CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema play store

Salve ragazzi. Ultimamente cancellai involontarmiamente il mio vecchio contatto google gmail con il quale ho scaricato tutte le mie prime applicazioni.
    Ora con il nuovo contatto giustamente il play store non mi riconosce le vecchie app e per aggiornarle devo andarle prima a cercare e poi vedere se ci sono aggiornamenti.
    Ho premuto il tasto destro, le mie app e ne compaiono solo di nuove scaricate con la mia nuova email.
    La domanda è, come fare per aggiornare automaticamente anche le mie vecchie applicazioni scaricate con la vecchia mail? Grazie in anticipo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Perfavore, up!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuno sa rispondermi? Gli aggiornamenti a volte devo farli manualmente mentre prima mi partivano in automatico sulle app istallate con il vecchio contatto.

Baby Droid L'avatar di Hauror

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io non sono sicuro ma se non rientri con il vecchio account non credo che potrai in qualche modo rivedere tutte le app che avevi scaricato precedentemente. Però se l'hai cancellato e adesso non esiste più quell'account, io credo che tu non possa fare niente. Comunque attendi che altri ti rispondano, magari si può fare qualcosa ma "a naso" secondo me, senza il vecchio account non puoi fare nulla.

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Le applicazioni sono legate all'account. Cancellato il vecchio, devi riscaricarle col nuovo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per le risposte. Ho appena recuperato il mio vecchio account e l'ho registrato sul cellulare insieme al nuovo. Ora premendo il tasto destro su play store mi ha trovato automaticamente anche le vecchie applicazioni scaricate, gli aggiornamenti ritorneranno automatici?

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Testo35 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte. Ho appena recuperato il mio vecchio account e l'ho registrato sul cellulare insieme al nuovo. Ora premendo il tasto destro su play store mi ha trovato automaticamente anche le vecchie applicazioni scaricate, gli aggiornamenti ritorneranno automatici?
    Dovrebbero.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

tra le impostazioni di google store c'è la possibilità di installare automaticamente gli aggiornamenti, di dare solo la notifica, ecc...

Permessi di invio