-
Baby Droid
Connessione wifi Samsung Galaxy s con Froyo 2.2
Ciao a tutti , ho un problema con la connessione wifi col mio Samsung GalaxyS....praticamente non si connette mai alla mia rete wifi ( Alice 7 mega )...mi dice sempre Ottenimenti Indirizzo IP in corso e poi non si connette mai...come posso fare a risolvere il problema? ciao a tutti.
-
-
-
Androidiano
Hai provato a spegnere il modem di Alice e spegnere il tuo Galaxy e riavviarli entrambi?
Projects:
[ROM / I9000] MIUI Mint Berry Edition - We just make MIUI better (link) | Ultimate Kernel Cleaning Script for SGS (link) - [MIUI] Vexillum Theme Project | Best MIUI Icon theme ever! (link) - ADW Theme CyanogenRevamped (link)
Tu adorabile

Se sei soddisfatto della mia ROM offrimi una birra! Grazie!!!
-
-
Baby Droid
No non ho provato... Appena torno.dal lavoro ci provo.. Grazie x il momento
-
-
Senior Droid
configurato anche io pomeriggio e dopo aver rimesso 10 volte la password è filato liscio
-
-
Baby Droid
Innanzi tutto buon anno a tutti...ho provato a spegnere modem e telefono e riaccenderli allo stasso tempo...ma non ce niente da fare continua ad ottenere sempre un Indirizzo IP ma non si connette nn ne vuole sapere!
-
-
Senior Droid
ma scusa ti trova il modem, metti la password e poi nulla? Dicci passo passo il tutto
-
-
Baby Droid
Dunque cerco di essere il piu preciso possibile... attivo il wi-fi e mi trova il mio modem, inserisco la passoword del modem correttamente e una volta fatto ci mette vent'anno a ottenere un indirizzo IP...premetto che ho altri due pc collegati alla rete wi-fi ma il telefono non lo aveva mai fatto prima...
-
-
Senior Droid
mmmm due cose stupide, quando ti dà la lista delle reti wifi il segnale è al massimo? La batteria del cellulare è quasi tutta carica?
-
-
Baby Droid
Si si...tutto carico e il segnale e pieno... Adesso che ho spento i pc pero si e connesso...
-
-
Salve ragazzi , anche a me succede la stessa cosa Galaxy s con froyo ufficiale e router alice , deve essere un problema di alice xkè io mi riesco a collegare con la rete del vicino
-
Permessi di invio