CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema videochiamate e problema Whatsupp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Paderno Dugnano (MI)
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Blackberry, Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema videochiamate e problema Whatsupp

    Ciao a tutti,
    sono decisamente un noellino sia con il samsung Galaxy s3 che con il mondo android; provengo dai Blackberry quindi sono decisamente spiazzato.
    Cerco di esporvi i miei 2 problemi; uso come cellulare aziendale il mio samsung galaxy s3 con all'interno la microsim TIM attivata con un profilo aziendale, non so benissimo che tipo di profilo ma di certo non ha internet illimitato. Ad ogni modo fino ad un paio di giorni fa riuscivo perfettamente a utilizzare Whatsupp e ad effettuare videochiamate senza utilizzare alcun programma particolare, direttamente dalla rubrica. Da un paio di giorni a questa parte appena cerco di effetuare una videochiamata mi compare il messaggio "Impossibile effettuare videochiamata. Effettuare una chiamata vocale?". Hpo contattato anche il 191 e sembra che sulla sim sia tutto a posto, il servizio videochiamate è abilitato. Secondo voi da cosa potrebbe essere causato il problema? Non credo che effettuare una videochiamata consumi il traffico dati ma bensì la soglia di minuti stabilita dal contratto.
    Un operatore telefonico mi ha detto di fare un reset del Galaxy. L'ho fatto, ho reinstallato le mie applicazioni, tra cui Whatsup e appena cerco di entrare per utilizzarlo mi compare il messaggio "AVVISO-Nota: i tablet non sono attualmente supportati".

    Qualche suggerimento?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy