CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 59 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 587
Discussione:

Feedback sito alienstore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finalmax89 Visualizza il messaggio
    Il codice mittente che ti hanno dato non funziona ovviamente fino a quando il pacco non viene letto in Italia
    veramente io ho ricevuto pacchi dalla Cina con DHL, il giorno stesso della spedizione mi hanno comunicato il numero ed era gia tracciabile dal sito DHL italiano, in 4 giorni lavorativi era stato consegnato.
    Ultima modifica di lostman; 30-07-13 alle 15:49

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Finalmente l'htc one è arrivato.. Il ritardo è stato dovuto al corriere.. Loro hanno spedito il terzo giorno utile dal pagamento.. Sembra tutto nella norma.. Cell e accessori presenti con libretto garanzia.. L' imballo non era granché (dettaglio trascurabile).. io l' ho preso a 490.. forse a 511 si possono valutare anche altre soluzioni per chi vuole aspettare meno tempo (stockisti a 519 o loweb store a 509per esempio).. Comunque il negozio è affidabile.. Potete stare tranquilli.. Anche io lo terrò in considerazione per il futuro.. ora provo il Cell e vi faccio sapere in caso di problemi!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitruzzu Visualizza il messaggio
    Finalmente l'htc one è arrivato.. Il ritardo è stato dovuto al corriere.. Loro hanno spedito il terzo giorno utile dal pagamento.. Sembra tutto nella norma.. Cell e accessori presenti con libretto garanzia.. L' imballo non era granché (dettaglio trascurabile).. io l' ho preso a 490.. forse a 511 si possono valutare anche altre soluzioni per chi vuole aspettare meno tempo (stockisti a 519 o loweb store a 509per esempio).. Comunque il negozio è affidabile.. Potete stare tranquilli.. Anche io lo terrò in considerazione per il futuro.. ora provo il Cell e vi faccio sapere in caso di problemi!
    stockisti e loweb sono siti affidabili al 100%?

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JK07 Visualizza il messaggio
    stockisti e loweb sono siti affidabili al 100%?
    Stockisti sicuramente (già fatto più acquisti).. Loweb mai provato.. forse se hai la pazienza di aspettare un altro pochino.. Puoi ritrovarlo sotto i 500 o dagli stockisti o dallo stesso Alienstore che ti ripeto a questo punto resta una valida alternativa (poi se 20 euro non ti cambiano niente allora scegli anche subito Fra l' uno o l' altro in tranquillità!) ti puoi fidare di entrambi!

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitruzzu Visualizza il messaggio
    Stockisti sicuramente (già fatto più acquisti).. Loweb mai provato.. forse se hai la pazienza di aspettare un altro pochino.. Puoi ritrovarlo sotto i 500 o dagli stockisti o dallo stesso Alienstore che ti ripeto a questo punto resta una valida alternativa (poi se 20 euro non ti cambiano niente allora scegli anche subito Fra l' uno o l' altro in tranquillità!) ti puoi fidare di entrambi!
    Ho fatto una veloce ricerca: loweb non conviene, perchè è 509 più 10 di spedizione e poi c'è solo grigio.

    Stokisti non ha disponibili quelli con garanzia europea a 519, ma solo quelli a 569 con garanzia Italia e mi sembra un po' troppo la differenza. Su amazon.de è 546.
    Visto quanto l'hai preso te su alienstore, aspetto un po' per vedere se scende di prezzo.

    Appena possibile scrivi una recensione dopo l'uso.

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora ti conviene tenere d' occhio pure gli stockisti.. solitamente quando lo tolgono dopo poco escono con una nuova offerta.. Resisti un altro pò!

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitruzzu Visualizza il messaggio
    Allora ti conviene tenere d' occhio pure gli stockisti.. solitamente quando lo tolgono dopo poco escono con una nuova offerta.. Resisti un altro pò!
    Si infatti, mi do un'altra settimana.

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    modena
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JK07 Visualizza il messaggio
    Vorrei prenderlo anche io, nero, a 511 euro. Se pago con postapay (pagamento Visa, non ricarica, chiaro) posso stare tranquillo, no?
    Inoltre in tema di garanzia e praticità non c'è alcun problema per il fatto che il tel è "tedesco", giusto? Cioè è uguale a quello che comprerei da Euronics a 699?

    Sarò rimasto l'unico al mondo, ma on-line compro solo i viaggi, per me è un mondo nuovo.
    se la differenza e' di 19 euro rispetto ad Amazon,
    ti conviene acquistare da Amazon,
    stai sicuro al 100% e il pacco ti arriva subito

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    modena
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    veramente io ho ricevuto pacchi dalla Cina con DHL, il giorno stesso della spedizione mi hanno comunicato il numero ed era gia tracciabile dal sito DHL italiano, in 4 giorni lavorativi era stato consegnato.
    mah dovresti chiederlo a Dhl,
    su internet vedi ebay trovi un sacco di gente con questo problema della dhl dalla germania,
    dei doppi codici mentre dai i paesi fuori dall'unione europea no,
    personalmente e' la prima volta che ricevo via dhl e l'unico modo per vedere il codice era quello

  11. #120
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Può essere che il pacco viene spedito con la posta tedesca e solo varcato il confine diventa DHL vero visto che DHL per le poste tedesche è come SDA per posteitaliane

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 12 di 59 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy