Salve,
mi sono iscritto apposta per lasciare un feedback che possa essere dettagliato e d'aiuto o meno a tutti.
Ho ordinato un cellulare ieri, pagato oggi.
Per ora le risposte alle mie email sono arrivate, anche se non credo proprio esista un servizio clienti ma sia il titolare a rispondere, a meno che non paghi qualcuno in orari notturni.
Poco importa comunque, ho amici nel settore dell'e-commerce che si arrangiano come possono (non possono pagare dipendenti), ma non per questo sono truffatori.
La comunicazione fino ad e' stata chiara, pagamento effettuato tramite bonifico bancario per avere i dati personali del titolare.
Vi aggiornero' man mano,
per quanto riguarda la sicurezza unica nota, vi ricordo che le truffe possono avvenire anche tramite paypal,
uno svuota il conto e voi non rivedrete piu' nulla.
Per esperienza provata vi dico che siamo in Italia, e vi assicuro che la sicurezza migliore e' conoscere qualcuno, in polizia, finanza, come avvocato per vedere cose che al cittadino vengono negate, tipo risarcimenti per truffe nonostante siano passati giorni.
A consegna avvenuta, se avverra', vi alleghero' anche qualche foto,
lunedi vi daro' il primo aggiornamento.