CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 59 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 587
Discussione:

Feedback sito alienstore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Aggiornamento. Contattato adesso e dovrebbe spedirmi il Moto X entro il fine settimana. Speriamo...
    Grazie caro...ci aggiorniamo...

  2.  
  3. #362
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Grazie caro...ci aggiorniamo...
    Rimborsato. Sperando vivamente che mi restituiscano la somma spesa!!!!

  4. #363
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Rimborsato. Sperando vivamente che mi restituiscano la somma spesa!!!!
    Quindi niente, hai visto che non arrivava e hai chiesto il rimborso, giusto?

  5. #364
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Quindi niente, hai visto che non arrivava e hai chiesto il rimborso, giusto?
    Esatto. La cosa che mi scoccia è essere preso in giro. Io ti ho contattato prima di comprare e tu mi hai detto che era subito disponibile poi dopo più di una settimana ti chiedo quando hai intenzione di spedire o altrimenti il rimborso e tu mi rimborsi subito senza avviso quindi sai già che non hai disponibile il telefono per la spedizione. Poi altra cosa non da poco ho chiesto le tempistiche del rimborso e mi è stato detto che dipende dalla mia carta di credito? Mah?! Non dico nulla su questo perché non me ne intendo ma caso mai dipende da te che devi risarcirmi non da me che devo averli. Spero solo di avere i miei soldi velocemente come velocemente avevo pagato lui.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    TheBlue (15-02-14)

  7. #365
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Esatto. La cosa che mi scoccia è essere preso in giro. Io ti ho contattato prima di comprare e tu mi hai detto che era subito disponibile poi dopo più di una settimana ti chiedo quando hai intenzione di spedire o altrimenti il rimborso e tu mi rimborsi subito senza avviso quindi sai già che non hai disponibile il telefono per la spedizione. Poi altra cosa non da poco ho chiesto le tempistiche del rimborso e mi è stato detto che dipende dalla mia carta di credito? Mah?! Non dico nulla su questo perché non me ne intendo ma caso mai dipende da te che devi risarcirmi non da me che devo averli. Spero solo di avere i miei soldi velocemente come velocemente avevo pagato lui.
    Continua ad aggiornarci sulle tempistiche del rimborso...e grazie per il feedback. Spero vada tutto bene.
    Ultima modifica di TheBlue; 15-02-14 alle 19:06

  8. #366
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Continua ad aggiornarci sulle tempistiche del rimborso...e grazie per il feedback. Spero vada tutto bene.
    Arrivato oggi il rimborso totale. Non aggiungo altro...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    TheBlue (18-02-14)

  10. #367
    Baby Droid L'avatar di Aletango


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bologna - Italy
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Atrix - Moto X - LG G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vorrei condivirere la mia esperienza con questo negozio online:
    fortemente interessato al Motorola moto X, dopo aver visto varie recensioni straniere ed italiane, mi sono messo a cercare la migliore offerta online. Dopo varie ricerche ho trovato l'offerta di Alienstore a 330€, questo il 10 di febbraio contro un prezzo medio di 370€ presso altri siti. Il passo successivo è stato ricercare i vari feedback sulla serietà del negozio e naturalmente ho trovato anche questa discussione che mi è stata molto utile. Il risultato è stato che sia per il sito Alienstore che per l'altro sito di prodotti informatici che gestiscono, i feedback negativi erano solo inerenti ai tempi di consegna e alla scarsa comunicazione. Dato che non mi premeva averlo tra le mani immediatamente, e le 40€ di differenza, l'ho ordinato la mattina del 11 febbraio. Lo stesso giorno ho avuto il messaggio di ordine in lavorazione. Sabato 15 ho lasciato un messaggio sulla pagina Fb a cui non ho avuto risposta, naturalmente erano ancora nei tempi indicati sul sito. Devo dire che, nel frattempo, ho letto con interesse le vicende di altri utenti che hanno chiesto il rimborso, rimborso ricevuto chi in 3 giorni (col weekend nel mezzo) chi nello stesso giorno. Ma come detto in precedenza, non avendo fretta e sulla base dell'esperienza degli utenti che hanno ordinato il Moto G, ho continuato ad aspettare. Stamattina ho inviato un messaggio direttamente dal mio account Alienstore e dopo poco mi sono state inviate la email di Consegna in corso e del codice DHL di tracciabilità, inoltre sempre sull'account ho trovato emessa la fattura. Devo dire che subito non ho trovato in carico la spedizione, ma allo stato attuale mi risulta in viaggio. Salvo concludere questo feedback solo quando avrò il Moto X fra le mani funzionante, resto fiducioso.

  11. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti mi sono iscritto in questo sito perché sto x effettuare l'acquisto del note 3..ho visto che i prezzi sono estremamente vantaggiosi
    Spero vada tutto bene.. procederò tramite bonifico bancario...vi terrò aggiornati...grazie a tutti!!

  12. #369
    Baby Droid L'avatar di Aletango


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bologna - Italy
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Atrix - Moto X - LG G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aletango Visualizza il messaggio
    Vorrei condivirere la mia esperienza con questo negozio online:
    fortemente interessato al Motorola moto X, dopo aver visto varie recensioni straniere ed italiane, mi sono messo a cercare la migliore offerta online. Dopo varie ricerche ho trovato l'offerta di Alienstore a 330€, questo il 10 di febbraio contro un prezzo medio di 370€ presso altri siti. Il passo successivo è stato ricercare i vari feedback sulla serietà del negozio e naturalmente ho trovato anche questa discussione che mi è stata molto utile. Il risultato è stato che sia per il sito Alienstore che per l'altro sito di prodotti informatici che gestiscono, i feedback negativi erano solo inerenti ai tempi di consegna e alla scarsa comunicazione. Dato che non mi premeva averlo tra le mani immediatamente, e le 40€ di differenza, l'ho ordinato la mattina del 11 febbraio. Lo stesso giorno ho avuto il messaggio di ordine in lavorazione. Sabato 15 ho lasciato un messaggio sulla pagina Fb a cui non ho avuto risposta, naturalmente erano ancora nei tempi indicati sul sito. Devo dire che, nel frattempo, ho letto con interesse le vicende di altri utenti che hanno chiesto il rimborso, rimborso ricevuto chi in 3 giorni (col weekend nel mezzo) chi nello stesso giorno. Ma come detto in precedenza, non avendo fretta e sulla base dell'esperienza degli utenti che hanno ordinato il Moto G, ho continuato ad aspettare. Stamattina ho inviato un messaggio direttamente dal mio account Alienstore e dopo poco mi sono state inviate la email di Consegna in corso e del codice DHL di tracciabilità, inoltre sempre sull'account ho trovato emessa la fattura. Devo dire che subito non ho trovato in carico la spedizione, ma allo stato attuale mi risulta in viaggio. Salvo concludere questo feedback solo quando avrò il Moto X fra le mani funzionante, resto fiducioso.
    Aggiornamento : oggi 21 febbraio ore 15:00, consegna pacchetto, 10 giorni più o meno quelli indicati nel sito. Il telefono è una meraviglia. Feedback positivo.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Aletango per il post:

    TheBlue (22-02-14)

  14. #370
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    sinceramente non so che pensare. Bah.

Pagina 37 di 59 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy