CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 59 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 587
Discussione:

Feedback sito alienstore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano L'avatar di alienstore


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimoe82 Visualizza il messaggio
    5 giorni per preparare un pacco sono ASSURDI, giustificati SOLO dai prezzi indiscutibilmente vantaggiosi.
    Ma andare oltre i 5 giorni è VERGOGNOSO.

    A chi viene affidata la spedizione non c'entra nulla, tantomeno c'entra il traffico natalizio, il mio pacco non è partito, non è lento nella consegna (per cui vengono calcolati altri 5 giorni).
    Il pacco è partito, le abbiamo inviato le istruzioni per la tracciatura.

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alienstore Visualizza il messaggio
    Il pacco è partito, le abbiamo inviato le istruzioni per la tracciatura.
    si, visto ora...
    speriamo dhl si sbrighi...

  4. #313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ritorno a cannone sull'argomento Moto G.. a che punto siamo con le consegne, non ci sono anticipi?

    Restiamo con le nostre poche speranze per Natale?

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho ordinato, e pagato, un Nexus 5 il 10 dicembre. Sono passati 8 giorni ma lo vedo ancora in preparazione.. Sono stati sforati i 5 giorni indicati sul sito, e ieri ho scritto una mail senza ricvevere risposta.
    Il mio codice ordine è PZJVBPIPC. Gradirei sapere se è in spedizione!

  6. #315
    Androidiano L'avatar di alienstore


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plain911 Visualizza il messaggio
    Salve, ho ordinato, e pagato, un Nexus 5 il 10 dicembre. Sono passati 8 giorni ma lo vedo ancora in preparazione.. Sono stati sforati i 5 giorni indicati sul sito, e ieri ho scritto una mail senza ricvevere risposta.
    Il mio codice ordine è PZJVBPIPC. Gradirei sapere se è in spedizione!
    Abbiamo risposto alla sua mail.

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Htc Dream, Motorola Defy

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si, avevo anche io qualche dubbio su alienstore.it e leggendo questo post ho capito che è un negozio ESTREMAMENTE poco affidabile, non in quanto a garanzie, ma in quanto a tempi di imaballaggio, disponibilità della merce e consegne. Consiglio invece un bel sito, sbarcato da poco in italia, che sarebbe della compagnia francese Orange (Compra telefoni, tablet e carte sim | Orange Online Store : Italia), garantiscono consegne entro 3 giorni.
    Progetto di prendere lì il mio Moto G e spendo VOLENTIERI qualcosa in più rispetto ad alienstore.

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Htc Dream, Motorola Defy

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Pareri negativi di chi..?
    Il problema è proprio questo, ci sono moltissimi pareri positivi di utenti che si sono registrati solo per partecipare a questa discussione.
    Tu li conosci? Io no, come faccio a reputarli una garanzia?
    Sei d'accordo con me che, se qualcuno che partecipa attivamente nel forum da molto tempo avesse dato un parere positivo, sarebbe stato ben diverso?
    .
    Giustamente, in più leggendo a ritroso il thread ho saputo di telefoni dalla Germania con libretto in tedesco, rotti o parzialemente funzionanti, di rimborsi...
    La verità è che ad un negoziante i feedback NEGATIVI SERVONO molto di più di quelli positivi e dei secondi poi non se ne devono vantare per una questione di serietà. Il punto è che prima ancora di offrire prodotti tedeschi si deve fornire un SERVIZIO tedesco. Senza dimenticarsi della garanzia.

  9. #318
    Androidiano L'avatar di alienstore


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicone93 Visualizza il messaggio
    Giustamente, in più leggendo a ritroso il thread ho saputo di telefoni dalla Germania con libretto in tedesco, rotti o parzialemente funzionanti, di rimborsi...
    La verità è che ad un negoziante i feedback NEGATIVI SERVONO molto di più di quelli positivi e dei secondi poi non se ne devono vantare per una questione di serietà. Il punto è che prima ancora di offrire prodotti tedeschi si deve fornire un SERVIZIO tedesco. Senza dimenticarsi della garanzia.
    Adesso perdo la pazienza.
    Telefoni dalla Germania? Non è un segreto, è scritto pure sul sito. E non mi pare che siamo gli unici a venderli. Tra l'altro non ci vedo nulla di male.
    Libretto in tedesco? Che libretto? I cellulari non si vendono più coi libretti d'istruzioni da anni ormai.
    Rotti? Capita di avere dei pezzi fallati, li abbiamo cambiati immediatamente.
    Parzialmente funzionanti? Di che parla?
    Rimborsi? La prossima volta i soldi ce li teniamo, a quanto pare fa meno scalpore!!
    La storia dei feedback negativi proprio non l'ho capita (nessuno si sta "vantando" di quelli positivi...), per non parlare del "servizio tedesco" e della "garanzia" da noi, a quanto pare, non offerta!! Ma che dice???

    Ha deciso di comprare da un'altra parte? Bene, tanto piacere. Ma la faccia finita con quest'azione denigratoria gratuita e fine a se stessa.
    Ultima modifica di alienstore; 19-12-13 alle 15:40

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Htc Dream, Motorola Defy

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alienstore Visualizza il messaggio
    Telefoni dalla Germania? Non è un segreto, è scritto pure sul sito. E non mi pare che siamo gli unici a venderli. Tra l'altro non ci vedo nulla di male.
    Neanche io, ma quando il telefono si presenta in tedesco c'è qualche problema...

    Quote Originariamente inviato da alienstore Visualizza il messaggio
    Libretto in tedesco? Che libretto? I cellulari non si vendono più coi libretti d'istruzioni da anni ormai.
    Ah certo, perche il Suo S3 non aveva i dei "foglietti" o dei "libretti" di istruzioni per l'uso o di presentazione del prodotto e di garanzia etc.?

    Quote Originariamente inviato da alienstore Visualizza il messaggio
    Rotti? Capita di avere dei pezzi fallati, li abbiamo cambiati immediatamente.
    Completamente daccordo, capita.

    Quote Originariamente inviato da alienstore Visualizza il messaggio
    Parzialmente funzionanti? Di che parla?
    Parlo del fatto che un cliente ha ricevuto uno smartphone cui non leggeva la sim, capita.

    Quote Originariamente inviato da alienstore Visualizza il messaggio
    Rimborsi? La prossima volta i soldi ce li teniamo, a quanto pare fa meno scalpore!!
    Sconsiglio assolutamente di farlo. Per un qualsiasi negoziante serio dovrebbe avvenire l'harakiri connesso al rimborso. Questo per dire che un cliente rimborsato non torna.

    Quote Originariamente inviato da alienstore Visualizza il messaggio
    La storia dei feedback negativi proprio non l'ho capita
    E' il fantasma del thread a quanto pare, qualcuno li vede e qualcuno ha il prosciutto sugli occhi.

    Quote Originariamente inviato da alienstore Visualizza il messaggio
    (nessuno si sta "vantando" di quelli positivi...)
    Ma a chi la da a bere? Quando ha visto anche lei il fantasma del thread è diventato immediatamente vittima (come ha fatto con il post precedente, lol)

    Quote Originariamente inviato da alienstore Visualizza il messaggio
    per non parlare del "servizio tedesco" e della "garanzia"
    da intendere come servizio tedesco, quello preciso impeccabile, quello che lei dovrebbe offrire per guadagnarsi la fiducia dei clienti. E poi insomma, con un servizio del genere e un telefono che arriva dalla germania io avrei i miei dubbi sulla garanzia.

    Quote Originariamente inviato da alienstore Visualizza il messaggio
    Ha deciso di comprare da un'altra parte? Bene, tanto piacere. Ma la faccia finita con quest'azione denigratoria gratuita e fine a se stessa.
    Esattamente un comportamento da vittima, con la Sua risposta di sicuro non mi ha fatto cambiare idea sul mio acquisto e anzi, ha fornito una bella immagine del commercinte che è. Buona giornata.

  11. #320
    Androidiano L'avatar di alienstore


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicone93 Visualizza il messaggio
    Neanche io, ma quando il telefono si presenta in tedesco c'è qualche problema...
    Sì, il problema di cambiare la lingua in italiano...
    Quote Originariamente inviato da nicone93 Visualizza il messaggio
    Ah certo, perche il Suo S3 non aveva i dei "foglietti" o dei "libretti" di istruzioni per l'uso o di presentazione del prodotto e di garanzia etc.?
    Sì, tutti multilingua. E soprattutto non indispensabili per usare il telefono...
    Quote Originariamente inviato da nicone93 Visualizza il messaggio
    Sconsiglio assolutamente di farlo. Per un qualsiasi negoziante serio dovrebbe avvenire l'harakiri connesso al rimborso. Questo per dire che un cliente rimborsato non torna.
    Questo è ciò che pensa lei... Dopo 7 anni di esperienza, le posso dire che i clienti rimborsati tornano. Dal mio punto di vista, è segno di serietà da parte del commerciante. Poi dipende da persona a persona, naturalmente.
    Quote Originariamente inviato da nicone93 Visualizza il messaggio
    E' il fantasma del thread a quanto pare, qualcuno li vede e qualcuno ha il prosciutto sugli occhi.
    Attenzione: nessuno ha mai detto che non ci siano stati feedback negativi, in 6 mesi di discussione... quello che sto dicendo è che sono in netta minoranza!
    Quote Originariamente inviato da nicone93 Visualizza il messaggio
    Ma a chi la da a bere? Quando ha visto anche lei il fantasma del thread è diventato immediatamente vittima (come ha fatto con il post precedente, lol)
    C'è differenza tra l'essere "vittima" e "vantarsi".
    Quote Originariamente inviato da nicone93 Visualizza il messaggio
    da intendere come servizio tedesco, quello preciso impeccabile, quello che lei dovrebbe offrire per guadagnarsi la fiducia dei clienti. E poi insomma, con un servizio del genere e un telefono che arriva dalla germania io avrei i miei dubbi sulla garanzia.
    Lei continua a parlare di "servizio del genere"... senza averlo provato.
    E la garanzia dei prodotti che arrivano dalla Germania è IDENTICA a quella dei prodotti di provenienza italiana, almeno per quanto riguarda le marche che vendiamo noi... a parte i prodotti LG che gestiamo noi direttamente. Il cliente è informato che la garanzia è EUROPA e può coscientemente decidere di non acquistare.
    Quote Originariamente inviato da nicone93 Visualizza il messaggio
    Esattamente un comportamento da vittima, con la Sua risposta di sicuro non mi ha fatto cambiare idea sul mio acquisto e anzi, ha fornito una bella immagine del commercinte che è. Buona giornata.
    Il comportamento non è da vittima, bensì da commerciante accusato per SENTITO DIRE. Finché sono clienti che hanno acquistato, a lamentarsi, possiamo controbattere fornendo la nostra versione dei fatti. Nel suo caso, lei non ha acquistato, anzi ha fatto pubblicità ad un altro sito su un thread dedicato al nostro. Se permette, è un comportamento un po' scorretto...

Pagina 32 di 59 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy