CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 59 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 587
Discussione:

Feedback sito alienstore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallico80 Visualizza il messaggio
    se qualcuno vuol verificare la mia "esistenza" su facebook "andrea metallico"

    io spesso e volentieri pago con postepay, consapevole dei rischi.
    ma ovviamente prima faccio qualche controllo.
    Pagare con postepay è un cosa, ricaricare per nome e conto dell'intestatario una postepay di altri è una, come dire, "ingenuità". Vuol dire che finora è ti andata bene e che ci penserai, sul fatto che eri stato avvertito, solo la prima volta che ti capiterà di buttare al vento qualche centinaio di euro, quando i buoi saranno già scappati. Il mio consiglio è sempre quello, smetti di pagare con ricariche e fatti una ricaricabile tu per pagare in modo corretto, praticamente è gratis!

    Per quel che riguarda le identità basta guardare, ad esempio, il post su CRDGAME QUI(altro sito chiuso dalla Polizia Postale Qui) dove l'utente "nona" è chiaramente un utente fake fatto apposta per far continuare gli utenti a cadere nel tranello, questi furboni monitorano i forum ed i siti di valutazione inserendo falsi feedback ovunque possono.
    Ultima modifica di lostman; 05-07-13 alle 08:24

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho pagato con la mia postepay a sua postepay...
    ho fatto qualche controllo prima, e ho deciso di fidarmi.
    Ad esser sincero mi ero pure scordato che potevo pagare come "carta di credito".
    Ma non mi pare di aver invitato gli altri a pagar cosi, anzi leggendo quasi tutti con bonifico, che non mette al riparo dalle truffe...
    Capisco che devi avvertire gli altri dei potenziali rischi... ma io cmq son vero e non ho nulla a che fare con il negozio in questione!

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ps. Ho pochi post anche perché è il mio primo smartphone...


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti volevo avvisarvi che a oggi il link della mia spedizione della dhl è attivo (anche se dalla mail non funzionava). Sono andata su sito e ho cercato il format per la tracciabilità tramite il numero del mittente. Il pacco risulta prelevato dal corriere stamattina a Milano. Vi farò sapere quanto ci metterà ad arrivare.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono iscritto da un bel po nel forum ma poco attivo... In pratica solo quando ho problemi!
    Anch'io come tanti sono capitato qui cercando contenuti su alienstore, visto e considerato che vorrei fare un acquisto ma ho trovato pochi feedback in merito.
    Sono un po titubante ad essere sincero, proprio in virtù di esperienza (fortunatamente) nn dirette lette anche tramite il forum..
    Il fatto che cmq non vi siano recensioni negative (a parte la mancanza di comunicazione come è stato già fatto notare, e il ritardo in alcune consegne..) dovrebbe da una parte far sperare bene. Suppongo che dopo 1, 10 o 50 ipotizzabili truffe, il web ne dovrebbe essere pieno zeppo di avvisi e gente incavolata, non credete?

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, il Lumia 820 arrivato oggi alle 14.00. Nel complesso sono molto soddisfatta. Unico "appunto" (ma avrei acquistato il telefono comunque) il telefono arriva dalla Germania (e questo spiega il prezzo) e ciò implica che il telefono vi arriva con il linguaggio settato sul tedesco, con qualche app sconosciuta tipo trova un treno in Germania, insomma niente che non si possa risolvere in pochi minuti. Quello che non si risolve è (se siete abituati a usarlo) il libretto delle istruzioni... che è in tedesco appunto!
    Basta, nessun altro appunto, ribadisco di essere molto soddisfatta: a conti fatti l'ho ordinato domenica 30 giugno ed è arrivato oggi 8 luglio, mi sembrano tempi assolutamente accettabili. Vi allego lo shot della pagina del sito che certifica e documenta il tutto:

    lumia 820.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di klaral; 08-07-13 alle 15:42

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un sony xperia S da ALIENSTORE il 26/06/2013 e, ad oggi non ho ancora ricevuto nulla! Il numero di telefono indicato sul sito è semplicemente una segreteria telefonica. Girando su internet ho scoperto che c'è un altro sito: QELDAN TECHNOLOGIES DI GABRIELE ORITI che praticamente ha la sede legale allo stesso indirizzo di Alienstore e cioè VIA XII OTTOBRE, 16 - FONTE NUOVA - ROMA. Ho provato a chiamare anche sul numero di cellulare di QELDAN T., ma senza risultati anche lì è una perenne segreteria telefonica. Ho mandato in tutti questi giorni varie mail ed ogni volta mi veniva risposto che l'oggetto sarebbe partito il giorno dopo. L'ultima mail lo mandata ieri e non ho neanche avuto risposto. A questo punto ho il sospetto che si tratta di una truffa. Potete consigliarmi quali sono i passi da seguire in questi casi?

  9. #58
    Androidiano L'avatar di alienstore


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micolizzi Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un sony xperia S da ALIENSTORE il 26/06/2013 e, ad oggi non ho ancora ricevuto nulla! Il numero di telefono indicato sul sito è semplicemente una segreteria telefonica. Girando su internet ho scoperto che c'è un altro sito: QELDAN TECHNOLOGIES DI GABRIELE ORITI che praticamente ha la sede legale allo stesso indirizzo di Alienstore e cioè VIA XII OTTOBRE, 16 - FONTE NUOVA - ROMA. Ho provato a chiamare anche sul numero di cellulare di QELDAN T., ma senza risultati anche lì è una perenne segreteria telefonica. Ho mandato in tutti questi giorni varie mail ed ogni volta mi veniva risposto che l'oggetto sarebbe partito il giorno dopo. L'ultima mail lo mandata ieri e non ho neanche avuto risposto. A questo punto ho il sospetto che si tratta di una truffa. Potete consigliarmi quali sono i passi da seguire in questi casi?
    Risposto alla mail del cliente. In giornata risolveremo il problema, con la spedizione o con un rimborso.
    Oltre 50 post in questo thread... speravo che si fosse capito, finalmente, che non intendiamo truffare nessuno. Come in tutti i negozi online, possono esserci problemi con alcuni ordini, come successo, purtroppo, con l'utente micolizzi.

    Come già detto precedentemente nella discussione, abbiamo un altro sito, Qelshop... usiamo il numero fisso come segreteria, se necessario richiamiamo i clienti.
    Di questo fantomatico "numero di cellulare di QELDAN T." non ne so niente, anche perché non esiste nessun numero di cellulare aziendale, unicamente il mio privato.

  10. #59
    Baby Droid L'avatar di Samsung65


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samsung65 Visualizza il messaggio
    Ordinato 29-6-2013 Samsung S3 32GB Pagamento Bonifico Bancario
    Vediamo se posso pubblicizzare positivamente questo sito con i miei amici e con voi utenti
    In Attesa di riscontri saluti a tutti voi A.C.
    Samsung s3 Tedesco di Germania è arrivato e funzionante per quanto riguarda i tempi di consegna circa una settimana dall'ordine
    Il mio giudizio è positivo e consiglio Alienstore
    Saluti

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    posso sapere se ci si puo fidare? alcuni clienti si lamentano non arrivano

Pagina 6 di 59 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy