Visualizzazione stampabile
-
Telefoni del futuro....
Ciao a tutti...
volevo parlare dei telefoni che dovranno uscire in futuro...es: GS5, GS6 ...Note3, Note4, iphone6.....
Ma cosa avranno in piu? Io ho un gs3 che è fantastico...però ora che è uscita il gs4 il gs3 non mi piace poi cosi tanto (ripeto che è fantastico) ...ma sono sicuro che fra qualche anno usciranno telrfoni come note4 sgs5 iphone6....ma cosa potranno avere questi telefoni??? Il gs4 già è stupendo, tra poco elimineranno il touch...visto che si può comandare con la voce, oppure con il solo passaggio della mano sul display...
secondo voi cosa avranno in piu i nuovi telefoni?????????
-
avranno un esercito di utonti pronti a comprarli, anche se non hanno nulla di veramente innovativo, solo perché sono "ultimo grido" :cool:
-
Cosa avranno in più?
Cosa vuoi che avranno in più... più potenti, con CPU a 1024 core... forse lo schermo da 4.5 pollici capace di 32000X24000 pixel accelerati 3D e capace di rendere in direttamente 3D senza necessità di occhialini... o forse addirittura un proiettore olografico. :rolleyes:
Ma le batterie rimarranno le scoregge moderne, capaci di mezza giornata SCARSA di autonomia, dato che i produttori non ne vogliono sapere di accettare il mio consiglio e produrre pile atomiche per cellulari. :(
Nemmeno del sistema per il teletrasporto planetario a prezzi modici, se non addirittura flat, da me auspicato ancora non se ne parla... ed è un peccato, dato che renderebbe il volo aereo obsoleto. :-\
Forse l'integrazione con il cervello dell'utente (ammesso che questo abbia un cervello) per comandi mentali, ancora più veloci e intuitivi del touch screen. o_O
Chissà.:)
-
Io vorrei che facessero il caffè sul serio . . . . scherzo !
Preferirei che si invertisse la rotta a fare telefoni sempre più grandi . . . . e che magari abbiano anche software ottimizzato . . . .
-
L'innovazione del futuro? Transformers (samsung con gamma galaxy) che combatteranno i Desepticon ( apple con gamma iphon) per cercare di scacciarli da Cybertron ( mercato ) :D oltre questo non prevedo niente di che :D vi immaginate che il vostro telefono la mattina si trasforma in un oggetto non identificato sulla scrivania, e chiederete facendo il doppio tap sul tasto home " e tu chi sei?" ed S-voice vi dira " ...io salvero il mondo... " ahahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rafel93
L'innovazione del futuro? Transformers (samsung con gamma galaxy) che combatteranno i Desepticon ( apple con gamma iphon) per cercare di scacciarli da Cybertron ( mercato ) :D oltre questo non prevedo niente di che :D vi immaginate che il vostro telefono la mattina si trasforma in un oggetto non identificato sulla scrivania, e chiederete facendo il doppio tap sul tasto home " e tu chi sei?" ed S-voice vi dira " ...io salvero il mondo... " ahahahah
Ahahahahhaha
Fantastica
Ahahahahaahaha