CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 59 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 587
Discussione:

Feedback sito alienstore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ecco il mio feedback.

    domenica 23 giugno ho scritto al sito per avere qualche info.
    mi ha risposto lunedi mattina, procedo col pagamento con postepay.
    Alla sera mi è arrivata conferma ordine e pagamento.
    Come mi aveva detto il pacco partiva tra i 3 e i 5 giorni.
    Venerdi 28 mi han mandato codice dhl per il pacco in partenza.
    Solo lunedi mattina però il sito dhl mi ha aggiornato il traking del pacco.
    Ieri il coriere non trovava casa mia, per evitare altre noie gli ho detto che passavo io a ritirarlo.

    Il telefono è ok, tutto nuovo, la scatola non era chiusa, ma dentro c'è tutto e sigillato.
    il pacco arriva dalla germania.

    tirando le somme, il sito è ok, si affida a dhl che ha qualche lacuna...

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, sono arrivata al forum cercando recensioni su questo negozio. Per questo motivo aggiungo il mio contributo: ho ordinato un Lumia 820 della Nokia domenica 30 giugno e ho scelto di pagare tramite bonifico (nel dubbio ho preferito questo tipo di pagamento alla Postepay). In serata ho inviato la notifica di pagamento e il n. Cro col riferimento all'ordine, via email. Mi hanno risposto il 2 luglio confermandomi la ricezione del pagamento e la preparazione dell'ordine. Insomma, per ora mi è sembrato tutto rapido e preciso. Vi farò sapere nei prossimi giorni in merito ai tempi di spedizione. Ovviamente ho messo in conto che potranno essere superiori alla media, ma costando il Lumia intorno ai 400 euro nei centri commerciali e 300 euro in rete, ho reputato che, considerato il prezzo che offre Alienstore (236 euro, ma solo per il modello bianco), i suoi tempi di consegna fossero un compromesso accettabile.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klaral Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono arrivata al forum cercando recensioni su questo negozio. Per questo motivo aggiungo il mio contributo: ho ordinato un Lumia 820 della Nokia domenica 30 giugno e ho scelto di pagare tramite bonifico (nel dubbio ho preferito questo tipo di pagamento alla Postepay). In serata ho inviato la notifica di pagamento e il n. Cro col riferimento all'ordine, via email. Mi hanno risposto il 2 luglio confermandomi la ricezione del pagamento e la preparazione dell'ordine. Insomma, per ora mi è sembrato tutto rapido e preciso. Vi farò sapere nei prossimi giorni in merito ai tempi di spedizione. Ovviamente ho messo in conto che potranno essere superiori alla media, ma costando il Lumia intorno ai 400 euro nei centri commerciali e 300 euro in rete, ho reputato che, considerato il prezzo che offre Alienstore (236 euro, ma solo per il modello bianco), i suoi tempi di consegna fossero un compromesso accettabile.
    Ho acquistato e pagato il 26/06/2013 un Sony Xperia S dal sito Alienstore che offriva il prodotto ad un prezzo molto vantaggioso. Il 2/7/2013, non avendo ricevuto alcuna notizia sull'evasione dell'ordine, ho mandato una mail chiedendo spiegazioni e mi hanno risposto che l'oggetto era in spedizione il 3/7/2013. Ad oggi però, 5/7/2013, consultando il mio account sul sito Alienstore, il prodotto non risulta ancora spedito. La cosa mi infastidisce e mi insospettisce parecchio tant'è che ho mandato una nuova mail avvertendo il venditore che se non ricevo notizie certe entro oggi mi attiverò a tutela dei miei interessi. Spero che la cosa si concluda pacificamente e comunque vi farò sapere sull'esito della vicenda.....

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando ti avverte che il pacco è in spedizione ti arriva una mail col codice per tracciare il pacco con dhl, ma conta che dhl ci mette anche 24ore per aggiornare...

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallico80 Visualizza il messaggio
    procedo col pagamento con postepay.
    vale in generale non solo per questo "negozio":
    MAI AL MONDO usare una ricarica postepay per pagare qualcosa, men che meno su un negozio che dovrebbe emettere fattura, se un negozio vi chiede questo tipo di pagamento RINUNCIATE all'acquisto pur conveniente possa sembrare, tra l'altro fiscalmente non è un movimento contabile valido e chi accetta questi pagamenti potrebbe avere difficolta contabili a registrare la vendita e associarla alla fattura, semprechè gli interessi farlo.
    NON E' un mezzo di pagamento legale, il modo legale è ricaricare la TUA postepay e poi pagare con "carta di credito", solo cosi si è coperti, pagare con postepay è molto peggio di un bonifico, non c'è NESSUNA copertura o garanzia, manca del tutto il tracciamento su cosa hai pagato.
    La ricarica postepay per la legge è una DONAZIONE.

    Anche questo vale in generele quando chiedete consigli su internet:
    Diffidate dalle "impressioni" di utenti con pochi post e basatevi solo su quelle di utenti attivi e iscritti da molto prima del post stesso, se credete a chi ha un solo post o una manciata fate male e rischiate che sia il venditore stesso a "consigliarvi", cosi il post stesso perde il suo senso perché non state chiedendo agli utenti "esperti" del forum ma a chiunque si faccia un account e posti.
    Mi scuso a priori con gli utenti "nuovi" in buona fede e chiedo loro di comprendere il perché l'utente medio deve essere avvertito di questo pericolo, su questo forum abbiamo gia avuto recente esperienze a riguardo, basta cercare.
    Ultima modifica di lostman; 04-07-13 alle 13:20

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lostman per il post:

    junkarlo (13-08-14),micolizzi (04-07-13)

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    vale in generale non solo per questo "negozio":
    MAI AL MONDO usare una ricarica postepay per pagare qualcosa, men che meno su un negozio che dovrebbe emettere fattura, se un negozio vi chiede questo tipo di pagamento RINUNCIATE all'acquisto pur conveniente possa sembrare, tra l'altro fiscalmente non è un movimento contabile valido e chi accetta questi pagamenti potrebbe avere difficolta contabili a registrare la vendita e associarla alla fattura, semprechè gli interessi farlo.
    NON E' un mezzo di pagamento legale, il modo legale è ricaricare la TUA postepay e poi pagare con "carta di credito", solo cosi si è coperti, pagare con postepay è molto peggio di un bonifico, non c'è NESSUNA copertura o garanzia, manca del tutto il tracciamento su cosa hai pagato.
    La ricarica postepay per la legge è una DONAZIONE.

    Anche questo vale in generele quando chiedete consigli su internet:
    Diffidate dalle "impressioni" di utenti con pochi post e basatevi solo su quelle di utenti attivi e iscritti da molto prima del post stesso, se credete a chi ha un solo post o una manciata fate male e rischiate che sia il venditore stesso a "consigliarvi", cosi il post stesso perde il suo senso perché non state chiedendo agli utenti "esperti" del forum ma a chiunque si faccia un account e posti.
    Mi scuso a priori con gli utenti "nuovi" in buona fede e chiedo loro di comprendere il perché l'utente medio deve essere avvertito di questo pericolo, su questo forum abbiamo gia avuto recente esperienze a riguardo, basta cercare.
    Capisco benissimo la precisazione di Lostman e la quoto, io stessa ho usato il bonifico per i motivi da lui indicati. E comprendo la diffidenza nei confronti degli utenti nuovi. Quando ho fatto delle ricerche su questo negozio ho trovato penuria di fonti che mi hanno reso difficile prendere una decisione, motivo per cui ho deciso di "rimpinguare" il bacino fonti con la mia testimonianza. Tengo a precisare, tra l'altro, che non ho ancora ricevuto l'oggetto ordinato. Ma allo stesso tempo preciso che ho appena ricevuto un'email che dice che il prodotto è stato spedito (con relativo link di tracciabilità della spedizione). Insomma, vi tengo aggiornati. Poi, è chiaro, fate della mia testimonianza ciò che riterrete opportuno

  9. Il seguente Utente ha ringraziato klaral per il post:

    micolizzi (04-07-13)

  10. #47
    Androidiano L'avatar di alienstore


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micolizzi Visualizza il messaggio
    Ho acquistato e pagato il 26/06/2013 un Sony Xperia S dal sito Alienstore che offriva il prodotto ad un prezzo molto vantaggioso. Il 2/7/2013, non avendo ricevuto alcuna notizia sull'evasione dell'ordine, ho mandato una mail chiedendo spiegazioni e mi hanno risposto che l'oggetto era in spedizione il 3/7/2013. Ad oggi però, 5/7/2013, consultando il mio account sul sito Alienstore, il prodotto non risulta ancora spedito. La cosa mi infastidisce e mi insospettisce parecchio tant'è che ho mandato una nuova mail avvertendo il venditore che se non ricevo notizie certe entro oggi mi attiverò a tutela dei miei interessi. Spero che la cosa si concluda pacificamente e comunque vi farò sapere sull'esito della vicenda.....
    Precisando che oggi è 4/7 e non 5... ci scusiamo per il ritardo ma abbiamo avuto qualche problema con alcune spedizioni.
    Stiamo cercando di risolvere e procedere all'evasione degli ordini rimasti indietro entro la giornata di domani.

    Sottolineo, inoltre, che noi non "chiediamo" a nessuno di pagare con ricarica Postepay. Offriamo tale metodo di pagamento (come moltissimi altri negozi online), assieme al bonifico ed al POS dove pagare con la propria carta (sia essa Postepay o qualsiasi altra ricaricabile/carta di credito).

  11. #48
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alienstore Visualizza il messaggio
    Sottolineo, inoltre, che noi non "chiediamo" a nessuno di pagare con ricarica Postepay. Offriamo tale metodo di pagamento (come moltissimi altri negozi online), assieme al bonifico ed al POS dove pagare con la propria carta (sia essa Postepay o qualsiasi altra ricaricabile/carta di credito).
    il "pagamento" con ricarica Postepay è ILLEGALE per i motivi che sia io che LEI, che è un venditore professionale con tanto di partita iva, sappiamo vero?
    Le ricariche sono approvvigionamenti del conto legato alla carta stessa, per quel che riguarda la banca sono fatte per nome e conto dell'intestatatario non ha importanza chi la fa, non c'è nessuna possibilità di tracciare ne quantomeno contabilizzare legalmente queste "entrate", non c'è modo di indicare una qualsivoglia causale, chi ha fisicamente versato i soldi legalmente non è nessuno, non può dimostrare se non tramite causa e con un buon avvocato accanto di averlo fatta per pagare merci/servizi, perché lo ha fatto per nome e conto dell'intestatario, per la banca emittente è come se quei soldi fossero sempre stati dell'Intestatario, non c'è quietanza di pagamento, non c'è nulla.

    Un venditore professionale si riconosce anche dal fatto che NON accetta ricariche postepay come metodo di pagamento, gran parte dei siti truffa accettano SOLO ricarica postepay come pagamento.

    Ci ricordiamo qui di elettronic2000.com (https://www.androidiani.com/forum/an...c2000-com.html) e, le faccio un esempio esempio, poveri quelli che acquisteranno da qui: Jolly Elettronica Compra On-line S4 garanzia italiana a 419 euro , questo è un gemello di Elettronic2000, mette in bella vista i logo "visa" etc etc in homepage, si copia il "chi siamo" di mediaworld, esattamente come elettronic2000.com, http://compraonline.mediaworld.it/we..._siamo_01.html, e poi accetta solo ricarica postepay, ho appena acquistato 1000 S4 per un totale di 419.000 euro, naturlamente tutti disponibili in pronta consegna, manco Euronics , vado a segnalarlo alla POLPOST immediatamente, anzi no verificato già multidenunciato ma purtroppo i tempi della giustizia italiana sono lenti e il sito è ancora raggiungibile.

    Le ho dato un esempio pratico per farle capire perché è necessario segnalare come pericolosi i pagamenti con ricarica Postpay agli utenti del forum, il sito segnalato non ha naturalmente niente a che fare con il suo che fa si prezzi bassi , ad esempio S4 a 503 euro prezzo battuto da pochi altri negozi online, ma comunque ancora congrui e credibili.

    In fondo poi basta leggersi il contratto che si firma facendo una Postepay per capire che non può essere usata per ricevere pagamenti tantopeggio se si è uno commerciante/società.
    Ultima modifica di lostman; 04-07-13 alle 21:11

  12. #49
    Androidiano L'avatar di alienstore


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Devo dire che ero completamente all'oscuro di tutto ciò.
    Informandomi un po' online ho visto che quanto detto dall'utente lostman è corretto. Mi scuso per la mia ignoranza!

    C'è da dire che anch'io, in qualità di acquirente online, non darei mai un centesimo a siti che offrano unicamente ricarica Postepay come metodo di pagamento... io semplicemente lo offrivo ai clienti (affiancato ad altri metodi) perché magari, per alcuni, poteva risultare comodo, tutto qui.

    Provvediamo ad eliminare la possibilità di pagamento tramite ricarica Postepay dal sito... considerando che, comunque, è stato utilizzato da neanche il 5% dei clienti che hanno effettuato ordini.

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se qualcuno vuol verificare la mia "esistenza" su facebook "andrea metallico"

    io spesso e volentieri pago con postepay, consapevole dei rischi.
    ma ovviamente prima faccio qualche controllo.

Pagina 5 di 59 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy