CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

consigli per cellulare da comprare..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    consigli per cellulare da comprare..

    ciao a tutti..allora ho ancora un mese e mezzo massimo di tempo per scegliere il cellulare nuovo da prendere..e l'unico orientamento è stato scegliere Android come sistema operativo. Beh per ora ero orientata verso il Galaxy s anche se alcune cose come la mancanza del flash led non mi convincono molto..a me piacciono molto i cellulare quasi del tutto touch screen come il galaxy s,l'htc hd desire o il nexus s...altra fonte di indecisione, anche se alla fine lo scarterò forse per il prezzo(non mi va di spendere 600/700 euro)..volevo sapere da qualcuno che possiede uno di questi cellulari qualche consiglio utile..soprattutto sul GALAXY S, visto che è quello su cui ero piu orientata.. sono ben accetti comunque anche consigli su altri tipi di cellulari..fatemi sapere..grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ho il galaxy s da poco ma ti dico che è FANTASTICO, è il meglio del meglio in tutto, per il flash led ti dico che è si sente la mancanza solo quando devi fare le foto completamente al buio perchè anche con luce scarsa fa delle foto ottime evidentemente con un ottimo sensore della luce

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ..allora si vede che la samsung, vista la mancanza, avrà aumentato il sensore della fotocamera per recuperare qualcosa..grazie mille

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    penso di essermi decisa..o galaxy s o nexus s..anche se di quest'ultimo i prezzi sono alti l'ho trovato in una catena inglese in cui è possibile prenderlo con 100euro in piu rispetto al galaxy s..e immagino che entro marzo i prezzi scenderanno visto che si stima l'arrivo del galaxy s2..adesso però arriva l'indecisione vera e propria...quale dei 2?..aspetto qualche consiglio da qualcuno che li ha sperimentati .grazie ancora per la pazienza..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    penso di essermi decisa..o galaxy s o nexus s..anche se di quest'ultimo i prezzi sono alti l'ho trovato in una catena inglese in cui è possibile prenderlo con 100euro in piu rispetto al galaxy s..e immagino che entro marzo i prezzi scenderanno visto che si stima l'arrivo del galaxy s2..adesso però arriva l'indecisione vera e propria...quale dei 2?..aspetto qualche consiglio da qualcuno che li ha sperimentati .grazie ancora per la pazienza..
    A mio modesto parere, ora come ora Nexus S è il riferimento per Android.
    Senza però togliere nulla al Galaxy s che se ben "smanettato" è un telefono di tutto rispetto. Scegli in base al prezzo, io prenderei il Galaxy S che ti consente una vasta compatibilità in ogni caso.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    grazie mille del consiglio
    mi preoccupava solo una cosa...che Nexus s, essendo di Google mi dava più garanzia per quanto riguarda gli aggiornamenti..ho sempre paura che la samsung commetta lo stesso errore fatto in precedenza con il Galaxy..ovvero non ha più concesso aggiornamenti di Android..si parla in positivo per gingerbread su galaxy s..spero davvero che la samsung abbia imparato dall'errore..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy