche scritto ad alienstore e mi hanno risposto che stanno aspettando da lunedì il passaggio del corriere e che loro non hanno annullato la spedizione.
    Darò altri aggiornamenti in merito appena ci sono novità.
    Ultima modifica di nonoca; 23-10-14 alle 14:45

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi ha risposto alienstore spiegandomi che il corriere non è passato, nè lunedì, nè ieri.
    E' in attesa per oggi... Aspettiamo e vediamo...

  10. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho chiamato spedire.com e mi hanno detto che la richiesta è stata inoltrata a brt e che passerà oggi a ritirare i pacchi.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nonoca per il post:

    Winston92 (22-10-14)

  12. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me su spedire.com oggi risulta ritiro a vuoto -_- a quanto pare vale per tutti sta cosa. ma che cosa vuol dire? che il corriere non ha effettuato il ritiro? come fai poi a sapere chi sarà il corriere che consegnerà? boh a questo punto dovrò contattarli anche io e sperare che sia comunque stata affidata a un corriere sta benedetta consegna. acquisto effettuato il 6 ottobre. direi che ho aspettato abbastanza

Pagina 51 di 59 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy