CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 59 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 587
Discussione:

Feedback sito alienstore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:

    -Ordinato il giorno 10 e spedito il 20 (un po' troppo ma paziento perchè ci sono le feste)
    -Il 24 tentano una consegna ma trovano chiuso (l'ho fatto mandare alla mia ditta perchè pensavo arrivasse prima delle festività)
    -Riprenoto una consegna il 27 (telefonate al corriere DHL a PAGAMENTO)
    -Sul sito segnano una fasulla tentata consegna il 27 (sono stato in ditta TUTTO IL GIORNO solo per loro ad aspettare e non sono passati)
    -Ritelefono a PAGAMENTO e mi fanno delle supercazzole per giustificare la menzogna con altre menzogne dicendo che il 30 consegnano
    -Mezz'ora fa telefono a PAGAMENTO per sapere se il pacco è partito e mi rispondono di no.. "a computer c'è scritto che lei riapre il 2 Gennaio.." ma chi cazzo ve lo ha detto!!!

    Spero che arrivi domani (o dato per l'ennesima volta disponibilità a ritirare). Alla peggio nella seconda parte della settimana.

    Fin'ora solo attese e incazzature. 10 giorni sono troppi per spedire anche se sotto le feste. E corriere DHL da evitare come la peste! Ti estorcono soldi in telefonate e mentono in modo seriale! Bha!

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plain911 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:

    -Ordinato il giorno 10 e spedito il 20 (un po' troppo ma paziento perchè ci sono le feste)
    -Il 24 tentano una consegna ma trovano chiuso (l'ho fatto mandare alla mia ditta perchè pensavo arrivasse prima delle festività)
    -Riprenoto una consegna il 27 (telefonate al corriere DHL a PAGAMENTO)
    -Sul sito segnano una fasulla tentata consegna il 27 (sono stato in ditta TUTTO IL GIORNO solo per loro ad aspettare e non sono passati)
    -Ritelefono a PAGAMENTO e mi fanno delle supercazzole per giustificare la menzogna con altre menzogne dicendo che il 30 consegnano
    -Mezz'ora fa telefono a PAGAMENTO per sapere se il pacco è partito e mi rispondono di no.. "a computer c'è scritto che lei riapre il 2 Gennaio.." ma chi cazzo ve lo ha detto!!!

    Spero che arrivi domani (o dato per l'ennesima volta disponibilità a ritirare). Alla peggio nella seconda parte della settimana.

    Fin'ora solo attese e incazzature. 10 giorni sono troppi per spedire anche se sotto le feste. E corriere DHL da evitare come la peste! Ti estorcono soldi in telefonate e mentono in modo seriale! Bha!

    Alla fine sono arrivati i telefoni tutti e due i telefoni. Il venditore è serio ma il corriere DHL fa pena.. comunque se compravo su glistockisti.IT lo avevo prima e lo pagavo meno..

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho effettuato un ordine il 23/12/2013
    CODICE ORDINE DATA COSTO TOTALE PAGAMENTO STATO FATTURA
    YBCUJTLWO 2013-12-23 1 645,30 € Bonifico Bancario Preparazione in corso ad oggi risulta ancora così?
    Manca ancora molto? quanto tempo va via circa per ricevere la merce acquistata?

  5. #334
    Androidiano L'avatar di alienstore


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esiste un servizio clienti via mail per queste richieste. Ad ogni modo, la merce è stata spedita e le invieremo a breve le istruzioni per il tracking.

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Ho effettuato l ordire il 20dicembre ed ho effettuato il pagamento il23, il quale è stato accettato il 27(viste le feste). Ho mandato varie mail tutte con risposte abbastanza celeri. Nell'ultima mi è stato detto che il pacco mi è stato spedito ieri ma non ho ricevuto nè il codice per la tracciatura, nè una mail ufficiale in cui lo stato del mio ordine passasse da "preparazione in corso" a "spedizione in corso" o simili. Sinceramente non so se mi stiano prendendo in giro o altro! Cmq sia, i tempi sono davvero troppo lunghi!

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento
    Motorola moto g 16 GB ordinato il 27 dicembre "dato per disponibile in primo momento" dopo poche ore dal pagamento la data slittò al giorno 7 cioè oggi.
    Ma come successo a molti di voi, non ho avuto nessuna email di aggiornamento e sul loro sito non è ancora disponibile quindi presumo che ci sarà da aspettare ancora. Ho inviato anche un e-mail per sapere a che punto è il mio ordine.... Continuerò a tenervi aggiornati...

  8. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Arrivato il 3 gennaio il Moto G 8 Gb, tutto ok!

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento motorola moto g 16gb
    Data slittata al 16 gennaio

  10. #339
    MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincent90x Visualizza il messaggio
    Aggiornamento motorola moto g 16gb
    Data slittata al 16 gennaio
    -__________-

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno: finalmente il 6 mi arrivano le istruzioni per il tracking e lo stato del mio ordine è passato da "preparazione in corso" a "consegna in corso".. Ma è fermo a Milano da due giorni! Domani scadono le 72 ore di consegna.. Non credo proprio che entrò domani avrò il mio galaxy s4 :,(

Pagina 34 di 59 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy