CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 59 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 587
Discussione:

Feedback sito alienstore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Confortato dalle opinioni tutto sommato positive e dalla disponibilità dimostrata dal titolare, mi sono convinto ad ordinare un Motorola Moto G 16 GB su Alienstore.

    Al momento dell'ordine, domenica 2 febbraio, il prodotto risultava "Disponibile" (quindi, immagino, già pronto per la spedizione).
    Poi, una volta effettuato l'acquisto, un'email mi ha annunciato che i Moto G erano "al momento esauriti" e "in attesa di rifornimento". Su mia richiesta, il Servizio Clienti si è giustificato scrivendomi che, al momento del mio ordine, la disponibilità non era aggiornata e che il prodotto sarebbe arrivato venerdì 7 febbraio.

    Stasera, sorpresa: una nuova email mi ha annunciato "prodotto in arrivo previsto per il 6/3", ovvero tra più di un mese! Tutto questo mentre - sorpresa doppia! - il prodotto risulta nuovamente "Disponibile" nella vetrina del negozio!
    Delle due, l'una: o 1) i Moto G sono disponibili e, quindi, la data di arrivo al 6 marzo è un errore, o 2) è la vetrina del negozio a riportare una notizia falsa...

    Nessun altro si è trovato nella stessa situazione? Mi piacerebbe anche sapere che cosa abbia da dire in merito il titolare del negozio.
    Ciao a tutti!

  2.  
  3. #352
    Androidiano L'avatar di alienstore


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsxpmg Visualizza il messaggio
    Stasera, sorpresa: una nuova email mi ha annunciato "prodotto in arrivo previsto per il 6/3", ovvero tra più di un mese! Tutto questo mentre - sorpresa doppia! - il prodotto risulta nuovamente "Disponibile" nella vetrina del negozio!
    Delle due, l'una: o 1) i Moto G sono disponibili e, quindi, la data di arrivo al 6 marzo è un errore, o 2) è la vetrina del negozio a riportare una notizia falsa...
    Il prodotto era "disponibile" sul negozio per il problema di cui ho già parlato qui, ossia della reimmissione in magazzino da parte del sistema degli articoli presenti in ordini annullati. Abbiamo già provveduto a correggere.

    Per quanto riguarda le date di disponibilità, sono sempre indicative... come ho già avuto modo di ribadire più volte.

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alienstore Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le date di disponibilità, sono sempre indicative... come ho già avuto modo di ribadire più volte.
    Questo significa che la data di arrivo potrebbe slittare ulteriormente rispetto al 6 marzo?! O, piuttosto, che è possibile anche un anticipo rispetto a quella data?
    35 giorni non sono pochi...

  5. #354
    Androidiano L'avatar di alienstore


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nsxpmg Visualizza il messaggio
    Questo significa che la data di arrivo potrebbe slittare ulteriormente rispetto al 6 marzo?! O, piuttosto, che è possibile anche un anticipo rispetto a quella data?
    35 giorni non sono pochi...
    Sono possibili entrambe le cose: sia che la data slitti in avanti, sia che venga anticipata.

  6. #355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alienstore Visualizza il messaggio
    Sono possibili entrambe le cose: sia che la data slitti in avanti, sia che venga anticipata.
    il moto x e disponibile da subito o si deve aspetare.sul sito pare che e disponibile gia
    fami sapere

  7. #356
    Androidiano L'avatar di alienstore


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC One nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielvicol Visualizza il messaggio
    il moto x e disponibile da subito o si deve aspetare.sul sito pare che e disponibile gia
    fami sapere
    servizioclienti@alienstore.it

  8. #357
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielvicol Visualizza il messaggio
    il moto x e disponibile da subito o si deve aspetare.sul sito pare che e disponibile gia
    fami sapere
    Ciao. A me Alienstore, dopo averli contattati, ha dato la disponibilità immediata e l'ho comprato subito. L'ho preso nero.

  9. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincent90x Visualizza il messaggio
    Ordine in preparazione!!
    Scusate se posto in ritardo la mia esperienza con il venditore.
    La mia esperienza è stata senz'altro positiva, il venditore risponde velocemente alle email sul forum o anche su facebook, il pacco è arrivato dopo quasi 3 settimane dal mio acquisto ma citengo a precisare che è successo un pò a tutti i venditori con il motorola moto g 16 gb.
    Il venditore è affidabile e ha degli ottimi prezzi.

  10. #359
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    @alienstore, perché metti l'indirizzo di posta quando ti si chiede se un cellulare è pronto per la spedizione immediata oppure non è ancora in sede? Che male c'è a dirlo? Uno si fa due conti e capisce se deve aspettare tanto oppure se può sperare di riceverlo prima.

    Dopo aver letto molto velocemente le prime 20 pagine del topic, mi sembra si parli di un negozio serio, dunque perché non indicare direttamente se un prodotto è disponibile per la pronta consegna oppure deve ancora arrivare (dalla germania magari)?


    In altre parole: quando sul sito leggo "disponibile", cosa vuol dire? Che è EFFETTIVAMENTE disponibile per l'invio immediato?

    Ragazzi aggiornatemi sui Moto X che avete ordinato.

  11. #360
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    @alienstore, perché metti l'indirizzo di posta quando ti si chiede se un cellulare è pronto per la spedizione immediata oppure non è ancora in sede? Che male c'è a dirlo? Uno si fa due conti e capisce se deve aspettare tanto oppure se può sperare di riceverlo prima.

    Dopo aver letto molto velocemente le prime 20 pagine del topic, mi sembra si parli di un negozio serio, dunque perché non indicare direttamente se un prodotto è disponibile per la pronta consegna oppure deve ancora arrivare (dalla germania magari)?


    In altre parole: quando sul sito leggo "disponibile", cosa vuol dire? Che è EFFETTIVAMENTE disponibile per l'invio immediato?

    Ragazzi aggiornatemi sui Moto X che avete ordinato.
    Aggiornamento. Contattato adesso e dovrebbe spedirmi il Moto X entro il fine settimana. Speriamo...
    Ultima modifica di solocchi; 12-02-14 alle 22:52

  12. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    TheBlue (12-02-14)

Pagina 36 di 59 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy