CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Il mio Android perfetto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il mio Android perfetto

    Ovviamente HTC con una Sense poco invasiva. Le dimensioni del display devono andare dai 3.7" ai 4" e (almeno per quanto visto fino ad ora) un SuperAmoled con una risoluzione superiore ai 1000 punti sul lato lungo. Tasti fisici non ne voglio, perchè abituato al leggero touch del capacitivo, fa propro strano impegnarsi a centrare e premere per tornare indietro o accedere al menu. Il pad ottico veramente da abolire a meno che non sia OTTIMO come quello di Black Berry e l'unica eccezzione che farei è per un tasto reale LATERALE per attivare la fotocamera e scattare, perchè utilizzare il pad o il tasto virtuale sul display, distoglie lo sguardo dall'immagine e compromette la stabilità della foto perchè si ha un maggiore movimento della mano.
    Unica cosa che invidio a iPhone è il doppio altoparlante, non tanto per ascoltare la musica ma perchè la bocchetta di uscita audio posta sulla cover posteriore, in caso di appoggio su materiale morbido (tovaglia, letto, divano, coperta, interno di una custodia a tasca) fa sentire poco la suoneria o la notifica di sms o e-mail. La fotocamera va benissimo da 5 Megapixel.
    L'hardware non importa sia da portaerei americana, che sia correlata al sistema e agli aggiornamenti dall'uscita fino a un paio di anni. Indispensabile la memoria interna separata di 1/1.5 Gb da associare alle applicazioni PIU' la possibilita di alloggiare una memoria esterna.
    La cosa che maggiormente vorrei è che gli aggiornamenti non facessero diventare vecchi i telefoni dopo pochi mesi dall'acquisto e non parlo della GAS che ogni 3 mesi cambia, ma della volontà di Google di rendere accessibile ai terminali quel fattore di cui tanto ci si vanta nei confronti di ios e altri sistemi: la libertà di sviluppo e di operare sui terminali che non passi solo attraverso le tecniche di root, ma anche con i normali aggiornamenti, liberi e per TUTTI i telefoni.
    Huawei G8X

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io direi Samsung Galaxy S o il suo successore Nexus s

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    È ancora presto per cambiare... :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy