Esatto. La cosa che mi scoccia è essere preso in giro. Io ti ho contattato prima di comprare e tu mi hai detto che era subito disponibile poi dopo più di una settimana ti chiedo quando hai intenzione di spedire o altrimenti il rimborso e tu mi rimborsi subito senza avviso quindi sai già che non hai disponibile il telefono per la spedizione. Poi altra cosa non da poco ho chiesto le tempistiche del rimborso e mi è stato detto che dipende dalla mia carta di credito? Mah?! Non dico nulla su questo perché non me ne intendo ma caso mai dipende da te che devi risarcirmi non da me che devo averli. Spero solo di avere i miei soldi velocemente come velocemente avevo pagato lui.
TheBlue (15-02-14)
TheBlue (18-02-14)
Vorrei condivirere la mia esperienza con questo negozio online:
fortemente interessato al Motorola moto X, dopo aver visto varie recensioni straniere ed italiane, mi sono messo a cercare la migliore offerta online. Dopo varie ricerche ho trovato l'offerta di Alienstore a 330€, questo il 10 di febbraio contro un prezzo medio di 370€ presso altri siti. Il passo successivo è stato ricercare i vari feedback sulla serietà del negozio e naturalmente ho trovato anche questa discussione che mi è stata molto utile. Il risultato è stato che sia per il sito Alienstore che per l'altro sito di prodotti informatici che gestiscono, i feedback negativi erano solo inerenti ai tempi di consegna e alla scarsa comunicazione. Dato che non mi premeva averlo tra le mani immediatamente, e le 40€ di differenza, l'ho ordinato la mattina del 11 febbraio. Lo stesso giorno ho avuto il messaggio di ordine in lavorazione. Sabato 15 ho lasciato un messaggio sulla pagina Fb a cui non ho avuto risposta, naturalmente erano ancora nei tempi indicati sul sito. Devo dire che, nel frattempo, ho letto con interesse le vicende di altri utenti che hanno chiesto il rimborso, rimborso ricevuto chi in 3 giorni (col weekend nel mezzo) chi nello stesso giorno. Ma come detto in precedenza, non avendo fretta e sulla base dell'esperienza degli utenti che hanno ordinato il Moto G, ho continuato ad aspettare. Stamattina ho inviato un messaggio direttamente dal mio account Alienstore e dopo poco mi sono state inviate la email di Consegna in corso e del codice DHL di tracciabilità, inoltre sempre sull'account ho trovato emessa la fattura. Devo dire che subito non ho trovato in carico la spedizione, ma allo stato attuale mi risulta in viaggio. Salvo concludere questo feedback solo quando avrò il Moto X fra le mani funzionante, resto fiducioso.
Salve a tutti mi sono iscritto in questo sito perché sto x effettuare l'acquisto del note 3..ho visto che i prezzi sono estremamente vantaggiosi
Spero vada tutto bene.. procederò tramite bonifico bancario...vi terrò aggiornati...grazie a tutti!!
TheBlue (22-02-14)
sinceramente non so che pensare. Bah.